Vai al contenuto

Come affrontare la questione sesso orale?


Leonard

Messaggi raccomandati

Søren

Il mio primo rapporto fu impreziosito da una fellatio acerba ma appagante. La Devocka, una HB 7, indugiò alquanto sul mio Walter divertita. Placati i bollori le domandai se l'avesse giá fatto prima, rispose di no, ci credetti subito: sentii più dolore che altro, ma era un dolore piacevole. Queso esordio mi ha immunizzato dalla fissa del pompino, che arriva da se quando c'è la giusta complicità.

Modificato da Søren
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Niente da fare appena arrivo da quelle parti con la bocca si mette a ridere e mi dice mi fai solletico,e nel frattempo mi toglie :S

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Niente da fare appena arrivo da quelle parti con la bocca si mette a ridere e mi dice mi fai solletico,e nel frattempo mi toglie :S

Potrebbe essere vero come no... Fallo in modo piu deciso.. ;) cosi sara' impossibile farle il solletico

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Un pò è anche il mio timore...devo ammetterlo che un pò sono intimorito e forse lei lo avverte.

mi intimidisce chiedergli di farmi un pompino esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Mentre lo fate e una volta finitonglielo dicinche ti piacerebbe veramenTe tanto una cosa del genere... E che non la costringi assolutamente nel farlo... Insommamle fai capire che non e' assolutamente importante ma che se lo fa saresti veramente contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Come se dice quà a roma non me aregge la pompa hahahaha apparte scherzi prendo un bel respiro e glie lo dico

c'è questa cosa che mi blocca e non capisco il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ciao ragazzi novità in corso....sono riuscito a dirglielo.

Praticamente eravamo sul letto e mentre mi stava facendo in parole povere una sega volevo dirglielo ma non ho avuto le palle...vabbè fatto stà che appena ha finito gli ho detto senti amore ti piacerebbe dargli due bacini la prossima volta..lei ha capito subito e mi ha detto per istigarmi come li vuole questi baci cosi??? e me ne ha dato uno a stampo in bocca e io gli ho detto no più belli e lei mi fà e come fammelo vedere che non li conosco più belli e le ho detto bhè con la lingua così,poi mi fà va bene poi ci proviamo anche perchè mi fà un pò schifo però ci provo adesso gli dò un bacino soltanto e mi ha dato un bacio sul pene :D

Ora diciamo che è propensa alla cosa la prossima volta come mi comporto cioè le abbasso la testa??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ovvio! Io gliel'avrei abbassata subito! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ma solo a me una volta che vengo me lo devono lasciar stare? La cappella mi diventa sensibilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ok vi tengo aggiornati...:)...ah scusate se rompo ma vorrei dei consigli

se lei dovesse rifiutarsi sul momento cosa sarebbe opportuno fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...