Vai al contenuto

Qual'è il vostro libro sulla seduzione preferito?e perchè?


gast88

Messaggi raccomandati

guerrierodiluce

Franco a me ha aperto un mondo...è un cazzotto nello stomaco ma l'ho trovato spaventosamente reale...dire che è di seduzione secondo me è limitativo, o comunque sulla seduzione sicuramente ve ne sono dei migliori, ma Franco ti fa capire chi ti trovi di fronte, e quanto sia fondamentale il mantenimento del frame (che per me è persin + importante della seduzione stessa, tra entrare in oneitis per le tipe per cui ci entravo io e non scopare, ora voto la seconda). Come manuale di seduzione a me è piaciuto anche quello di Favaretto

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Per me per ora Franco è quello che meglio ha messo in parole come stanno le cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

Franco l'ho trovato innaturale...Attraction Code inner inner inner ma non mi è rimasto nulla...Mistery troppe routine e battute strane, per una personalità introversa come la mia non va bene...

il migliore per me? DE Angelo. L'umorismo cazzuto, visto che ho molta fantasia, è quello che uso meglio,...a volte però lo uso troppo anche quando dovrei fare il serio...na volta feci ridere tutti quando una ragazza mi disse "i miei pregi fisici?" e io : "il ginocchio e il gomito". uno mi ha pure rubato sta battuta... mi ispirai a lui.

comunque consiglio di leggerne solo uno...alla fine quello che conta è la fiducia in sè stessi

Per un introverso come lo intendo io "l'umorismo cazzuto" è la cosa più difficile, questo mi conferma che c'è introverso e introverso, sicuro o insicuro? introverso con tutti o solo con le persone poco conosciute? portato ad ironizzare oppure no? e così via... penso che l'aggettivo introverso è limitativo e non basta a descrivere una persona, ci vogliono più di un aggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

1) THE GAME - NEIL STRAUSS

2) MM - MYSTERY

3)LA SEDUZIONE E' SEMPLICE - DAVIDE BALESI

MOTIVAZIONI :

1) E' pieno di ottimi contenuti e inoltre è molto romanzato quindi parecchio avvincente.

2)Il pioniere della seduzione,quindi una lettura obbligata per tutti.

3)Autore italiano,ottimo vademecum della seduzione per i principianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Ragazzi potreste postare i titoli originali dei manuali di Franco e De Angelo (Mi avete incuriosito) e se magari li avete già tradotti ,incollarmi il link . Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Menghi&Fucking

Leggiti il metodo mystery e il the game gli altri lascia perdere piuttosto ti consiglierei di comprare qualche buon libro sul linguaggio del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Menghi&Fucking

Leggiti il mystery e il the game gli altri lascia perdere piuttosto compra un buon libro sul linguaggio del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

"L'Arte Della Seduzione" di Robert Greene.

Non è un libro per chi non ha buone basi. Credo che lo riprenderò in mano appena finito "Le Armi Della Persuasione" di Cialdini.

P.S. Di Greene consigliatissimo anche "Le 48 Leggi del Potere".

Modificato da HaphaHapha
Link al commento
Condividi su altri siti

giupp

Mystery resta un caposaldo. Tutto il resto è solo una copia con modiche qui e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

"L'Arte Della Seduzione" di Robert Greene.

Non è un libro per chi non ha buone basi. Credo che lo riprenderò in mano appena finito "Le Armi Della Persuasione" di Cialdini.

P.S. Di Greene consigliatissimo anche "Le 48 Leggi del Potere".

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...