Vai al contenuto

Quindi che fare se si è brutti? (parte 1)


^X^

Messaggi raccomandati

Simone23

Dato l'orario per la lettura non sono stato attento al 100 %, però il post è di qualità e meriti i miei complimenti.

Aspetto di leggere il resto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

X.... mi piaci sempre di piu :D

Se mai passi per Roma, ci dobbiamo prendere un caffe' :)

In piu', se non e' d'intralcio al 3D, consiglio agli utenti di andare a vedere le foto di

Mehow

Davidx

Due grandi PUA davvero brutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

In piu', se non e' d'intralcio al 3D, consiglio agli utenti di andare a vedere le foto di

Mehow

Davidx

Due grandi PUA davvero brutti ;)

Persone normali. L'asticella bellezza, oggi, è traslata verso l'alto per via degli standard che ti impongono i media. Questi due sono normali. Né belli, né brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Persone normali. L'asticella bellezza, oggi, è traslata verso l'alto per via degli standard che ti impongono i media. Questi due sono normali. Né belli, né brutti.

beh 'nsomma...se questi sono "normali" allora io sono Dicaprio.

bell'articolo X.

l'avevo già letto altrove finendoci con google, ma non essendo iscritto lì non lo avevo mai commentato.

una cosa...lessi che giustamente ti piace/piaceva la carne fresca....a eventuali attacchi/resistenze sulla differenza di età enorme come reagivi, per di più non essendo un adone da quel che hai scritto in altri post? ignoravi e continuavi o agivi in una maniera precisa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Persone normali. L'asticella bellezza, oggi, è traslata verso l'alto per via degli standard che ti impongono i media. Questi due sono normali. Né belli, né brutti.

non apro dibattiti.. ma se mehow e' normale............................... mi sembra un po' una cagata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Vabbè ora non andiamo fuori tema :p La cosa importante è che questi due PUA non sono due adoni, e questo è un dato di fatto ;)

Ps. Post di grande spessore, aspetto la continuazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Veramente, veramente interssante! Spero serva a tutti quei lamentosi che rimarcano il fatto di non avere donne solo perchè non sono 1.90 e non hanno la tartaruga sull'addome!

Aspetto la seconda parte.

Grazie ^X^!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Uno dei più bei post degli ultimi mesi.

Tra l'altro io che per anni ho seguito la cultura indie rock / electro girandomi locali di questo tipo per mezza Italia so benissimo cosa significa la tua metafora sulla via di mezzo tra centro sociale e discoteca. In quell'ambiente è più facile trovare persone non banali (come si trovano spesso in discoteca) e non scoppiate/estremiste (stile centri sociali)

PS: a Camden ci metterei anche il Koko ;)

Grazie X.

Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Tante volte , io compreso , mi dicevo che se prendevo dei pali era " solo colpa del fisico"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...