Vai al contenuto

Un terribile trauma di cui non riesco a liberarmi


Melodioso

Messaggi raccomandati

Melodioso

Ho messo una foto più chiara per togliermi ogni dubbio perchè in quella di prima non si vedeva benissimo.

Vi chiedo gentilmente di dare un 'ultima occhiata alla nuova foto, cercate di capirmi, io ho solo paura di non piacere alle ragazze.

http://www.italianseduction.club/forum/uploads/profile/photo-9123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

Ecco, come immaginavo. Ora, se sei un troll lo si vede nel giro di pochissimo, dato che ti fisserai su questo argomento o ne tratterai altri in maniera simile. Se non lo sei, tenterai di risolvere il "problema" come ti abbiamo indicato e comincerai a dare anche contributi utili... o eventualmente sparirai.

a

amon ma quale troll io voglio solo capire se sono io che sono malato o se ho ragione. Puoi dare un parere sull'ultima foto per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ho messo una foto più chiara per togliermi ogni dubbio perchè in quella di prima non si vedeva benissimo.

Vi chiedo gentilmente di dare un 'ultima occhiata alla nuova foto, cercate di capirmi, io ho solo paura di non piacere alle ragazze.

http://www.italianseduction.club/forum/uploads/profile/photo-9123.jpg

Non hai un cazzo sotto il profilo estetico. Come te lo devo dimostrare???

Lo capisci che sei ossessivo??? Qualunque cosa ti si dica rispondi sempre: "ho paura di non piacere alle ragazze".

Smettila, il limite ce l'hai nella zucca!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hai rotto il cazzo melodioso: o la smetti di rompere il cazzo che non hai NULLA che non va o è inutile che continui a parlare e noi che ti rispondiamo e rimani nella tua merda a schiattare come un verme.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho messo una foto più chiara per togliermi ogni dubbio perchè in quella di prima non si vedeva benissimo.

Vi chiedo gentilmente di dare un 'ultima occhiata alla nuova foto, cercate di capirmi, io ho solo paura di non piacere alle ragazze.

http://www.italianse.../photo-9123.jpg

mi ripeto, ma per l'ultima volta.

non hai nulla sotto il profilo fisico, hai un problema a livello di psiche.

basta chiedere rassicurazioni in giro, la tua è un ossessione, dandogli corda non fai altro che alimentarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

penso che l'unico modo per guarire davvero da questa ossessione sia una sola: fare sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

penso che l'unico modo per guarire davvero da questa ossessione sia una sola: fare sesso.

ok abbiamo capito... sei un troll -.-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

ok abbiamo capito... sei un troll -.-

scusa ma perchè?

Intendevo dire che solo una volta che avrò un rapporto intimo potrò essere sicuro di essere ''scopabile'', capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

red, per me è solo un coglione non credo sia un troll (o almeno credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Melodioso

mamma mia oh, adesso devo pure sentirmi dare del coglione per una mia preoccupazione! Vabbè lasciamo stare va...

ringrazio lo stesso tutti per l'aiuto e i consigli, evidentemente sono io che ho amplificato in modo patologico questa cosa.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...