Vai al contenuto

Continua a mostrarsi interessata ma...?


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

quindi domani mi comporto normalmente e non faccio accenni a questo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

hai fatto benissimo a sviare l'argomento...

questo fatto mi sta facendo pensare... Cosa vuole questa? Perché ha accettato un day1 se poi si preoccupa che il tipo venga a sapere qualcosa?

La situazione è questa.. lei ha accettato il day1 perchè quella sera con te è stata bene e secondo me ha accettato la tua proposta perchè vuole valutare se tu potresti essere davvero un potenziale partner per lei oppure se quella sera è stato tutto un caso.. è ovvio che lei però si preoccupa delle voci in di corridoio perchè cmq non vuole passare per la mignotta di turno... Per me quello che puoi fare ora è solo cercare di continuare a sviare l'argomento come puoi finchè si ripropone, e poi quando vi vedrete devi cercare di farle passare una giornata simile a quella passata, stavolta però accompagnata dal fatto del k-chiusura... se lei nonostante le voci vuole vederti allora significa che l'interesse nei tuoi confronti non è trascurabile, e a quel punto dovrebbe essere fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

quindi domani mi comporto normalmente e non faccio accenni a questo? :)

No, non prenderle alcun tipo di discorso inerente a questa situazione... se te lo prende lei dille qualcosa tipo ''dai, non pensare troppo, piuttosto cerca di goderti il momento :)'', oppure se ti parla del ragazzo dille ''ma lo sai che non è carino parlare delle persone che non sono presenti? :)''

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

quindi domani mi comporto normalmente e non faccio accenni a questo? :)

La risposta è SI la motivazione è citata sotto in grassetto xD

hai fatto benissimo a sviare l'argomento...

La situazione è questa.. lei ha accettato il day1 perchè quella sera con te è stata bene e secondo me ha accettato la tua proposta perchè vuole valutare se tu potresti essere davvero un potenziale partner per lei oppure se quella sera è stato tutto un caso.. è ovvio che lei però si preoccupa delle voci in di corridoio perchè cmq non vuole passare per la mignotta di turno... Per me quello che puoi fare ora è solo cercare di continuare a sviare l'argomento come puoi finchè si ripropone, e poi quando vi vedrete devi cercare di farle passare una giornata simile a quella passata, stavolta però accompagnata dal fatto del k-chiusura... se lei nonostante le voci vuole vederti allora significa che l'interesse nei tuoi confronti non è trascurabile, e a quel punto dovrebbe essere fatta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Grazie Kino e Adriano, gentili diretti e veloci :D vi farò sapere come va domani! Haha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

ultima ora: mi ha mandato un messaggio poco fa dicendo che la gente dice già in giro che ci siamo baciati solo perché sabato sera ci hanno visti insieme. Le ho detto di non far caso a ciò che la gente dice e lei risponde che non ci fa caso ma si è preoccupata del tipo, io le ho cambiato discorso. questo fatto mi sta facendo pensare... Cosa vuole questa? Perché ha accettato un day1 se poi si preoccupa che il tipo venga a sapere qualcosa? Come devo comportarmi al day 1? Scusate sono con il cel :)

Da parte sua non vede alcun problema, da parte Tua elucubrazioni fantascientifiche. Continua a divagare se dovresse riproporre la questione, per il resto organizza il game punta al K close vai a st'appuntamento e non ci rompere i ... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

aggiornamento: ieri le avevo comunicato l'ora e posto per il day1 (oggi) poi poco altr pochi messaggi e non mi sono fatto più sentire (non mi andava di usarli troppo) ieri sera sul tardi mi arriva sto messaggio "hey :) scusa la nostra uscita dovrà saltare :(". Devo ancora risponderle. Sto pensando che abbia subito pressioni dalle sue amiche o dal tipo, non ha impegni ne sono certo. Come rispondere? Pensavo ad un semplice "hey, ok :)" la vera domanda è che cosa sta succedendo e se è ancora giocabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

no aspetta, potrebbe essere uno shit-test... allora innanzitutto, cerca di capire come mai questo appuntamento deve saltare.... mandale un sms chiedendole il motivo... facci sapere cosa ti risponde che poi ti dico una mia strategia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

le ho mandato un messaggio molto tranquillo chiedendo il motivo, inizia a introdurre la tua strategia mentre si aspetta la sua risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...