Vai al contenuto

Continua a mostrarsi interessata ma...?


Alliver

Messaggi raccomandati

Kino

beh, la mia strategia è legata alla sua risposta... appena ti risponde facci sapere, tanto rimango in linea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

"hanno spostato i turn dell'interrogazione di latino e io al posto di lunedì sono domani :)" bah, come ne esco? Cioè vorrei riproporre un altro giorno ma non so come, non vorrei sembrare troppo ossessivo, le chiedo quando è libera? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

in questi due messaggi manca un dato... non ti ha dato alcun spunto per farti capire se lei, a questo punto, vuole davvero vederti o meno... io le scriverei un sms del tipo:

''nel leggere i tuoi sms mi sono reso conto che effettivamente sei impegnata e che non possiamo vederci, ma quello che

però non ho visto è un qualche tipo di frase positiva nella quale si possa capire che uscire insieme è qualcosa che tu vuoi davvero fare.

Siccome sono sicuro che tu non sei il tipo di persona il cui intento è quello di causare dubbio o confusione, mi piacerebbe sapere se da parte tua c'è la disponibilità e la voglia di fare una uscita. Voglio mettere piede solo dove sono sinceramente il benvenuto. Sono sicuro che puoi apprezzare tutto questo come sensibile e gentile.''

aggiornami :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

mi sembra un ottimo messaggio :) glielo manderò tra meno di un'ora perché in questo momento non posso, ti farò sapere, grazie Kino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Kino senza offesa ... Il messaggio è ben strutturato ma penso sia troppo lungo e articolato !!!

Io le scriverei un semplice " va bene non ci sono problemi" ... Se risponde bene altrimenti freeze per qualche giorno e poi di nuovo all' attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Kino senza offesa ... Il messaggio è ben strutturato ma penso sia troppo lungo e articolato !!!

Io le scriverei un semplice " va bene non ci sono problemi" ... Se risponde bene altrimenti freeze per qualche giorno e poi di nuovo all' attacco

Io gliel'ho inviato con qualche leggera modifica adatta al caso, in ogni caso non mi preoccuperei molto della lunghezza o della complessità, forse è proprio quello che sta cercando lei, in sti giorni i miei messaggi sono stati molto brevi e senza quasi emozioni, perchè volevo giocarmela dal vivo, magari così le faccio scaltare qualche scintilla emozionale o un qualcosa chi sa...vi farò sapere :PP

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Kino senza offesa ... Il messaggio è ben strutturato ma penso sia troppo lungo e articolato !!!

Io le scriverei un semplice " va bene non ci sono problemi" ... Se risponde bene altrimenti freeze per qualche giorno e poi di nuovo all' attacco

tranquillo, non mi offendo di certo per così poco :)

io ho semplicemente scritto quello che farei io, ma non è detto che sia giusto...

Io gliel'ho inviato con qualche leggera modifica adatta al caso, in ogni caso non mi preoccuperei molto della lunghezza o della complessità, forse è proprio quello che sta cercando lei, in sti giorni i miei messaggi sono stati molto brevi e senza quasi emozioni, perchè volevo giocarmela dal vivo, magari così le faccio scaltare qualche scintilla emozionale o un qualcosa chi sa...vi farò sapere :PP

come glielo hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

tranquillo, non mi offendo di certo per così poco :)

io ho semplicemente scritto quello che farei io, ma non è detto che sia giusto...

come glielo hai scritto?

ho adattato solo la frase: "Voglio mettere piede solo dove sono sinceramente il benvenuto." al caso del suo tipo di mezzo, rimarcandola un po' con un "se capisci ciò che voglio dire..." per il resto nessuna modifica importante, ora si aspetta la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...