Vai al contenuto

Un po' alla frutta...bisogno di un consiglio.


ironghost

Messaggi raccomandati

ironghost

Ciao a tutti. Mi scuso se scrivo direttamente qui e non prima in presentazioni ma dirò in due parole chi sono ora. Ho 34 anni, laureato in scienze politiche, agente di commercio. Non ho mai avuto, fortunatamente, problemi con le ragazze. Di solito ci so fare e non ho problemi. La mia storia è questa: Sono stato 12 anni con una ragazza. L'ho amata molto ma l'ho anche tradita. La tradivo sia perchè non sono mai stato di indole fedele sia perchè, dopo un trauma da abbandono subito a 18 anni avevo deciso che non mi sarei legato più a nessuna e tradirla mi sembrava darmi un'assicurazione. Stupido lo so. Due anni fa conosco un'altra, una ragazza più giovane, al tempo 22 enne ora 24 enne. Me ne innamoro. Lascio la mia donna e mi metto con lei. Lei soffre tremendamente ma io decido di vivere la mia storia con questa nuova ragazza. O meglio.. ci riesco per un po' perchè poi vengo assalito dai sensi di colpa. Questa nuova ragazza, ora parlerò solo di lei perchè lei è il problema.. era dolcissima ma io ho avuto per circa 1 anno e mezzo comportamenti molto stupidi con lei..Ad esempio non ho voluto fare l'albero di natale con lei perchè le palline e l'albero, finto, lo avevo comprato con la mia ex e una parte di me sentiva di "tradirla" facendolo... L'ho mollata molte volte dicendole che non avevo le idee chiare. Nel contempo ho continuato a frequentare la mia ex come amico.. cosa non sana.. ma faceva piacere ad entrambi e la mia nuova ragazza lo sapeva. Negli ultimi 6 mesi qualcosa è cambiato.. io ho cominciato a comportarmi meglio, quasi in maniera impeccabile, facendole capire che la amavo alla follia, lei ha iniziato a incazzarsi con me per ogni minchiata ed ogni incazzatura finiva con lei che mi diceva di non volermi più vedere ed io che poi tornavo a casa sua con fiori e regali e tornavamo assieme.. si.. ha abilmente combiato i ruoli ed io mi sono inzerbinito... L'apice negli ultimi 3 mesi. Io l'immagine del perfetto innamorato, lei una pazza isterica. Svarioni "energetici" di lei che mi dice di sentire che la mia "energia" non è in sintonia con la sua. Lei che guarda le foto di una sua amica da bambina e mi dice di aver capito quali sono i problemi di questa ragazza guardondo le foto ed poi si arrabbia con me perchè non le do corda su questo argomento (cazzo, erano le 2 di notte..) mi manda affanculo e mi molla. Tre mesi di torture con me che la seguo come un cagnolino. Poi il culmine, mi dice di non amarmi più e di non desiderare il contatto fisico con me. Non mi arrendo. Ogni mattina alle 7 vado a casa sua, i suoi mi aprono e le porto la brioche. Per un mese di fila. Lei fredda e stronza. Litighiamo ancora, a volte scopiamo. Io sempre più zerbino lei sempre più forte. Le scrivo. Le spiego che così non possimao andare a vanti. La sera dopo usciamo. Dice di aver capito di amarmi e di volermi, che sono l'unico uomo della sua vita. facciamo l'amore. La mattina dopo vengo preso dall'ansia. Cose di questo tipo erano successe altre 10 volte negli ultimi 3 mesi. Cazzo, mi ha detto che non mi ama, poi che mia ama. Decido di affrontare la cosa. Le dico se è sicura, se non vuole prendersi del tempo, provo a riaffrontare i motivi delle ultime discussioni. Si incazza, Dice che ho fatto un passo indietro. Io volevo solo non vivere con una bomba a mano sotto il sedere, tutto qui. Mi caccia di casa. E' nuovamente gelida. La richiamo non risponde più. Mi scrive dicendomi che ha bloccato le telefonate sul cellulare e le mail. Dice ai suoi genitori di non aprirmi più. Mi presento a casa sua. memore di tutta la passione che ha avuto per me provo a spiegarmi ancora. Mi caccia. Me ne vado. Sono passate due settimane e da 10 giorni non mi faccio più sentire. Rischierei anche di passare per stolker. Sto male. Dopo anni sto male. Io, che le ragazze, e non mi vanto, ma le ho sempre fatte soffrire, soffro come un cane. Mi sento morire. Ieri mi sono fatto una tipa, una ragazza di 26 anni, carina. Pensavo mi aiutasse psicologicamente e mi rifacesse trovare fiducia in me. Mi sono svegliato piangendo. Sto valutando, senza vergogna, anche l'auito terapeutico perchè so quali sono state le mie colpe in questa storia e nel suo epilogo. Tuttavia, seppur consapevole, soffro come un cane. Alla mia ultima domanda, sul fatto che lei mi amasse ancora la risposta è stata :"ti amo ma la cosa non mi riguarda. Non voglio avere più nulla a che fare con te." So che il consiglio è guardare avanti e dimenticare ma non è facile. Mi scuso per eventuali errori di battitura ma non ho voglia di rileggere. Un abbracico. Max.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Semplice hai fatto lo zerbino e queste sono le conseguenze... Tentare di riprendersela sarebbe da matti.

Piu che altro riprendi te stesso e la tua lucidita mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Semplice hai fatto lo zerbino e queste sono le conseguenze... Tentare di riprendersela sarebbe da matti.

Piu che altro riprendi te stesso e la tua lucidita mentale...

Quindi dici che nemmeno sparendo per dei mesi ci sarebbero possibilità?... mi sto divertendo... anche oggi ho visto una tipa ma la testa è ancora la...
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Quindi dici che nemmeno sparendo per dei mesi ci sarebbero possibilità?... mi sto divertendo... anche oggi ho visto una tipa ma la testa è ancora la...

Tutto e' possibile...

Solo che in questo caso ti conviene solamente sparire... Io credo che farsi trattare male non e' una bella cosa.. Ora che ti sei allomtanato da quello che ho capito lei nemmeno si e' fatta sentire... Che comportamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

caro ironghost, forse non ti è chiara una cosetta. Questa l'hai persa da taaanto tempo, da quando sei diventato una sua certezza. Scontato come un soprammobile, sei banale, inutile, sì ok, mi servi per scopare ogni tanto, ma ormai...boh, non mi intrighi più di tanto, tanto lo so che non mi lascerai mai, fai sempre quello che ti dico, sei così bravo, disponibile, tu mi ami così tanto, me lo dici sempre. Uff, però sei fastidioso, appiccicoso, cominci a stancarmi adesso, meno ti vedo meglio è. Mi sento più libera, magari conoscessi uno che mi faccia arrapare davvero, che mi faccia impazzire, così ti pianto. Speriamo. Però cavolo, devo trovare una scusa per lasciarti, un pretesto credibile, ecco, la prossima volta che litighiamo perchè sei arrivato tardi all'appuntamento, ti dico che siamo incompatibili, che non ti amo più, così me la cavo con stile.

Che palle, non riesco proprio a levarmelo di dosso, vabbè, oggi ho voglia di scopare, massì, gliela do dai, speriamo che lo facciamo al buio, in ogni caso tengo gli occhi chiusi e cerco di immaginare di farlo con quel tipo figo che ho conosciuto stamattina al bar. Alè, eccolo di nuovo, ma che vuole? Vattene! Non ti amo più! Sciò! Mamma, digli di non venire più, non lo voglio più vedere!

Insomma iron, devi smetterla di annullarti per una femmina, nessuna ha mai lasciato il proprio uomo perchè lui faceva quel cazzo che voleva, perchè lui dettava le regole del rapporto, perchè lui aveva un suo ''mondo'', che mai avrebbe cambiato, per nessuna al mondo.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

andreamas

mi viene solo in mente una cosa....le donne sono straneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ok ragazzi... io ho bisogno di capire se, secondo voi, sparendo per un po' anche mesi e operando un processo di costruzione su di me, vedendo altre donne, ho possibilità di riprendermela. Tenendo conto che ha bloccato sms telefono e mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

ti posso chiedere perchè vuoi tornare con una persona che ti tratta cosi? te lo sei mai chiesto? la risposta credo sia importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

...perchè so che è anche diversa da così.. e so che molto dipende dai miei comportamenti passati che sonos tati infantili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

caro ironghost, forse non ti è chiara una cosetta. Questa l'hai persa da taaanto tempo, da quando sei diventato una sua certezza. Scontato come un soprammobile, sei banale, inutile, sì ok, mi servi per scopare ogni tanto, ma ormai...boh, non mi intrighi più di tanto, tanto lo so che non mi lascerai mai, fai sempre quello che ti dico, sei così bravo, disponibile, tu mi ami così tanto, me lo dici sempre. Uff, però sei fastidioso, appiccicoso, cominci a stancarmi adesso, meno ti vedo meglio è. Mi sento più libera, magari conoscessi uno che mi faccia arrapare davvero, che mi faccia impazzire, così ti pianto. Speriamo. Però cavolo, devo trovare una scusa per lasciarti, un pretesto credibile, ecco, la prossima volta che litighiamo perchè sei arrivato tardi all'appuntamento, ti dico che siamo incompatibili, che non ti amo più, così me la cavo con stile.

Che palle, non riesco proprio a levarmelo di dosso, vabbè, oggi ho voglia di scopare, massì, gliela do dai, speriamo che lo facciamo al buio, in ogni caso tengo gli occhi chiusi e cerco di immaginare di farlo con quel tipo figo che ho conosciuto stamattina al bar. Alè, eccolo di nuovo, ma che vuole? Vattene! Non ti amo più! Sciò! Mamma, digli di non venire più, non lo voglio più vedere!

Insomma iron, devi smetterla di annullarti per una femmina, nessuna ha mai lasciato il proprio uomo perchè lui faceva quel cazzo che voleva, perchè lui dettava le regole del rapporto, perchè lui aveva un suo ''mondo'', che mai avrebbe cambiato, per nessuna al mondo.

Sto post, è da stampare, appiccicare sullo specchio del bagno e leggerlo tutte le mattine fino a impararlo a memoria...
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...