Vai al contenuto

lei: è tutto perfetto a livello razionale ma non si sento trasportata. Ti Lascio!


Messaggi raccomandati

koram

ok ragazzi! gia sto incominciando a ripensare a me ho letto un po di post ho fatto un po di visualizzazione, palestra e yoga (migliorarsi poi diventa una droga!) quindi stavo pensando ora dovremo rivederci prima che parte io a questo punto proverei a portarla nel posto dove abbiamo fatto sesso la prima volta e abbiamo condiviso momenti speciali con qualche canzone di sottofondo. (credo che sia una buona ancora) e li cercare di risedurla sono abbastanza convinto di riuscire almeno a portarla a letto. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Certo che queste ragazze ne sanno una più del diavolo, :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

quanto è passato dall'ultima volta che l'hai sentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Quindi mi stai dicendo che il freeze non c'è proprio stato..io ti dico che se la incontri vai nella tana del lupo,ma siccome so che ognuno fa quel che vuoi tu la incontrerai perchè ti senti cambiato(da ieri al massimo del cambiamento che puoi aver fatto è stato quello della biancheria XD)andrà male e ce lo riporterai..Non te lo auguro che sia chiaro,ma la maggior parte delle volte queste cose vanno cosi se non ci si prende davvero un periodo di distacco dal partner

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

no spe io non mi sento cambiato e questo lo so benissimo e sinceramente non credo neanche che mi serva un cambiamento radicale ora come ora perchè da quando sto con lei cmq sullo sviluppo personale ho continuato a crescere, precisiamo una cosa non sono innamorato! devo solo riuscire a dargli quel trasporto che dice lei tutto qui. poi o la va o la spacca almeno ci ho provato, e pensavo che questa opzione era buona, però se mi dite di freezare boh ci penserò! è che se rimane li in toscana questa è l'ultima possibilità quindi non mi pare il caso di buttarla e sfruttarla al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Koram lo dico per te.Io ho voluto forzare i tempi,anche io faccio meditazione,pensavo di avere la situazione in pugno,e ho deciso di vederla dopo 10 giorni di freeze.Sai qual'è stato il risultato?una merda,perdona il francesismo.Ero un pezzo di legno,avevo paura di fare ogni cosa sbagliata,sono arrivato a cercare di baciarla beccandomi un rifiuto.Li ho avuto l'impeto di rabbia,mi sono detto che sono un uomo,mi reputo con le palle e mi sono detto che finchè non mi sarei sentito distaccato da lei,ma distaccato davvero,non l'avrei piu vista e sentita.E' un mese che non la sento,non la vedo,e sai che c'è?c'è che il tempo aiuta,e sai un'altra cosa?ognuno di quelli che è in questa sezione ti può capire.Quella paura di perderla,che arrivi un altro e te la porti via,è quella paura che non ti dà la possibilità di staccarti per un pò di tempo da lei,ma è una paura fittizia,irrazionale.Tu ora vedi lei che si è staccata e ti senti sull'orlo del precipizio,è credi che andando verso di lei puoi salvarti,ma sai una cosa?A mio avviso è un grosso errore.Immaginati a ruoli invertiti,se tu avessi lasciato vorresti che lei continuasse a venirti a rompere le balle?vorresti continui tentativi da parte sua o vorresti un pò di pace?la calma serve anche a lei per capire se ti vuole,se le manchi,per riflettere su un eventuale ritorno con te e futuro insieme.Tu non devi avere paura della toscana o di altre mille stronzate,te lo dico da amico,perchè se lei vuol te manda a cagare la toscana in un attimo,su questo non ci piove.Ricordati queste parole,non pretendo che tu mi ascolti,ma sto cercando di metterti al riparo da una caduta che io personalmente ho fatto come tanti altri che sono qui a cercare di aiutarti.Sei artefice del tuo futuro,può essere che la tua soluzione sia la piu giusta,alla fine tu conosci lei com'è fatta,però ti dico solo che pensavo anche io di sapere com'era la mia,e invece sono finito in una OneItis che per due mesi e mezzo mi ha messo K.O. e solo adesso sto ricominciando a riprendermi.Vuoi sapere qual'è il fattore che mi sta facendo riprendere e pensare al da farsi in modo razionale?il freeze,e te lo può confermare chiunque sul forum.Se il rapporto ha una falla(se ti ha lasciato ci sarà un motivo)diventa una cosa necessaria.Spero di averti fatto capire il perchè sia giusto freezare,e spero anche che farai la cosa piu giusta per riuscire a riprendertela.

Modificato da BlackJack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

mi dispiace per la tua situazione blackjack! ti auguro un grosso in bocca a lupo.

per quello che mi ha detto, si ha ragione, la rivedrò senza provarci. misà che è la cosa migliore da fare.

per fortuna che cè gente seria sul forum che ti sveglia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alphabeta

la lista dei 52 punti

aiuto - vuol dire che lei decide se vai bene o no

quindi tu stai ai suoi piedi a farti analizzare

poi se trova quello che soddisfa tutti i 52 punti passa a quello ?

ti rendi conto che immenza ca.#ata ???????

questo è un'enorme shit test per capire se fai tutto quello che dice e se può inzerbinarti per benino mi sembra ovvio

freeze totale e assoluto

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...