Vai al contenuto

Un vostro sincero parere!


rafael

Messaggi raccomandati

nella tua stessa situazione (forse) sto cercando di trovare risposta nell'affermazione: fai il massimo con quello che hai.

se puoi migliorare in qualche modo provaci, in caso contrario pensa che quello hai e quello ti devi tenere.

in questo periodo pensarla così mi fa sentire meglio, non so in futuro, :pardon: quindi nessuna risposta definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Secondo voi le donne preferiscono..uno con le gambe storte e il ca...dritto o viceversa? :p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Restyled

questo è già stato visto nel forum sui video motivazionali ma lo carico anche qui...

prima di pensare che la vita sia difficile o che certi traguardi sono irraggiungibili ricordatevi di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
rafael

ciao ragazzi, rispolvero questo thread per farvi una domanda:

-non so come fare per aprire alcune tipe su fb che conosco  bene, mi spiego meglio,: vorrei aprirle ma sono timido. 

Ho il dubbio che non hanno tempo per me e mi mandano a quel paese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Avete avuto ordini superiori di non ca**mi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 4/17/2018 at 8:29 PM, rafael said:

-non so come fare per aprire alcune tipe su fb che conosco  bene, mi spiego meglio,: vorrei aprirle ma sono timido.

La timidezza non è una spiegazione, è un alibi.

Perché la timidezza non è un tipo di personalità, bensì una difesa provocata dalla paura: paura del rifiuto, del giudizio, di soffrire, di sentirsi escluso, ecc.

Capito questo, bisogna identificare di cosa si ha paura, e convincersi che è meglio affrontare quella paura, piuttosto di rimanerne paralizzati.

 

Per esempio: "Ho paura del rifiuto, perché mi fa sentire da schifo. Ma se non ci provo mai, è vero che nessuna mi rifiuterà, però non combinerò mai nulla; quindi meglio rischiare e provarci. Se ci provo 10 volte, magari nove volte verrò rifiutato, ma la decima mi andrà bene e ne sarà valsa la pena" :-)

Ho scritto un articolo sulla timidezza e come superarla, credo potrà esserti utile.

 

Quote

Ho il dubbio che non hanno tempo per me e mi mandano a quel paese.

Questa affermazione indica che ti stimi poco. Che ritieni di poter offrire ben poco agli altri, e quindi gli altri abbiano di meglio da fare che perdere tempo con te.

In pratica ti avvicini alle donne con una "mentalità da mendicante": "Oh creatura meravigliosa, vorrei tanto quello che hai, ma io ho ben poco da offrirti. Ti prego, sii buona e regalami un po' del tuo tempo (o del tuo corpo ;-)".

 

Purtroppo così non funziona. Le relazioni sono basate sullo scambio, quindi andiamo incontro alle persone che possono darci quello di cui abbiamo bisogno.

Finché non offri agli altri quello che cercano, nessuno si interesserà a te.

 

Nel tuo caso, probabilmente quello che hai bisogno di fare è:

- Aumentare la tua autostima

- Sviluppare qualità che le donne apprezzano - e quindi aumentare il tuo "Valore di Mercato Relazionale"

 

45 minutes ago, rafael said:

Avete avuto ordini superiori di non ca**mi??

O, magari, stai facendo domande banali già poste millemila volte in questo Forum ;-D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
rafael

Non voglio mendicare proprio nulla.

il punto è che non so mai come cominciare,anzi da dove cominciare. 

mi spiego meglio: la tipa in questione (chiunque essa sia) sta facendo le sue cose (lavoro,divertimento) e cosi dal nulla dopo tanto tempo che non ci sentiamo gli arriva un mio messaggio, può pensare: Madò,che vuole questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rafael

Capite cosa intendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Lupen Alpha

Secondo me ti fai troppi problemi ma è normale anche io prima avevo questi complessi ( sono 1.71 e ho il TERRORE di provarci con ragazze più alte di me che ce ne sono diverse) eppure qualcosa ho rimediato (Tra cui una HB 7.5 amante del sesso) perciò non farti tante paranoie e rilassati non è facile lo sò, ma provaci, solo così riuscirai a vincere il tuo complesso

 

DEFAULT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...