Vai al contenuto

Leggitimità nel avere flirt appena dopo essere stati alsciati.


Messaggi raccomandati

Nicholas

Dammi pure del tu, ci mancherebbe... si.. lo so che è prematuro ma la mente fa scherzi strani. Tu sai meglio di me che per una donna è 100 volte più facile trovare un uomo subito, basta che punti il dito. So che ora è improbabile ma il mio terrore è vederla con un altro... ero e sono così geloso di lei.. stupidamente riuscire a farmi delle donne subito mi sembrava mi facesse apparire meno"sfigato" considerando la fase di zerbinaggio da cui vengo. Lo so che questo discorso non dimostra la maturità di un uomo di 34 anni ma evidentemente ho si, delle cose da risolvere, ma prima di tutte voglio liberarmi di questa sofferenza e ti assicuro, ma forse già lo sai, a volte è schiacciante...

Te ne stai facendo una alla settimana e te ne esci fuori con la storia che per una donna è più facile trovare un uomo? :lol:

E' normale che tu adesso ci soffra un po'.

Continua così, chiudine più che puoi, ci vorrà ancora del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

puo' chiuderne quante ne vuole...il problema e' capire se lo sta facendo per cercare di rimpiazzare nella sua testa la sua ex in fretta e furia in modo da non starci male ancor di piu'......questo e' il mio modesto parere ci mancehrebbe...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Non posso rimpiazzare la mia ex. Testa e cuore sono li... ma almeno mi diverto... anni fa quando mi capitò una cosa del genere stetti chuso in casa per mesi a piangere pensando a cosa stesse pensando lei... adirittura ricordo che leggevo il suo oroscopo per intuire se mi pensava (mi faccio tenerezza). Ora sono passati gli anni... mi sono inzerbinito anche questa volta ma almeno ho capito che stare a pensare cosa può pensare una nei miei riguardi è assurdo. Quello che pensa è lampante. Lei NON è qua. Lei NON mi cerca. La sofferenza resta uguale ma almeno gli anni sulle spalle mi hanno tolto il romanticismo inutile. Mi faccio tutto il mondo, deve passare per le strade e ogni donna che incontra (quelle carine almeno), deve aver scritto in faccia "il tuo ex ha sbattutto anche me e mi è piaciuto, cocca". Che vada... mi stava manipolando. Discorso chiuso. Fortunantamente inizio ad incazzarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

tu ragioni in termini di rimpiazzo, come se lei dovesse riempire un vuoto nella tua vita. se continuerai a ragionare per "mancanze" la tua vita sara' assai infelice e sopratutto ti perderai momenti ed occasioni che in futuro potrebbero non piu' capitarti. ti capisco e so cosa si prova e per questo te lo dico sinceramente: scopa scopa ed ancora scopa. l'importante non e' trovare un rimpiazzo ma tornare a stare bene con te stesso. e per farlo devi pian piano lasciare andare la sua figura che oramai esiste solo nella tua mente. io al posto tuo non avrei la bravura, la forza e l'onesta' di andare a letto con 3 donne in cosi' poco tempo. sei fortunato e sicuramente hai qualcosa in piu' che ti fa spiccare dalla massa. tu puoi avere di meglio. fermarsi al passato e' solo una tua scelta. buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

tu ragioni in termini di rimpiazzo, come se lei dovesse riempire un vuoto nella tua vita. se continuerai a ragionare per "mancanze" la tua vita sara' assai infelice e sopratutto ti perderai momenti ed occasioni che in futuro potrebbero non piu' capitarti. ti capisco e so cosa si prova e per questo te lo dico sinceramente: scopa scopa ed ancora scopa. l'importante non e' trovare un rimpiazzo ma tornare a stare bene con te stesso. e per farlo devi pian piano lasciare andare la sua figura che oramai esiste solo nella tua mente. io al posto tuo non avrei la bravura, la forza e l'onesta' di andare a letto con 3 donne in cosi' poco tempo. sei fortunato e sicuramente hai qualcosa in piu' che ti fa spiccare dalla massa. tu puoi avere di meglio. fermarsi al passato e' solo una tua scelta. buona fortuna :)

Grazie per l'attestato di stima! Non sono gerge cloony ma qualcosa combino... Soffro ancora molto perchè per lei avevo rinunciato a tutte le donne del mondo... e questo è ancora più pesante perchè mi fa/ti fa capire come fossi preso.. e ti assicuro che non è che lei fosse una modella, molto carina, vero ma mi aveva preso di testa... che è peggio. Scaccio il suo pensiero e vado avanti. Evitando di far soffrire chi incontro infatti continuerò ad essere onesto con ogni ragazza perchè odio gli ipocriti e non voglio diventarlo... Poi un giorno starò meglio e sarò pronto ad innamorarmi ancora... (ovviamente ho comprato 6 pacchetti di preservativi, va bene lo scopaggio totale ma non voglio certo fare la raccolta di malattie veneree!!! e che cazzo!!! ;-) ) Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...