Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

gast88

gingi93 se avevi voglia di baciarla la dovevi baciare punto e basta,credo che prendere per oro colato tutte le tecniche che leggiamo nei manuali sia disastroso per la nostra testa e non ci fa godere i momenti che passiamo con le hb.

Quoto con ste 898, lascia perdere tutte le tecniche varie,hai la testa troppo piena di parole a cui stai dando troppa importanza secondo me,se la tipa ti piace allora fai quello che senti dentro e se quando la vedi hai voglia di baciarla mentre ci parli ,fallo.

Le tecniche dovrebbero aiutarci a capire le dinamiche e una volta capite sfruttarle a nostro piacimento.

Ad esempio nel tuo caso hai detto che giochicchiava con l'accendino e secondo te era per stare più tempo con te,questa magari è una dinamica che sei riuscito a cogliere però non l'hai sfruttata a tuo vantaggio perchè li dovevi prenderla e dovevi stamparle un bacio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io non ci provo con la tipa in questione perchè pretendo che sia lei a fare i primi passi ed è qui che sbaglio!

Le HB intendono come "primi passi" solitamente atteggiamenti e gesti diversissimi da quel che intendiamo noi.

Esempio, il giocare con l'accendino per temporeggiare, come hai ben intuito è stato per lei IMHO un segnale fortissimo che avrebbe dovuto spingerti ad andare avanti.

Lei probabilmente stava pensando qualcosa tipo: "...uffa... ma che aspetta ad abbracciarmi e darmi almeno un bacio...".

Oppure, magari al telefono, l'HB prolunga la conversazione all'inverosimile tirando in ballo le cazzatine più ridicole... magari si sta aspettando un invito ;)

Riguardo l'iterazione partendo da zero, solitamente l'HB l'interesse lo "comunica" prevalentemente con l'EC. Mai capitato, ad esempio, che mentre sei in un posto, noti un'HB (magari una semplice conoscente) con cui incroci lo sguardo una volta... e due... e tre ?

E cosa aspetti per andarci a parlare? :D

Io stesso fino a diversi anni fa, se l'HB non era particolarmente esplicita o espansiva, certi segnali non li coglievo proprio, non è semplice, è una sensibilità che va acquisita sul campo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Allora piccoli aggiornamenti

Oggi sono andato a trovarla con alcuni miei amici per farle gli auguri di compleanno.. baci sulle guance a tutti( quindi è una cosa normale.. niente di straordinario come si diceva)

A differenza dell altra volta ha fatto poco, ma poco contatto fisico in più.. tipo alle battute qualche volta ha risposto di contatto fisico(es mi mette il cappuccio della felpa intorno..cosette così)

Ora se tipo le metto un braccio intorno al collo non mi sembra le dia fastidio; oddio gliel'ho messo mentre facevo una battuta però ho notato che di solito sono io il primo al toglierlo

Comunque nulla di eclatante oggi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Ma sentitemi un attimo io lo sento chiaro e forte che sto entrando in oneitis per lei; comincio a farmi troppe seghe su di lei, sta entrando troppo nella mia testa.

In questo momento sono stra tentato di chiedervi altri consigli per farla mia.. anche se da parte sua non vedo più interesse o altro.

Voglio uscirne in velocità..

Qualche consiglio?

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Ma perché uscirne in velocità? È normale che se una ti piace e ti autoimposti un frame negativo vai in one itis. Lei mica ti ha detto che siete amici o ti ha mandato a Fanculo.. Ti stai caricando di negatività che a mio avviso, sei TU e solo TU stesso che potrai rendere tutto ciò possibile o meno! Devi cercare delle risposte. Quando otterrai le risposte allora potrai tirare le somme..ora NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ma perché uscirne in velocità? È normale che se una ti piace e ti autoimposti un frame negativo vai in one itis. Lei mica ti ha detto che siete amici o ti ha mandato a Fanculo.. Ti stai caricando di negatività che a mio avviso, sei TU e solo TU stesso che potrai rendere tutto ciò possibile o meno! Devi cercare delle risposte. Quando otterrai le risposte allora potrai tirare le somme..ora NO!

Purtroppo hai ragione sulla negatività, sono un tipo che tende a buttarsi giù facilmente.. ma cavoli che posso fare per togliermi sti pensieri??

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Guarda anche io sono come te..ho passato un periodo in cui ero nella tua stessa situazione psicologica perché non riuscivo a vedere una hb..1000 seghe mentali..poi mi sono ritirato su perché quando l ho vista (dopo ben 4 settimane! Causa sfighe) ho capito che nulla era cambiato rispetto a prima, anzi ora sono anche piu carico perché mi ha dato ottimi segnali! Devi ritrovare il frame giusto..divertiti..parlane..sfogati..questo forum e qui apposta per dare consigli e sfogarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Stavo giusto pensando di fare alcune cose per riassestarmi

Per prima cosa facebook.

Ci passo troppo tempo della mia vita in quel buco e ammetto che molto spesso mi butta giù.. non per via della hb del post, ma perchè molto spesso vedo foto di miei amici pieni di likes eppure nella vita reale non sono nulla.. ecco diciamo che questa cosa mi turba assai perchè io sono sempre stato considerato un bel ragazzo (tranne nell altezza,1.71, che puntualmente viene messa in gioco da tutte le hb che conosco e ho conosciuto, tipo ieri sera hb8 che mi spacca l'anima perchè è alta e si crede figa) e odio vedermi senza likes nelle foto, quindi stop facebook.

Seconda cosa, situazione con hb.

Ascolto il consiglio di Difool, ora mi sto facendo un piccolo piano per la hb ovvero, non le scrivo più e non la chiamo.. non cambierebbe niente. Quindi martedì sera al compleanno la prendo nei fianchi, la avvicino a me e le parlo nel orecchio ( sto ancora pensando a cosa dirle.. una manina me la date? :give_rose: ) dopo averle parlato bacio sul collo.. triangolo occhio/bocca/occhio e kchiudo.

Terza cosa preparazione frame per la serata.

Devo far qualcosa di entusiasmante il pomeriggio..mmm..potrei uscire con qualche amica.. ma chi? :ph34r: ecco diciamo che questo punto devo ragionarmelo bene :p

Quarto punto, la domanda.

Si scrivendo questa risposta m'è sorta una domanda

Mettiamo caso che abbia sbagliato tutto con l'hb in questi giorni.. se io martedì sera mi faccio trovare carico, nel giusto frame e soprattutto sicuro di quello che faccio.. riuscirò con sto benedetto kclose???

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Gingi, sembra tu stia entrando in one itis. Occhio! :p

Premesso questo vediamo:

L'altezza che viene messa in gioco da tutte, beh non ci credo nemmeno un po'. O sono tutte delle stangone da 1,80mt oppure la vedo molto dura. Io sono 1,74mt non certo un gigante, eppure NESSUNO mi ha mai fatto pesare questa cosa!

Dov'è il problema? Francamente di ragazze sopra il 1,70mt ne vedo poche. Grazie al cazzo che in disco ne vedo molte alte come o più di me. Han 12 cm di tacco sotto ai piedi.... se tolgono quelle scarpe mi arrivano giusto alla spalla.

Questa è un problema che ti fai pesare tu!

Non ti sei mai domandato se fossi stato 1,90mt ma magari strabico o chissà che altro? Non si può essere perfetti in tutti.

Seconda cosa, si non chiamarla, forse ti conviene aspettare il compleanno. Ma non essere cosi sicuro di chiudere. Anzi le cose programmate non vanno mai come dovrebbero. Quindi non intestarti cose che poi molto probabilmente non

succederanno.... vai al compleanno e giocatela naturalmente.

Per il frame.... mah non capisco che vuoi dire! Prenditi delle vitamine se vuoi esser carico. Il frame ce l'hai da mattina a sera, indistintamente da quello che succede. E' sicurezza, e devi sentirla SEMPRE e COMUNQUE.

Ultima domanda: scusa gingi ma è banale! che cazzo ne sappiamo noi? :p Siam mica dei fattucchieri! ahah :D

tu NON DEVI PENSARE TROPPO. Lo dico sempre lascia pensare agli stupidi, quelli furbi agiscono; a volte lo prendono in culo, ma è anche questo un modo per maturare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Gingi, sembra tu stia entrando in one itis. Occhio! :p

Premesso questo vediamo:

L'altezza che viene messa in gioco da tutte, beh non ci credo nemmeno un po'. O sono tutte delle stangone da 1,80mt oppure la vedo molto dura. Io sono 1,74mt non certo un gigante, eppure NESSUNO mi ha mai fatto pesare questa cosa!

Dov'è il problema? Francamente di ragazze sopra il 1,70mt ne vedo poche. Grazie al cazzo che in disco ne vedo molte alte come o più di me. Han 12 cm di tacco sotto ai piedi.... se tolgono quelle scarpe mi arrivano giusto alla spalla.

Questa è un problema che ti fai pesare tu!

Non ti sei mai domandato se fossi stato 1,90mt ma magari strabico o chissà che altro? Non si può essere perfetti in tutti.

Seconda cosa, si non chiamarla, forse ti conviene aspettare il compleanno. Ma non essere cosi sicuro di chiudere. Anzi le cose programmate non vanno mai come dovrebbero. Quindi non intestarti cose che poi molto probabilmente non

succederanno.... vai al compleanno e giocatela naturalmente.

Per il frame.... mah non capisco che vuoi dire! Prenditi delle vitamine se vuoi esser carico. Il frame ce l'hai da mattina a sera, indistintamente da quello che succede. E' sicurezza, e devi sentirla SEMPRE e COMUNQUE.

Ultima domanda: scusa gingi ma è banale! che cazzo ne sappiamo noi? :p Siam mica dei fattucchieri! ahah :D

tu NON DEVI PENSARE TROPPO. Lo dico sempre lascia pensare agli stupidi, quelli furbi agiscono; a volte lo prendono in culo, ma è anche questo un modo per maturare! ;)

Eh eh della oneitis ci sto facendo caso e volevo anche uscirne..pensavo di tenermela come pivot questa senza chiudere tutti i contatti

A riguardo dell altezza, guarda che io non ho problemi anzi, sto benissimo nel mio 1.70.. sono le hb che tirano in ballo questa storia ogni volta <_<

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...