Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

Ste898

Eh eh della oneitis ci sto facendo caso e volevo anche uscirne..pensavo di tenermela come pivot questa senza chiudere tutti i contatti

A riguardo dell altezza, guarda che io non ho problemi anzi, sto benissimo nel mio 1.70.. sono le hb che tirano in ballo questa storia ogni volta <_<

basta non concentrarti solo su di lei.... per l'altezza: scusa ma con che ragazze esci? 1,71 è la media....

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

basta non concentrarti solo su di lei.... per l'altezza: scusa ma con che ragazze esci? 1,71 è la media....

si mettono i tacchi ed ovviamente sono più alte!

Poi vero trovi la merda come ieri sera che comincia a testarmi di brutto prendendomi per il culo dicendo cose come:ahah hai pure la patente? ma ci arrivi ai pedali? davanti le amiche poi sottovoce mi dice scherzooo <_< un altra che mi chiama nano malefico perchè sono uno stronzo <_< <_<

E io che veramente ho zero problemi con la mia altezza!

A volte penso che lo facciano apposta per neggarmi o quant'altro.. perchè non è possibile che tutte devono rinfacciarmelo -_-

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

giuro che non mi è MAI capitato.

ma poi fossi 1,65.... ma 1,71 è un'altezza rispettabilissima! o.O Eh sarà stata una stronza lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

La hb mi ha squillato un attimo fa, le ho mandato un mess e non ha ancora risposto

Comunque con l'altezza ne parlavo ancora tempo fa con scurpione.. ma non sono ancora riuscito a risolverlo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

La hb mi ha squillato un attimo fa, le ho mandato un mess e non ha ancora risposto

Ocioooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ocioooooooooooooooooooooooo

Ahahah tranquillo sono più preso per altre faccende adesso ^_^

Fra queste quella a riguardo dell altezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

si mettono i tacchi ed ovviamente sono più alte!

Poi vero trovi la merda come ieri sera che comincia a testarmi di brutto prendendomi per il culo dicendo cose come:ahah hai pure la patente? ma ci arrivi ai pedali? davanti le amiche poi sottovoce mi dice scherzooo <_< un altra che mi chiama nano malefico perchè sono uno stronzo <_< <_<

E io che veramente ho zero problemi con la mia altezza!

A volte penso che lo facciano apposta per neggarmi o quant'altro.. perchè non è possibile che tutte devono rinfacciarmelo -_-

leggevo questa cosa...tu come reagisci alle loro parole? sei serio, svii o rispondi con altrettanto prendere in giro?
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Credo di averle provate tutte sai?

Dalla regola della ''L'' rovesciata all guardarle negli occhi e farle capire con lo sguardo quanto fossero banali..

Come ho detto prima sono convito che per una hb nuova questo sia un argomento facile da intavolare per iniziare il discorso oppure per testarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

La hb mi ha squillato un attimo fa, le ho mandato un mess e non ha ancora risposto

Comunque con l'altezza ne parlavo ancora tempo fa con scurpione.. ma non sono ancora riuscito a risolverlo :ph34r:

occhio! se lei ti squilla non farti vedere subito a contattarla.... lasciala sbollire un po' nel suo brodo! :D

ps= scurpione è quello che metteva i video report vero?? perchè?? lui è basso o cosa?? e di cosa parlavate di risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

averlo saputo prima! T.T

Comunque sisi quello:) è la persona che più stimo dentro questo forum!

Ti basti sapere che è più basso di me.. ma ragazzi lo vedete anche voi dai video, è un campione ^_^

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...