Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

Ste898

averlo saputo prima! T.T

Comunque sisi quello:) è la persona che più stimo dentro questo forum!

Ti basti sapere che è più basso di me.. ma ragazzi lo vedete anche voi dai video, è un campione ^_^

beh ora lo sai... se tu sei subito li col cell in mano e rispondi subito passi per uno che non aspettava altro che un suo messaggio o comunque un suo segnale.

comunque quant'è quello? eh pure a me sembra bassino, ma ciò non ha nessuna importanza. Poi francamente non capisco come si possa prender per il culo uno alto 1,71mt... manco fosse una pallavolista! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

beh ora lo sai... se tu sei subito li col cell in mano e rispondi subito passi per uno che non aspettava altro che un suo messaggio o comunque un suo segnale.

comunque quant'è quello? eh pure a me sembra bassino, ma ciò non ha nessuna importanza. Poi francamente non capisco come si possa prender per il culo uno alto 1,71mt... manco fosse una pallavolista! ahah :D

No no piano credo di averle risposto dopo 10 minuti

Comunque non ricordo quanto! non vorrei dire una cazzata ma credo 1.67

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

No no piano credo di averle risposto dopo 10 minuti

Comunque non ricordo quanto! non vorrei dire una cazzata ma credo 1.67

ah ok, beh 10 minuti è già diverso che subito! ;)

magari aspetta pure mezz'ora.... la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messer andrew

Caro gingi, non farti seghe mentali sull'altezza..io sono 1.72, metti scarpe con un leggero tacco interno, capelli a spazzola o cresta se ti piace e in più postura dritta..vedo ragazze più alte, per non provare complessi (provati solo ad Amsterdam perchè erano letteralmente 1.90) mi immagino sempre prima di parlarci che nonostante siano alte le potrei stritolare con un abbraccio e che a letto siamo tutti uguali e le domino completamente...sia per quanto riguarda massa muscolare sia per quanto riguarda carattere..Riguardo alla tipa non pensarci più di tanto, fidati è la cosa migliore...io sto cercando di riconquistare un ex dopo un anno ma meno ci penso più la cosa si risolve, tra l'altro K-closata a pasquetta ;) ora sento altre per farla ingelosire e ho messo che frequento una su fb, in più ho fatto scrivere a lei (è veramente una bella ragazza) cosi' la mia ex si ingelosisce...sn sembrato troppo needy ma ora voglio rimediare e non la sto cercando o cagando di striscio da 4 giorni...spesso conviene cercarla con msg che non c'entrano niente se sono coerenti con quello che le hai dimostrato. Io alla mia ex la cerco con roba tipo: "Stai diventando muscolosissima complimenti!!! chissà quanta palestra fai, uno di questi giorni ti sfido a una rissa", oppure le scrivo: "Un saluto da Barney Stinson ;) " o le prime cazzate che mi vengono in mente...dice che sono completamente fuori di testa ma mi fa sempre la lingua quando mi vede o ci avvinghiamo a baciarci e toccarci dopo 5 minuti...ma lei vuole stare sola! Cmq morale della favola: fai il pazzo! ma non troppo...non prenderla seriamente...ovviamente calibra il tutto perchè se sembri un demente e te lo dice va male...ma devi essere imprevedibile. Hai 19 anni pensa a farti i bicipiti enormi, a studiare a sentire altre e ad assaggiarti qualche buona birra o alla disco...il resto verrà da sè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

scarpe con tacco interno?? Ma stiamo scherzando? è 1,71 per Dio, mica 1,60.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Messer andrew

Questione di autostima, quando capirà che non conta niente l'altezza (perchè ne ha parlato veramente molto) saprà che potrebbe sedurre anche se fosse 1.60 ;) intendo scarpe come hoogan o simili...ti danno quei 2-3 cm :) ma ho dedicate 2 righe alle scarpe, quello che conta è pensare ad altro e non fossilizzarsi solo su lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non baciarla la sera del compleanno... Ma sai quanta gente che ci sarà???

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Il tacco non lo voglio perchè come ho detto prima io mi sento a mio agio con la mia altezza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Mi pare chiaro che nella coppia l'uomo debba fare l'uomo ma che non possa lasciarsi andare alle emozioni è una cosa che trovo un pò esagerata, certo che se tu fin dall'inizio ti fai vedere come l'uomo che hai descritto e ad un certo punto crolli e fai vedere chi sei sotto la corazza mi pare normale che lei ci rimanga male no? Giustamente si chiede con chi si è messa assieme. Se io piango perché ascolto una canzone, oppure sono triste perché ho litigato con il mio migliore amico mi pare una cosa del tutto normale e umana e non ci trovo niente da nascondere anzi è sano sfogarle. Se tu stai con una ragazza che male c'é a condividere le proprie debolezze? Altrimenti è un rapporto a senso unico.

Kobol, è una cosa abbastanza delicata e ognuno può gestirla come crede, ma c'è l'emozione "cosmica" che può darti la musica, la natura, la poesia, e questa è sempre bellissima, anche dimostrarla, e c'è l'emozione infantile, ovvero quello che comunemente viene detto "fare i capricci". Non è importante che tu te la prenda col bambino che t'ha rubato la caramella o con il tassista che t'ha tagliato la strada, è sempre una cosa infantile che va dominata e non solo per la HB ma anche per te stesso, per la tua vita.

L'emozione che nasce quando ci sentiamo traditi, abbandonati, ignorati, presi in giro è nel 90% dei casi fuori luogo.

Che tu stia affrontando una negoziazione commerciale o la HB di turno, se senti questo genere di cose le devi controllare perché ti impediscono di ragionare obiettivamente. Ti impediscono di avere reazioni lucide, proattive, strategiche e tattiche. Diventi una molla reattiva nel momento in cui parte non sa dove atterra.

Nel mio messaggio comunque era ben spiegato che parlavo di emozioni negative e non di emozioni belle e sincere. Come mai non te ne sei accorto? Per caso t'è scattato qualcosa dentro quando hai letto "controllare le emozioni" e hai perso la pazienza? ;) eheheheh

Ciao

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Per caso t'è scattato qualcosa dentro quando hai letto "controllare le emozioni" e hai perso la pazienza? ;) eheheheh

Ciao

JDF

ahaha ! solitamente sono io a fare la psicanalisi dei post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...