Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

Kobol, è una cosa abbastanza delicata e ognuno può gestirla come crede, ma c'è l'emozione "cosmica" che può darti la musica, la natura, la poesia, e questa è sempre bellissima, anche dimostrarla, e c'è l'emozione infantile, ovvero quello che comunemente viene detto "fare i capricci". Non è importante che tu te la prenda col bambino che t'ha rubato la caramella o con il tassista che t'ha tagliato la strada, è sempre una cosa infantile che va dominata e non solo per la HB ma anche per te stesso, per la tua vita.

L'emozione che nasce quando ci sentiamo traditi, abbandonati, ignorati, presi in giro è nel 90% dei casi fuori luogo.

Che tu stia affrontando una negoziazione commerciale o la HB di turno, se senti questo genere di cose le devi controllare perché ti impediscono di ragionare obiettivamente. Ti impediscono di avere reazioni lucide, proattive, strategiche e tattiche. Diventi una molla reattiva nel momento in cui parte non sa dove atterra.

Nel mio messaggio comunque era ben spiegato che parlavo di emozioni negative e non di emozioni belle e sincere. Come mai non te ne sei accorto? Per caso t'è scattato qualcosa dentro quando hai letto "controllare le emozioni" e hai perso la pazienza? ;) eheheheh

Ciao

JDF

Scattato qualcosa? No impossibile...nella mia vita sono sempre stato impegnato a reprimere ció che sentivo :) Cosa ormai che non accade piú, vero peró che sono un pó sensibile riguardo all'argomento e potrei non aver colto il significato del tuo discorso, oppure semplicemente ho letto di fretta come mi capita spesso :/

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Interessanti questi discorsi ^_^

comunque oggi ho chiesto una cosa alla hb ( mi serviva saperlo.. altrimenti domani non sapevo nemmeno a che ora andar alla disco) s'è raffreddata tantissimo con me <_< e non ne capisco nemmeno il motivo!

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Interessanti questi discorsi ^_^

comunque oggi ho chiesto una cosa alla hb ( mi serviva saperlo.. altrimenti domani non sapevo nemmeno a che ora andar alla disco) s'è raffreddata tantissimo con me <_< e non ne capisco nemmeno il motivo!

:p

mmh, non ne capisci il motivo?

mai pensato che è rimasta delusa dal tuo comportamento? :D

Gingi devi darti da fare.... guarda che ci siamo passati in mezzo tutti.

Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Si beh io per fredda intendo dire che in chat risponde solo alle mie domande

Non contribuisce a continuare la conversazione ecco!!:)

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Spiegami il motivo della domanda però:D

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ragazzi..ci sono rimasto veramente male stasera..la pensavo diversa come tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Perchè gingi? che è successo? :)

Ti ringrazio che hai risposto

Comunque niente s'è ubriacata ed ho conosciuto il suo lato peggiore.. una cosa guarda..

Tutti che provavano a farsela.. e solo la sua amica ce l'ha fatta -.- un mio amico per scherzo le fa'' guarda giochiamo a pari e dispari, se vinco io tu ti fai con gingi io con la tua amica'' ovviamente l'hb del post ha detto di no..

Ci ho ballato insieme qualche minuto poi è arrivata la sua amica a portarsela via.. a quel punto me ne sono andato anche perchè ero stufo di vederla in quello stato.

La ritrovo poco dopo vicino la pista e la porto a ballare, finchè non decide di tornare al suo tavolino, li strada facendo incontra un nostro amico e si ferma con lui.. fa la ubriaca ci si struscia contro e poi vanno a parlare.. ammetto che a quel punto non sapevo più che fare.

Alle 4 decido che andiamo tutti a casa, anche perchè alle spalle ho avuto una giornata pesantina, arrivati alla macchina le dico che può sedersi davanti e lei preferisce stare dietro con i nostri 2 amici..a metà tangenziale mi fermo perchè deve pisciare .. poi si avvinghia attorno al mio amico e comincia a dormire finchè non ci chiede se volevamo andar da lei a dormire.. le dico di no

Ero troppo stanco della situazione; mi ha deluso tantissimo quella sera.. gli altri 2 invece ci vanno.

Ed ora eccomi qui che mi ritrovo a decidere che fare con questa ed ad analizzare gli errori commessi nella serata

Se devo essere sincero è andata così da culo solo con lei dato che potevo farmene 3 di hb;

ma come hai potuto leggere non ho fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...