Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 Kobol, è una cosa abbastanza delicata e ognuno può gestirla come crede, ma c'è l'emozione "cosmica" che può darti la musica, la natura, la poesia, e questa è sempre bellissima, anche dimostrarla, e c'è l'emozione infantile, ovvero quello che comunemente viene detto "fare i capricci". Non è importante che tu te la prenda col bambino che t'ha rubato la caramella o con il tassista che t'ha tagliato la strada, è sempre una cosa infantile che va dominata e non solo per la HB ma anche per te stesso, per la tua vita. L'emozione che nasce quando ci sentiamo traditi, abbandonati, ignorati, presi in giro è nel 90% dei casi fuori luogo. Che tu stia affrontando una negoziazione commerciale o la HB di turno, se senti questo genere di cose le devi controllare perché ti impediscono di ragionare obiettivamente. Ti impediscono di avere reazioni lucide, proattive, strategiche e tattiche. Diventi una molla reattiva nel momento in cui parte non sa dove atterra. Nel mio messaggio comunque era ben spiegato che parlavo di emozioni negative e non di emozioni belle e sincere. Come mai non te ne sei accorto? Per caso t'è scattato qualcosa dentro quando hai letto "controllare le emozioni" e hai perso la pazienza? eheheheh Ciao JDF Scattato qualcosa? No impossibile...nella mia vita sono sempre stato impegnato a reprimere ció che sentivo Cosa ormai che non accade piú, vero peró che sono un pó sensibile riguardo all'argomento e potrei non aver colto il significato del tuo discorso, oppure semplicemente ho letto di fretta come mi capita spesso :/
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Interessanti questi discorsi comunque oggi ho chiesto una cosa alla hb ( mi serviva saperlo.. altrimenti domani non sapevo nemmeno a che ora andar alla disco) s'è raffreddata tantissimo con me e non ne capisco nemmeno il motivo! Modificato 23 Aprile 2012 da gingi93
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 Interessanti questi discorsi comunque oggi ho chiesto una cosa alla hb ( mi serviva saperlo.. altrimenti domani non sapevo nemmeno a che ora andar alla disco) s'è raffreddata tantissimo con me e non ne capisco nemmeno il motivo! mmh, non ne capisci il motivo? mai pensato che è rimasta delusa dal tuo comportamento? Gingi devi darti da fare.... guarda che ci siamo passati in mezzo tutti. Forza!
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Si beh io per fredda intendo dire che in chat risponde solo alle mie domande Non contribuisce a continuare la conversazione ecco!! Modificato 23 Aprile 2012 da gingi93
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 ma fisicamente quanto tempo è che non la vedi?
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Inviato 23 Aprile 2012 Spiegami il motivo della domanda però
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Inviato 25 Aprile 2012 Ragazzi..ci sono rimasto veramente male stasera..la pensavo diversa come tipa
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Inviato 25 Aprile 2012 Perchè gingi? che è successo? Ti ringrazio che hai risposto Comunque niente s'è ubriacata ed ho conosciuto il suo lato peggiore.. una cosa guarda.. Tutti che provavano a farsela.. e solo la sua amica ce l'ha fatta -.- un mio amico per scherzo le fa'' guarda giochiamo a pari e dispari, se vinco io tu ti fai con gingi io con la tua amica'' ovviamente l'hb del post ha detto di no.. Ci ho ballato insieme qualche minuto poi è arrivata la sua amica a portarsela via.. a quel punto me ne sono andato anche perchè ero stufo di vederla in quello stato. La ritrovo poco dopo vicino la pista e la porto a ballare, finchè non decide di tornare al suo tavolino, li strada facendo incontra un nostro amico e si ferma con lui.. fa la ubriaca ci si struscia contro e poi vanno a parlare.. ammetto che a quel punto non sapevo più che fare. Alle 4 decido che andiamo tutti a casa, anche perchè alle spalle ho avuto una giornata pesantina, arrivati alla macchina le dico che può sedersi davanti e lei preferisce stare dietro con i nostri 2 amici..a metà tangenziale mi fermo perchè deve pisciare .. poi si avvinghia attorno al mio amico e comincia a dormire finchè non ci chiede se volevamo andar da lei a dormire.. le dico di no Ero troppo stanco della situazione; mi ha deluso tantissimo quella sera.. gli altri 2 invece ci vanno. Ed ora eccomi qui che mi ritrovo a decidere che fare con questa ed ad analizzare gli errori commessi nella serata Se devo essere sincero è andata così da culo solo con lei dato che potevo farmene 3 di hb; ma come hai potuto leggere non ho fatto niente.
Messaggi raccomandati