Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shanks
Inviato (modificato)

Non ho letto tutti i post, solo alcuni.

Credo che se siamo arrivati alla settima pagina sta ragazza un po' ti piaccia.

In questa serata ti ha spiazzato, non ti è piaciuta.

Divertiti con altre.

Io ho avuto una relazione di un mese recentemente...è stato uno dei periodi più belli della mia vita, con una persona stupenda. Pensa che ci ho vissuto assieme in casa per 2 settimane, solo io e lei. Sempre assieme, sempre entusiasmante.

Quando è finita avevo sempre lei in testa....ed è stato brutto, perchè dovunque mi girassi vedevo lei, credevo che la cosa che stavo facendo in quel momento avrei potuto farla con lei..e come sarebbe stato bello...poi con il tempo si guarisce...ora sto giocando con due ragazze..e proprio ieri ho capito una cosa fondamentale.

A volte ti appiccichi ad una, ma quando sei nell'abbondanza scopri che l'hai sempre avuta in mente perchè...eri nella mentalità della scarsità.

Appena ti trovi in mezzo a ragazze, appena capisci che queste ragazze te le puoi fare, lei perde immediatamente valore.

Se ora pensi a lei...pensi solo a lei.

Se te ne trombi dieci...probabilmente a lei non penserai più. Se dopo essertene trombate 10 pensi ancora a lei..probabilmente capirai che da lei vuoi qualcosa in più..ma la differenza rispetto ad ora sarà che lei sarà li a cercare di attrarti, sarà li ad aspettarti. Tu la prenderai e ci farai quello che vorrai.

Chi è che sta aspettando l'altro ora? Tu o lei?

Quindi.

Io ti consiglio di uscire con altre ragazze, di farti quelle 3 di cui hai detto..le riporti a ballare, K-close e te le scopi.

Mentre sei in giro..cavolo, fai l'uomo. Attirati ragazze, con il tuo atteggiamento, con il tuo portamento!

Esci, giocaci, scopatele, fai quello che vuoi ma divertiti. Sentiti realizzato, sentiti un grande!

Modificato da Shanks
Ste898
Inviato

mah, a me non sembra che ( da quello che dici ) abbia fatto chissà cosa di scandaloso! :D

era il suo compleanno, era un po' bevuta e su di giri, è normale che abbia fatto cosi.... se tutti provavano a "farsela" che significa? L'ha per caso data a qualcuno? :p

io non credo tu debba analizzare troppo, come vedi te l'ho detto qualche post addietro: programmarsi il da fare è dannoso perchè non va mai come decidi di fare, e questo porta a fartici rimanere di merda. :p

non pensarci troppo su.... guardati in giro, e se davvero ci tieni a concludere qualcosa con questa allora vai avanti ANCHE con lei, altrimenti se comunque ti interessa poco ormai ( perchè anche noi uomini perdiamo l'attrazione nei loro

confronti, sia chiaro :p ) lascia perdere.

Ma alla fine ricorda che ciò che premia più di qualunque altra cosa è la tenacia, quella di non mollare mai.

Messer andrew
Inviato

L'unico errore che hai fatto e di non andare a dormire da lei...a mio parere...ti trovavi qualsiasi scusa e la coccolavi un po'...a volte alcuni atteggiamenti danno fastidio, ti capisco benissimo...ma prova ad uscire un attimo da questa situazione, prova a pensare che sia già tua e che quindi anche se parla e si struscia con altri in realtà è solo tua ( e di conseguenza poco te ne importa, probabilmente sono degli amichetti che non sanno manco toccarla)...visto che l'alcool amplifica le sensazioni dovevi farti un'altra hb, la più carina, visto che dici che potevi averne 3...e subito dopo lei la "soccorrevi" a casa sua...anche se ti ha deluso in realtà non è successo niente, era ubriaca e quindi ha poco senso come serata...Non pensarci troppo, in fin dei conti siamo anche le donne sono scimmie che pisciano e cagano, siamo animali, un po' più intelligenti ma sempre animali..la donna angelo non esiste! Sfoggia il meglio di te, fai finta che non è successo niente e continua sia con lei che soprattutto a migliorare te stesso, le altre arrivano di conseguenza...ti faccio un breve esempio: mi lamentavo del fatto che le ragazze mi chiedevano di uscire sempre quando avevo un sacco di impegni, tipo giocare a poker o studiare per degli esami. All'epoca pensavo fosse sfortuna, invece il motivo era che non cagavo di striscio nessuna, avevo la mia vita, le mie ambizioni e questo attirava molto...Con un po' più di sicurezza e voglia di uscire avrei anche potuto staccare dallo studio, ma preferivo stare nella mia zona di comfort...cazzi miei, me ne sono perso un paio ;) ma su circa 200milioni di ragazze hb7+ (stima molto grossolana) non è niente...non possiamo lamentarci solo di una :) buona vita gingi

gingi93
Inviato (modificato)

Si ma a mio parere ho già perso troppo tempo per lei.. è vero che dovrei continuare ecc ecc ma se continuo così rischio solo di finire in oneitis

Voi continuate a dirmi di continuare, ma amici.. adesso come adesso ho il frame molto basso, rischierei solo di incasinare le cose.

Comunque oggi mi ha scritto un sms per ringraziarmi del regalo dicendo:

Bellissimo il regalo e anche il biglietto:) ringrazia tua mamma per la storia degli abbracci:) insensibile che sei:) e il biglietto lo userò per venire nel tuo paese così ti risparmio il viaggio fino da me qualche volta:)

Non le ho ancora risposto e neanche lo farò.

Non ne ho proprio voglia ora di sentirla.. vedete voi

Modificato da gingi93
Messer andrew
Inviato

Rispondila fra 2 giorni, ad un'orario dove sai che non è impegnata e scrivile: "signorina (suo cognome) lei è bandita dal mio paese, non ti permetto di venire, ogni trasgressione sarà punita severamente ;) ahaha poi quando ti risponde senz'altro in modo spiritoso dille che hai avuto giornate intense e piene di impegni, ma che quando capita che lei venga in paese sei disposto ad arrestarla...;) e decidi l'appuntamento...se è una un po' spiritosa è un'ottima frase...è solo un esempio! Io per contattare certe ragazze le davo nomi epici, oppure sms con la presa per culo (impara a calibrarli bene pero') e poi niente ti devi divertire..secondo me è giusto neggare, creando sfida...Io a volte esagero però...vale la regola che di base ne bastano 2-3, se è bella e sicura qualcuno in più e molto più subdolo, se è insicura al massimo uno e anche raro..gingi che fai nella vita?

gingi93
Inviato (modificato)

Nella vita? per adesso sono ancora uno studente, diciamo che sono il classico ''ha le capacità ma non le applica'' , ma bene o male coi voti me la cavo.

Nell ambito lavorativo ho una buonissima possibilità di lavorare con un grande architetto italiano, ha detto che sono stato lo staggista migliore con lui, anche se credo che lo sono stato più per il mio modo di comportarmi che per le mie conoscenze.

Nell ambito sociale sono in piena salita; ogni sabato conosco sempre qualcuno di nuovo (ma soprattutto ho conosciuto tantissimi pr ormai) , la cosa più bella è che tutti quanti mi vedono come un grande. Ammetto che sto imparando molto da loro

Nell ambito seduttivo\ragazze ho fatto un grande salto da gennaio, ora mi relaziono con almeno il doppio di donne e come dicevo qualche post fa, se voglio, posso farmi qualche hb(ma ho comunque molto da lavorarci su questo punto)

Nell look ho fatto passi da gigante, sono passato dai miei capelli lunghi ad averli stra corti con una bella cresta in mezzo, sono passato dallo sbarbato alla barba di 1 mm sulla bocca e 2 mm nel resto ed infine i vestiti me li scelgo io!

Come passione ho: fotografia, motori in generale e tutti gli sport, diciamo che ho la mia bella vita ecco:)

Penso sia tutto!

Modificato da gingi93
Messer andrew
Inviato

Allora hai una vita ottima..ti meriti sia lei che tantissime altre donne :D simile alla mia..leggiti il manuale di franco, fidati!

gingi93
Inviato (modificato)

Allora hai una vita ottima..ti meriti sia lei che tantissime altre donne :D simile alla mia..leggiti il manuale di franco, fidati!

Già letto tempo addietro!

Ma il mio problema sai qual'è? che non riesco ad applicare quello che leggo.

Nel senso che quando sto parlando con qualcuna non mi viene da utilizzare le varie tecniche <_<

Modificato da gingi93
Messer andrew
Inviato

Quello è il problema di tutti...applicare quello che dici lo devi usare soprattutto per le piccole strategie...come non cercare una tipa oppure puoi anche dire che sei fidanzato quando non lo sei etc. secondo me è giusto...i natural per le loro prime conquiste facevano i fighi senza permetterselo visto che non avevano esperienze addietro...lo stesso vale per chi non è natural, quindi per un primo periodo leggi ed inizi ad approcciare, e nel mentre devi sempre vivere nell'abbondanza anche se effettivamente non lo sei! Vale per tutto prendere per buono una cosa...poi non contano il numero di ragazze che ti fai..se uno ha una bella vita ed è felice lo trasmetterà e almeno 10 entro 30 anni se le scopa...io appena lasciato son riuscito a farmene una al mese per 4 mesi...poi ora c'è una super pausa dove ho baciato 4 tipe in 8 mesi e non riesco ad ottenerne una stabile, ma non mi sto impegnando ed alzo gli standard, ma le occasioni capitano sempre poi siamo noi (io per primo, che a volte siamo senza palle o semplicemente non ci va di sedurre) chi se ne frega in fin dei conti, non l'ha detto nessuno...io sarò soddisfatto a realizzarmi, avere anche solo 4 donne all'anno (cosa che si verifica se non le cerco) e non devo sforzarmi di aprire tanto per...se non mi va non mi va! Però voglio farlo per superare la zona di confort...io ho un romanticismo di fondo però, quindi son sicuro che entrerò in una storia seria con quella che mi fa perdere la testa =) e sono felice! Io cmq non me la cavo ma ho un ottimo inner game...ho amici bellissimi, alti 1.93 che massimo hanno avuto 5 ragazze e sono sicuri di sè, ma li ho visti approcciare raramente...non tutti siamo fatti per sedurre, o semplicemente non lo vogliamo fare...perchè se una cosa non coinvolge appieno non c'è passione e sforza farla..Io penserò a migliorarmi e a rendere la mia vita e quella di chi sta peggio di me una vita fantastica, è l'unica che ho nella peggiore delle ipotesi quindi la sfrutto a dovere! ;)

gingi93
Inviato (modificato)

Bella risposta andrew:) sono d'accordo con te:)

Tornando all hb del post ci ho ragionato su e sono arrivato a decidere che continuo e per evitare di finire in oneitis non mi concentrerò solo su di lei, ma su altre ragazze che conosco.

Detto questo sto pensando se sia una buona idea farmi sentire stasera o la settimana prossima per organizzare un uscita,

avevo intenzione di portarla a giocare a tennis nel campo del suo paese dato che è da tanto che non ci gioco:)

Ps una piccola domanda.

Anni fa ero amico di 3 hb che fra loro erano molto amiche; per una di queste io sono finito in oneitis(la mia prima vera e propria oneitis) e continuavo a chiedere aiuti alle altre 2.. fattostà che un giorno ero in casa della oneitis con una delle altre amiche, non so come ma l'amica hb s'è persa per me.. continuava a cercarmi e voleva avere una relazione con me..

Qualche mese dopo invece si farà sentire un altra delle 3..anche questa innamorata di me.

Ci sto qualche giorno e poi la mollo li perchè comunque non provavo molto per lei..infine dopo quasi un anno si fa risentire la ex oneitis dicendomi che aveva capito gli sbagli e voleva ritornare con me.

La domanda è questa, com'è stato possibile che sono uscito da ben 3 Fz senza aver fatto nulla di che?? almeno così mi pare di ricordare..

Modificato da gingi93