Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

VincentZ

Ragazzi, il momento del break-up e' il piu importante in una storia, e l'esito del face to face impatta sulla nostra autostima e sulla reputazione altrui (Amici ma soprattutto amiche).

Per questo e' importante essere lucidi e non farsi prendere dall emozione cercando di uscirne da questa situazione nel miglior modo possibile,

Quando la donna scarica il proprio partner pensa di sentirsi un piano superiore rispetto al vostro e di conseguenza crede che voi non siate piu all'altezza per starle accanto.

Questo capita a tutti nella propria vita e con il tempo facendo esperienza ho capito quanto sia importante sfruttare la situazione a vostro vantaggio fingendo di farle credere che non e' lei a lasciarla ma che siete voi a farlo.

Vi faccio un esempio:

Lei:

Non mi sento piu la stessa prima, So che e' colpa mia e che te sei perfetto ma in questo momento sono fragile ed ho bisogno di prendermi del tempo per pensare.(faccia triste da parte sua e con qualche lacrimuccia)

Voi:

(Con voce estremamente pacata): Non sentirti in colpa, sono stato io a sbagliare. (Fa la faccia stranita dato che non si aspettava questa reazione e vuole capire cosa avete da dire)

Non dovevo vedermi con altre donne invece mi sono lasciato andare, ma ti assicuro che e' stato solo sesso.(Adesso inizia lei a sentirsi non all altezza)

Volevo dirtelo prima ma so quanto sei fragile ed avevo paura di ferirti. (qui si inkazza)

A quel punto iniziano gli insulti da parte sua e ve ne andate facendo finta di farle capire che siete stati voi a fare lo stronzo.

I giorni successivi iniziate a metter su FB le foto di voi con altre amiche e soprattutto spargete la voce l avete lasciata voi.

Esito: dopo qualche tempo lei torner' molto probabilmente da voi dato che vi vedra' come target ambito da molte e, cosa piu importante, credera' che per voi, lei non era poi cosi importante.

Vedrete come crescera' la vostra autostima e la considerazione dei vostri amici .

Ciao.

Vincent

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

VincentZ, personalmente non sono d'accordo, o meglio, sono d'accordo con la prima parte del tuo post.

Se ci si trova nella situazione dove lei sta iniziando il classico discroso di rottura è si intelligente lasciare per primi.

Questo per due motivi :

1) Lasciando si soffre meno, anche se non si voleva farlo.

2) Lasciando si ha più potere

Non metterei però la cosa in termini : me ne sono fatte altre 150 ma non volevo dirtelo.

Così facendo si passa solo per stronzi, nulla di più.

Mettendo la cosa sul piano : guarda, è da tanto che ci penso, non va più bene, meglio chiuderla è tutto diverso.

Lei sentirà fin da subito il distacco, ma non sarà stata lei a causarlo, bensì tu/voi.

Con questo breve post non voglio dire che agirei così, conoscendomi accetterei l'essere lasciato e cercherei di capire cos'ha portato il rapporto ad esaurirsi.

Ma per chi invece non ha il coraggio di sperimentare sulla propria pelle certi dolori. (imho fondamentali per la crescita) beh, potrà trarre beneficio da queste tecniche.... manipolative. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lovepoison

A me è successo questo. Si parla di due giorni fa:

lei: sono in un periodo della mia vita devastato... Non riesco più a continuare. Tu per me sei sempre il migliore in tutto e ti voglio sempre bene...

Io: quello che dici non è congruente...

Lei: non posso farci nulla se non mi sento più innamorata, io non riesco più a darti l'affetto che ti meriti...

Io: capisco allora è the end

ecco questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

Per quanto riguarda la mia ultima esperienza mi disse (Dopo 3 anni di relazione):

"Mi sono accorta, grazie alla distanza che ora ci separa, che non siamo più compatibili, che la nostra relazione ormai è finita. Che non ti amo più. Mi da fastidio sentirti per telefono e non mi va di mandarti sms. Voglio un uomo che sappia affrontare i problemi e che non stia bene con me solo quando siamo noi due a casa. Ora voglio divertirmi e non voglio pensare di essere fidanzata, inoltre NON VOGLIO PIU' PRENDERE LA PILLOLA PER FARE S***O CON TE! Buonavita".

Le ultime parole che lei mi ha detto di persona.

Modificato da Bigbumba
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

Una rapida successione di, a suo dire, validi argomenti del tipo "te vedi tutto o bianco o nero", "a te non piace viaggiare" (non sto qua a dire quanto sia vero il contrario), "non litighiamo mai e non va bene" e stronzate e per finire, per darmi il colpo di grazia, "stare con te mi sembra di accontentarmi"

adieu

Modificato da Wish
Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

"stare con te mi sembra di accontentarmi"

...ho già sentito una frase simile. Tra tutte è sempre rimasta nella top3 delle cattiverie, secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

"stare con te mi sembra di accontentarmi"

...ho già sentito una frase simile. Tra tutte è sempre rimasta nella top3 delle cattiverie, secondo me.

Al tempo, un pugno nei reni di Ivan Drago avrebbe fatto meno male.. Curioso come persone con cui stai insieme per un certo periodo, siano poi in grado di partorire certe affermazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...