Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Tod

Per sms: "non ho più energie per una relazione"

Di persona: "si è rotto qualcosa, è un punto di non ritorno, non so cosa sia successo, è finita"

A richiesta di spiegazioni: "Pensavo tanto che fossi perfetto per me, ma certi tuoi atteggiamenti mi hanno fatto capire di non essere adatta, forse un'altra me in un altro momento lo sarebbe stata, sto malissimo"

Reale motivo? Ho tradito la sua fiducia e le è scemata attrazione e sentimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ah, tre giorni dopo l'ultimo chiarimento, mi scrive "come stai?", io le risposi "come vuoi che sto non hai capito che ci tengo", lei "ah, pensavo potessi stare meglio!" Ma la più bella sarà quando mi zerbinerò per mesi e dopo aver fatto di tutto se ne uscirà con un "mi sembra che forse tu non accetti che sia finita", ricordo che lì, pur nel mio stato d'animo ossessionato, mi sbellicai dalle risate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Turenne

I love you but I want to be alone  tradotto ho un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

"ha detto che mi sposa...."

indovinate poi come è finita 😄

Modificato da Sottone
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Che cosa tragicomica, avevo già scritto su questo post, ma non per one-itis attuale, ma quella precedente.

L’attuale comunque riporto il messaggio: “Il fatto è che non so piú che cazzo fare della mia vita... Il fatto dei latini è solo una stronzata che mi ha fatto pensare a tante altre cose. Mi sento sbagliata, inutile, come se fossi chiusa in una bolla da cui non riesco ad uscire... Non è bel periodo per me e di certo non è colpa tua, ma solo mia... Tu mi dai sempre tanto, piú di quanto riusciresti ma forse sono io che non vado bene, sono io che mi trovo in un momento di merda in cui solo io mi posso aiutare. Non volevo farti rimanere male, non era nelle mie intenzioni è per questo che mi sono zittita subito dopo. Mi sento uno schifo a scrivertele e a non dirtele in faccia certe cose ma non so spiegarti realmente davvero come mi sento. Non mi sento in grado di sostenere qualcun'altro se sono la prima che ne avrebbe bisogno, ma non di farsi confortare da altre persone ma da sè stessa.” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Hai ragione su un sacco di cose. Forse non potrei mai ammetterlo guardandoti negli occhi perchè non ho il coraggio. Non mi sono comportata per nulla bene,sono stata egoista e irrispettosa. Ho sbagliato,sbaglio e probabilmente sbaglierò ancora. Mi dispiace per come è andato tutto e cosa tu stia pensando di me,ma non posso evitarlo.

Se credi che ti abbia preso in giro,che mi sia divertita nel farlo,che non abbia tenuto a te e a ciò che c'era ti sbagli,anche se è inutile dirlo. Ho sbagliato a credere nel rapporto senza rendermi conto subito di non esserne all'altezza. Come potevo pretendere che la relazione andasse bene se non conosco e accetto me stessa? In ogni ambito,in ogni occasione il problema sono io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88

-sono stressata per la sessione d'esame

-non so in che direzione sta andando la mia vita

-devo pensare a laurearmi

-ti vedo troppo coinvolto

-non mi sento di frequentare nessuno perchè non riuscirebbe a stare alle mie condizioni

-sono incasinata, ho troppe scadenze al momento ecc...

inutile dire che c'era già un altro ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

"Non ti fidi di me.... E per me la fiducia e'tutto..... Se non c e' fiducia non ci puo' essere amore". Lo diceva con le lacrime agli occhi e con gli spermatozoi (dell altro) negli spazi interdentali😂😂😂😂.  

E'stata scaricata dopo pochi mesi, ha tentato invano di richiamarmi. 😂😂😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
2 minuti fa, arturocamst ha scritto:

"Non ti fidi di me.... E per me la fiducia e'tutto..... Se non c e' fiducia non ci puo' essere amore". Lo diceva con le lacrime agli occhi e con gli spermatozoi (dell altro) negli spazi interdentali😂😂😂😂.  

E'stata scaricata dopo pochi mesi, ha tentato invano di richiamarmi. 😂😂😂

 

Fantastica! Ha detto anche a me queste cose ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
  • Se non fossi sposata staremmo insieme
  • vorrei trascorrere, la vita vedendoti invecchiare, ma come amico
  • Mi manca il tuo profumo, sentirti, le nostre litigate, ma non possiamo stare insieme

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...