Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

yurion

Ho capito che voglio cambiare sesso diventando un'uomo.😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace

Quando ho scaricato/friendzonato io:

- 'mi dispiace, tu sei un tesoro, ma al momento credo non esisterebbe nessuno che riesca a coinvolgermi emotivamente, il problema sono io, non me la sento di avere una relazione in questo periodo perché ho troppe cose per la testa' (lo pensavo davvero... Tuttavia mi sono accorta che certe cose le diciamo quando sentiamo che tale ragazzo non farà parte del nostro futuro, altrimenti non esistono condizioni esterne che tengano)... Subito dopo ho provato a uscire con altri per capire se con altri magari mi sentivo mentalmente più presa, ma alla fine li ho friendzonati tutti dicendo sempre questa medesima cosa

- agli ultimi ragazzi con cui ero uscita a settembre ho detto che non volevo continuare con loro perché mi ero accorta che probabilmente ero lesbica 😂 e ci credevo anche in quel momento, finché non ho trovato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa 

Vista la mia esperienza (e mi ritengo una persona onesta, non ho mai fatto corna e ho sempre detto ciò che provavo e pensavo), direi che ciò che diciamo sul momento per uscire da una relazione lo diciamo credendoci oppure, a volte, perché cerchiamo in ogni caso il modo migliore per non ferirvi... E non dovete pensare che sia ipocrisia, semplicemente se ci teniamo a una persona, se questa si è sempre comportata bene con noi, non vogliamo che il suo orgoglio ne esca ferito se diciamo apertamente che non ci interessa se non per un'amicizia, perciò cerchiamo di buttare la colpa su di noi.

In ogni caso, una sola cosa è certa, se lasciamo un uomo è perché non sentiamo che è quello giusto per noi, non sentiamo abbastanza sentimento

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

"non sento la pienezza, l'infinito, in questa relazione, ti sto rubando il tuo tempo e la tua felicità per il mio egoismo" e tante altre cose....😑

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Acquasalata - "Perchè quella faccia triste?"

Ex - "Ti devo parlare"

(seguono 24 ore di delirio in cui mi dice che un tipo l'ha contattata per chat e che questo le ha fatto capire che in me c'erano una marea di cose che non le andavano bene. Dopo 15 anni. E' sempre stata una ragazza riflessiva)

E - "Ci vorrebbe una pausa di riflessione"

A - "No. Una pausa in cui rifletto che stai fra le braccia di un altro è proprio l'ultima cosa che voglio. O siamo noi o non c'è più nessun noi"

E - (in lacrime) "Voglio solo che tu sappia che non ti lascio per un altro"

A - "Non è vero. Ma ti auguro ogni singola fortuna che c'è in questo mondo di merda"

Le ho dato un bacio e sono andato via. Quando sono tornato non c'era più.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

toniosss

Questa discussione è un continuo deja-vu 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Immaginate se avessero mai lasciato Odifreddi  con la frase “il problema non sei tu, ma sono io” ...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 ore fa, Peace ha scritto:

Vista la mia esperienza (e mi ritengo una persona onesta, non ho mai fatto corna e ho sempre detto ciò che provavo e pensavo), direi che ciò che diciamo sul momento per uscire da una relazione lo diciamo credendoci oppure, a volte, perché cerchiamo in ogni caso il modo migliore per non ferirvi... E non dovete pensare che sia ipocrisia, semplicemente se ci teniamo a una persona, se questa si è sempre comportata bene con noi, non vogliamo che il suo orgoglio ne esca ferito se diciamo apertamente che non ci interessa se non per un'amicizia, perciò cerchiamo di buttare la colpa su di noi.

Prima dici di essere una persona onesta e poi dici che racconti balle per mollare qualcuno! Qualcosa non torna. 

“Onesto” sarebbe dire la verità e poi levarsi dalle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turenne
10 hours ago, Peace said:

Quando ho scaricato/friendzonato io:

- 'mi dispiace, tu sei un tesoro, ma al momento credo non esisterebbe nessuno che riesca a coinvolgermi emotivamente, il problema sono io, non me la sento di avere una relazione in questo periodo perché ho troppe cose per la testa' (lo pensavo davvero... Tuttavia mi sono accorta che certe cose le diciamo quando sentiamo che tale ragazzo non farà parte del nostro futuro, altrimenti non esistono condizioni esterne che tengano)... Subito dopo ho provato a uscire con altri per capire se con altri magari mi sentivo mentalmente più presa, ma alla fine li ho friendzonati tutti dicendo sempre questa medesima cosa

- agli ultimi ragazzi con cui ero uscita a settembre ho detto che non volevo continuare con loro perché mi ero accorta che probabilmente ero lesbica 😂 e ci credevo anche in quel momento, finché non ho trovato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa 

Vista la mia esperienza (e mi ritengo una persona onesta, non ho mai fatto corna e ho sempre detto ciò che provavo e pensavo), direi che ciò che diciamo sul momento per uscire da una relazione lo diciamo credendoci oppure, a volte, perché cerchiamo in ogni caso il modo migliore per non ferirvi... E non dovete pensare che sia ipocrisia, semplicemente se ci teniamo a una persona, se questa si è sempre comportata bene con noi, non vogliamo che il suo orgoglio ne esca ferito se diciamo apertamente che non ci interessa se non per un'amicizia, perciò cerchiamo di buttare la colpa su di noi.

In ogni caso, una sola cosa è certa, se lasciamo un uomo è perché non sentiamo che è quello giusto per noi, non sentiamo abbastanza sentimento

siamo sempre qui,essere onesti non e’ indorare la pillola,essere onesti vuol dire spiegare le cose come stanno, non ti amo più ,ho un altro ecc: lo dico perché poi il poveraccio lo viene a sapere comunque che hai un altro ed e’ qui che nasce l’odio,il risentimento ,la disistima ,la sensazione di essere stati traditi e presi per idioti   Non mi sembra così difficile da capire .  a me una persona che amavo molto mi ha detto ti amo ma vorrei rimanere sola che e già un controsenso clamoroso 😂 dimmi che hai o pensi ad un altro e finiamola li   Invece no ed e ridicolo non trovi ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
50 minuti fa, Turenne ha scritto:

siamo sempre qui,essere onesti non e’ indorare la pillola,essere onesti vuol dire spiegare le cose come stanno, non ti amo più ,ho un altro ecc: lo dico perché poi il poveraccio lo viene a sapere comunque che hai un altro ed e’ qui che nasce l’odio,il risentimento ,la disistima ,la sensazione di essere stati traditi e presi per idioti   Non mi sembra così difficile da capire .  a me una persona che amavo molto mi ha detto ti amo ma vorrei rimanere sola che e già un controsenso clamoroso 😂 dimmi che hai o pensi ad un altro e finiamola li   Invece no ed e ridicolo non trovi ?

Mah, quando ho provato prima ad esporre il fatto che non mi sentivo presa mi sono trovata a dover affrontare insistenze pesanti, della serie 'dobbiamo solo passare più tempo insieme, diamoci tempo, è raro trovare una compatibilità come la nostra ecc' e in generale i ragazzi sono sempre diventati pressanti quando ero totalmente onesta e dicevo che non ero sicura di voler stare con loro... Quando dopo un po' giravo il discorso, affermando che nessuno sarebbe stato in grado in quel periodo di farmi perdere la testa, e che se più avanti mi fossi sentita di riprovarci li avrei ricontattati, si rassegnavano molto di più... Smettevano di essere insistenti e di voler lottare, proprio perché capivano che avrebbero potuto fare qualsiasi cosa ma in quel momento il problema ero io e nessuno sarebbe riuscito a prendermi... Quindi capisci che ci sono diversi livelli di onestà, a volte mettere un po' di zucchero su una pillola amara è solo il modo migliore per ottenere lo stesso risultato ma in maniera più delicata 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...