Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Turenne
5 minutes ago, Peace said:

Mah, quando ho provato prima ad esporre il fatto che non mi sentivo presa mi sono trovata a dover affrontare insistenze pesanti, della serie 'dobbiamo solo passare più tempo insieme, diamoci tempo, è raro trovare una compatibilità come la nostra ecc' e in generale i ragazzi sono sempre diventati pressanti quando ero totalmente onesta e dicevo che non ero sicura di voler stare con loro... Quando dopo un po' giravo il discorso, affermando che nessuno sarebbe stato in grado in quel periodo di farmi perdere la testa, e che se più avanti mi fossi sentita di riprovarci li avrei ricontattati, si rassegnavano molto di più... Smettevano di essere insistenti e di voler lottare, proprio perché capivano che avrebbero potuto fare qualsiasi cosa ma in quel momento il problema ero io e nessuno sarebbe riuscito a prendermi... Quindi capisci che ci sono diversi livelli di onestà, a volte mettere un po' di zucchero su una pillola amara è solo il modo migliore per ottenere lo stesso risultato ma in maniera più delicata 

mah  non conosco i dettagli del tuo caso personale ma se a uno riferisci che te ne vuoi andare perché non ami più o ami un altro sicuramente non ci saranno insistenze pesanti te lo posso assicurare, quelle ci sono se lasci uno spiraglio aperto ,una minima possibilità di riconciliazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hunter85

Alcune non mi hanno degnato nemmeno di una spiegazione, altre venni a sapere che era lesbica e che se le piacessero gli uomini io sarei stato la sua scelta, un altra che non ne poteva più, e dopo avermi lasciato per la seconda volta insinuò che l'avessi tradita perchè ho avuto una piccola avventura di qualche notte(mi aveva lasciato lei 2 volte, capitata l'occasione ed ero formalmente single...).. un altra aveva una tresca poi è tornata ma dopo due mesi, rispedita al mittente.. io quando ho lasciato ho sempre parlato chiaro e ammesso la fine di un sentimento.... penso che essere chiari non guasta mai... a mio parere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1

Ultima frase “ Non mi sento all’altezza , meriti molto di più “ e aggiunse anche “ lo faccio per il tuo bene “

2 anni di relazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 minuto fa, Liuk1 ha scritto:

Ultima frase “ Non mi sento all’altezza , meriti molto di più “ e aggiunse anche “ lo faccio per il tuo bene “

2 anni di relazione 

Ti brucio la macchina perché ne meriti una migliore

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

Ti brucio la macchina perché ne meriti una migliore

Esatto ahahahah

poi mi cercó dopo due settimane per chiedermi come stessi 

incontrata per puro caso con un’amica al bar due giorni fa , hanno fatto finta di non vedermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
Adesso, Liuk1 ha scritto:

Esatto ahahahah

poi mi cercó dopo due settimane per chiedermi come stessi 

incontrata per puro caso con un’amica al bar due giorni fa , hanno fatto finta di non vedermi 

Lo fa per il tuo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk1
3 minuti fa, xyz- ha scritto:

Lo fa per il tuo bene

Inizialmente l’ho presa malissimo... al punto da non mangiare 

poi alla fine lei è così tranquilla e felice con le amichette... 

anche se a momenti mi viene da pensare a lei...

cosa posso farci io ? L’ha fatto per il mio bene 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

poi alla fine lei è così tranquilla e felice con le amichette... 

Potrebbe anche essere facciata, per dire che spesso la questione è che l'uomo tende più a mostrarsi.

In alternativa forse sì è andata oltre e basta.

In entrambi i casi non è piacevole sicuramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
38 minuti fa, Liuk1 ha scritto:

Inizialmente l’ho presa malissimo... al punto da non mangiare 

poi alla fine lei è così tranquilla e felice con le amichette... 

anche se a momenti mi viene da pensare a lei...

cosa posso farci io ? L’ha fatto per il mio bene 

Davvero mi commuovo sempre  a vedere tutto questo altruismo, tutto questo sacrificio che fanno per te...stare da sole per almeno 1 anno prima di rimettersi sul mercato, quello sarebbe un vero sacrificio per loro!

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 ora fa, xyz- ha scritto:

Davvero mi commuovo sempre  a vedere tutto questo altruismo, tutto questo sacrificio che fanno per te...stare da sole per almeno 1 anno prima di rimettersi sul mercato, quello sarebbe un vero sacrificio per loro!

Un altro lo trovano addirittura prima di lasciarti, figurati se dopo aspettano un anno 😂😂😂.

Che delizioni esseri di merda.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...