Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Ma a parte elencare le puttanate che le suddette hanno avuto l'ardire di dire per pulirsi la coscienza...esiste qualcuno di voi che ha effettivamente riconquistato l'ex?

Ne conosco diversi che ci sono riusciti (dopo settimane o mesi), ma comunque sono storie destinate a finire di nuovo (e per sempre) di li a poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Io con la mia ex ex avrei potuto rimettermi non so quante volte dopo mesi che mi aveva mollato lei, però ovviamente ho sempre rifiutato, sapevo che non sarebbe comunque durata molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Dimenticate la onnipresente frase prima di tutte quelle elencate?

DOBBIAMO PARLARE

:D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Dobbiamo parlare è meravigliosa. Io parto in raptus violenti appena la sento

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Dobbiamo parlare è meravigliosa. Io parto in raptus violenti appena la sento

Io schizzo in pensieri tipo "ha scoperto di hbamante?" "Cazzo ho fatto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ma a parte elencare le puttanate che le suddette hanno avuto l'ardire di dire per pulirsi la coscienza...esiste qualcuno di voi che ha effettivamente riconquistato l'ex?

La mia seconda ex delle tre "serie" che ho avuto è tornata prima di natale provando un po in ogni modo a riconquistarmi..

Ma si è attaccata non al mio ma ai cazzo in generale...

Mi aveva mollato due anni fa.. Ora non mi interessa più né tornarci insieme ne scopare...

Minestra riscaldata che non mi interessa più;)

Ma che rivincita però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Ma che rivincita però...

Aspetterò pazientemente la mia occasione anch'io :D

Come dici tu.. Se qualcosa si è rotto tra due persone è inutile riattaccarlo con lo scotch.. Si romperà di nuovo.

E più in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

La mia seconda ex delle tre "serie" che ho avuto è tornata prima di natale provando un po in ogni modo a riconquistarmi..

Ma si è attaccata non al mio ma ai cazzo in generale...

Mi aveva mollato due anni fa.. Ora non mi interessa più né tornarci insieme ne scopare...

Minestra riscaldata che non mi interessa più ;)

Ma che rivincita però...

se era lei che ti aveva mollato,perchè non sfruttare l'occasione per trombarla e successivamente la "lasci" tu?io l'ho fatto con una mia ex..scopata e poi abbandonata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

se era lei che ti aveva mollato,perchè non sfruttare l'occasione per trombarla e successivamente la "lasci" tu?io l'ho fatto con una mia ex..scopata e poi abbandonata

.sai perché?

Perché in fondo mi ha fatto pena..

Io da quando mi aveva lasciato ho vissuto alla grande, ho raggiunto pian piano alcuni obiettivi e sino cresciuto molto..

Lei invece è tutt'ora incastrata in una sorta di storia da un anno e mezzo con almeno 4 occasioni in cui hanno fatto il classico "ci molliamo/torniamo insieme", è triste, con poche amiche, e l'università che era il suo fiore all'occhiello che va avanti zoppicando..

Ho già avuto la mia rivincita, trombarla sarebbe stato quasi senza gusto oramai..

Poi...ce ne erano altre migliori;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...