Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Hunter85

Eliminerei solo il deliziosi😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
sebino

Rottura complicata, causa suoi e miei atteggiamenti, ma comunque l'escalation è stata:

"ho esaurito la pazienza. Io non sono il pungiball di nessuno, io sono stanca e sto male e ho bisogno di riprendermi e lo faró da sola. Non voglio nessuno, x stare bene ho bisogno solo di me stessa. Non puoi più attaccarti a me, devi fare da solo come sto facendo io.

Io "sistemo i miei problemi e torno da te sicuro che certe cose non succederanno più"

Lei "Di sicuro non cé nulla, devi pensare a te non a me, il futuro tanto andrá come deve. Io ora penso solo a me, a star bene, e vaffanculo tutto e tutti"

Insisto..

"Per me è finita, mi spiace ma é così. Non voglio ne vederti  ne sentirti"

"Non me ne frega un cazzo di quello che pensi, te lo ripeto, non sto con chi mi da della puttana (non era vero). Hai chiuso. É finita, non puoi tornare indietro. Cresci e lasciami stare"

Io "Non ho mai fatto una cosa del genere e mai lo farò.."

"Lo hai fatto e hai chiuso con me. Non mi invento le cose"

Io "ma non ti offenderei mai, non la persona che amo e che stimo, tanto meno in quel modo vergognoso."

"Allora mi sto inventando tutto, non lo hai scritto. Mi dai della bugiarda anche Basta. Ti blocco. E vai a fanculo."

😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
13 minuti fa, sebino ha scritto:

 Non voglio nessuno, x stare bene ho bisogno solo di me stessa. Non puoi più attaccarti a me, devi fare da solo come sto facendo io.

 

😂😂😂😂 come sto facendo io 😂😂😂😂 e noi ci crediamo...poi dopo un mese hanno già un altro.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

😂😂😂😂 come sto facendo io 😂😂😂😂 e noi ci crediamo...poi dopo un mese hanno già un altro.

Ma poi io devo fare quello che fa lei, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Sebino quel dialogo lo abbiamo avuto in molti.

Identico.

Ed è assurdo come all'inizio ci si soffermi su cosa disse lei....quando l'atrocità di quei messaggi sono cosa avevamo scritto noi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

....dopo due mesi di silenzio (aspettavo che lei chiudesse perché non avevo più nemneno voglia di pensarci) vado a recuperare i miei effetti personali a casa sua....

Nella massima tranquillità vado, recupero armi e bagagli e torno... lei mi chiama.       :- ma di me, non ti riporti via niente, non ti è rimasto proprio nulla? -:

io :- cazzo, si! il telecomando del garage..-:

..reso a 1/2 corriere il giorno dopo....

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sebino
Il 26/5/2019 alle 23:59 , xyz- ha scritto:

😂😂😂😂 come sto facendo io 😂😂😂😂 e noi ci crediamo...poi dopo un mese hanno già un altro.

Ho monitorato per curiosità e per vedere se quello che si dice sul forum è vero.

Appena tolto lo status di single.Tre mesi, di cui almeno un mese , forse qualcosina di più, di frequentazione....🤣🤣.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
arturocamst

Io piu che riportare la frase con cui chiudono riporterei la frase che quasi mai dicono,  almeno nella mia esperienza :"io non ti amo piu'".  Difatti la cosa che accade e' che ti scaricano/ vomitano addosso tutte le colpe di questo mondo per pulirsi la coscienza ma molto raramente dicono che l amore per loro e' finito,  "io non ti amo piu'".   Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

simone972

classico "non ti amo più" condito da cazzate sul mantenere buoni rapporti, ovviamente non rispettate il giorno dopo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...