Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Sticazzi ma che 3d da depressi!

E io che pensavo di essere su IS

Ma quale depressi! Questa è la vera scuola, nessuno sta qui a piangersi addosso, questo è un thread utilissimo per principianti e non.

L'unica cosa deprimente è chi in tutto questo vede delle frasi strappalacrime invece che pura didattica, quando arriverà una frase del genere anche a te

saprai che la relazione era già finita da tempo e di certo non spremerai le tue preziose meningi alla ricerca di un senso seppur non logico anche solo sentimentale

in tutte quelle belle parole. Perché se non ti è già capitato ti capiterà..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

"Ti amo ma mi tratti male e con te nn stavo più bene"

Me lo dice dopo avermi ricoperto di bugie che ho scoperto, e lei diceva che quelle erano cazzate. Ovvio.

Sicuramente c'è un altro. Fortunatamente conosco il forum e almeno nn credo alle parole che ha detto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Sticazzi ma che 3d da depressi!

E io che pensavo di essere su IS

Perché non contribuisci tu facendo qualche commento costruttivo invece di postare commenti fuori luogo? Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

"Scendi dalla macchina sennó chiamo i carabinieri" (audi TT cabrio pagata completamente da me e intestata a lei ndr.)

GK, dimmi che non è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Me ne ha dette tante di merdate....

Insomma ha fatto un mix di un Po di tutto..

Ma la frase più bella è stata:

Lei: siamo troppo diversi.... Ad esempio.. Io fumo e bevo e tu no....

Ma non è colpa tua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andy Kaufman

Ma a parte elencare le puttanate che le suddette hanno avuto l'ardire di dire per pulirsi la coscienza...esiste qualcuno di voi che ha effettivamente riconquistato l'ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

dopo aver scoperto le corna

io: "cosa c' era che ti mancava?" (addio lucidità, non ci stavo proprio con la testa)

lei: "no.... tu sei buono, e che era troppo easy" (come una mamma che consola il bambino che piange)

CAZZATE CAZZATE CAZZATE, la verità: non la eccitavo più e voleva qualcuno che la eccitasse tutto qua... ero un fottuto zerbino sotto i suoi piedi :/

Ma a parte elencare le puttanate che le suddette hanno avuto l'ardire di dire per pulirsi la coscienza...esiste qualcuno di voi che ha effettivamente riconquistato l'ex?

sono uscito e mi sono fatte fare una sega dall' amica di questa, lei qualcosa ha saputo, se non ci riesco con la gelosia... amen!

Modificato da giorgiodonne
Link al commento
Condividi su altri siti

Leo90

Lei: Ho bisogno di una pausa, sono confusa, non voglio illudirti, ti meriti di meglio bla bla...

Tipica frase che usano di default per non passare per la troia di turno :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

A me è rimasto impresso un sincerissimo " Guarda, non ne ho più per il cazzo!" :D

Era psycho e io cotto: ringrazio ogni giorno che abbia deciso lei di troncare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...