Vai al contenuto

Sono tornato solo per dirvi che.


NIN

Messaggi raccomandati

NIN

* Premessa: posto direttamente in questa sezione, per risparmiare il lavoro di spostamento a Taurus *

Devo curarmi.

La mia vita sta andando lentamente allo disfacimento, inizio ad avere problemi psichici, a non dormire la notte, ad avere attacchi di panico, ad avere paura di essere colpito da un infarto, ad avere problemi intestinali.

Purtroppo tantissimi anni di aspettative infrante, e di derivante rabbia lacerante covata dentro, stanno avendo i loro drammatici effetti (ormai ho quasi 30 anni). Gli anni migliori, quelli in cui si cresce di carriera, si iniziano a fare soldi, si scopano una discreta quantità di belle ragazze, si incontra l'amore ogni tanto, sono finiti per sempre, ed io, di tutte le cose poc'anzi elencate, non ne ho avuta mezza. Sì, ci son stati gli amici (e ci sono ancora), la laurea (le fidanzate/scopate non le conto neanche, così poche e così scadente il materiale - le vorrei tutte morte, altro che averle conosciute!), ma insomma l'uomo vive per autorealizzarsi, e se non lo fa dai 20 ai 30, che uomo è? Una mezza sega!

Tutte le volte che pensavo di aver trovato il lavoro stabile, tutte le volte che mi pregustavo finalmente una scopata con una ragazza quantomeno minimamente attraente, tutte le volte che gonfiavo l'ego inutilmente, tutte le volte che mi pseudoinnamoravo (negli ultimi tempi sempre meno, il cinismo galloppante mi impone solo di recuperare il tempo perduto e scopare scopare scopare fino a scoppiare!)... tutti tentativi che si sono risolti con un gran buco nell'acqua, e intanto la rabbia cresceva sempre di più, fino ai primi sintomi di malessere fisico, un paio di mesi fa.

La mia vita è finita, me lo sento. Ormai sragiono completamente, non ho più pazienza, vorrei diventare ricco domani e vorrei scopare Belen Rodriguez sempre domani. Troppa rabbia dentro, troppo tempo perso, troppa giovinezza sprecata. Non riesco più a pianificare, ad avere costanza, ad mantenere un umore produttivo. Sono al limite, e anche il mio fisico me lo sta dicendo.

Faccio sport e ho paura che mi capiti qualcosa di terribile come il povero Morosini, visto lo stato d'ansia terribile che sto vivendo, non vorrei che avesse danneggiato il cuore (pur non avendo mai avuto problemi cardiaci prima d'ora).

Quindi ringrazio Monti, Berlusconi o chi per loro, che si fanno la bella vita alle spalle nostre, senza conoscere minimamente i problemi di cui soffre la gente comune, o quella super sfigata come il sottoscritto. Ringrazio tutte le troie maledette che mi hanno ridotto in questo stato, che possano crepare e marcire all'inferno.

Immaginatevi invece una vita in cui abbia potuto trovare stabilità economica ed aver avuto un discreto quantitativo di gnocca per le mani... sarei ridotto in questo stato? Non penso proprio.

E allora che non facciate gli ipocriti: donne e soldi sono le chiavi principali per la felicità di un uomo che tenga un minimo al proprio ego. Certo, se siete dei novelli Dalai Lama del cazzo, allora potete passare oltre e leggere qualche minchiata zen. Ma qua dentro ci siamo tutti per un solo motivo, anzi due (il bannerino di Harv Eker campeggia ovunque, a quanto vedo).

Quindi smettiamo di compatire le star viziate che frignano nonostante l'immensa fortuna di cui dispongono: tutti qua dentro vorremmo essere come loro. Tutti vorremmo essere un Cristiano Ronaldo, o un Jenson Button, o un Lapo Elkann (trans a parte).

Io spero soltanto nell'istinto di sopravvivenza, che mi porti a fare un balzo disperato che mi sottragga all'abisso in cui mi hanno spinto inesorabilmente, un passo alla volta.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Darwinismo sociale in azione...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

idlan92

30 anni puoi ancora fare tanto non lamentarti caccia fuori le palle e non dare la colpa agli altri

ti consiglio di leggerti le nostre zone erronee

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Immaginatevi invece una vita in cui abbia potuto trovare stabilità economica ed aver avuto un discreto quantitativo di gnocca per le mani... sarei ridotto in questo stato? Non penso proprio.

Bentornato. Io come al solito ti rispondo, sapendo benissimo che a te non servirà a nulla ma sperando che quello che ho da dire possa servire ad altri per non imitarti.

Dici cazzate, e soprattutto dici cazzate che possono infastidire.

Io posso ovviamente parlare solo di me, un caso concreto, per smentire ciò che dici.

1) io ho iniziato a combinare qualcosa dopo i 30 anni. Il mio primo stipendio l'ho avuto a 29, e nei dieci anni successivi l'ho moltiplicato per 5.

2) idem con le donne e con il lifestyle: ho cominciato ad essere davvero consapevole e soddisfatto dopo i 33 anni

3) nonostante io sia più che stabile economicamente, e abbia una vita sessuale/sentimentale ottima, a 38 ho iniziato anche io ad avere svariati disturbi psicosomatici (intestino, ansia, eruzioni cutanee ecc). Credo di aver passato 6 mesi a scandagliare ogni più remoto angolo del mio corpo... finchè non ho realizzato che anche se io non ho problemi, in questo periodo sto somatizzando i problemi degli altri (vedi crisi attuale).

Quindi che cavolo ci stiamo a raccontare?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

NIN, si può vivere di più in 6 mesi che in un intera vita, parlo per esperienza diretta.

Ma devi prima fare pace con te stesso, con il tuo passato.

Se continui a guardare gli anni persi, non ti accorgi del tempo (ora) che stai perdendo.

Un sincero in bocca al lupo !

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ciao NIN (bel nick btw), trovo quasi incredibile che uno come me, che si sforza tanto di non abbandonarsi al malumore quel tanto per non compromettere la sua quotidianità, debba fare un discorso ad un altro per scuoterlo.

Anzi tutto ti dico una cosa: non sei speciale, non sei meglio o peggio degli altri. Non sei nulla di nuovo, sei già visto. Quelli come te hanno una specie di "presunzione" di essere soli al mondo e nessuno possa capirli.

Allora ti dico una cosa: io e te siamo sulla stessa, identica barca.

Siamo circa coetanei, e io come esperienze sessuali non sono mai andato oltre il petting, quando avevo 18 anni. Esatto, non ho mai avuto un rapporto completo. Mi sono preso diverse cotte, sono stati tutti 2 di picche, sempre costantemente. Quelle con cui c'è stato un bacio e qualche uscita o erano dei cessoni, o mi hanno mollato poco dopo, prima che fossi in grado di combinare un f-close.

Il lavoro, non ne parliamo. Rimedio qualcosa ogni tanto, ho snobbato il call center che non faceva proprio per me.

Vivo con i miei, non ho indipendenza economica, non scopo.

E allora?

Convinciti che perché hai vissuto 30 anni in un modo, vivrai così altri 30 anni (se non ti togli la vita prima), e puoi star certo che veramente andrà a finire così.

Ma sono convinto che in fondo non credi ancora del tutto a quello che dici, altrimenti non aprivi nemmeno una discussione del genere, dove in realtà, sotto sotto, cerchi un po' di conforto.

Ma per quanto ti si possa confortare, nessuno può fare la differenza nella tua vita se non tu.

Get rich or die tryin'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

NIN ti capisco perfettamente, anche se abbiamo età diverse, anche io sono sull'orlo del baratro. Ti sono vicino, per quanto possa servire ( cioè nulla lo so ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ma porcatroia! Io di anni ne ho 34 e conto di godermi la vita fino ad 80 se ci arrivo! E te lo dico ora che sto di merda perchè in one itis e scaricato da una zoccola dopo 2 anni. Mi sono fatto anche io di lexotan nelle prime settimane ed ho dei giorni in cui sto di merda. I pensieri del cazzo, tipo"vorrei morire" ti sfiorano quando ti senti schiacciato ed è capitato anche a me ma mi sono dato uno schiaffone ed ho detto COL CAZZO CHE MUOIO PER UNA ZOCCOLA! Ora, può essere che tu abbia veramente bisogno dell'appoggio terapeutico di un esperto ma se così non fosse, e non posso dirlo ne io ne altri utenti, levati dalla testa queste idee del cazzo. Di gente che stà meglio di noi ce n'è a bizzeffe come a bizzeffe che stanno peggio. Se tu fossi paralizzato, handicappato, impotente, sfregiato come ti sentiresti?! Piangersi addosso non serve. Tira fuori le palle ed afferra il mondo. Cos'è il tuo? un grido d'aiuto? Guarda che ho sperimentato sulla mia pelle che nessuno ti aiuta se prima non ti aiuti tu. Vivi come se fossi già la persona che vorresti essere e lo diventerai. I soldi? non sono mai serviti per scopare.. aiutano, è innegabile.. io ho un lavoro dignitoso ma di certo non sono milionario eppure le donne me la danno, anche ora che, internamente, sono uno straccio da bagno... Tira fuori quelle palle oppure tagliatele e gettale dal finestrino. Un abbraccio.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

In termini diversi, io e Ironghost la pensiamo allo stesso modo, anche se trovo interessante questa parte :D

eppure le donne me la danno, anche ora che, internamente, sono uno straccio da bagno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Ciao purple, se ti và, ti andrebbe di spiegare come hai fatto a cambiare in modo così radicale nell' ultimo anno?

Io non ce la faccio proprio a farmi nuove compagnie, e circoli sociali :s

non mi lamento dei miei "soliti" amici eh, però fare conoscenze solide, non fà mai male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...