Vai al contenuto

Sono tornato solo per dirvi che.


NIN

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Terapia? Se non sei TU a voler riprendere in mano la tua vita non andrai da nessuna parte.

Se sei in questa situazione è perchè TU non hai fatto abbastanza per non esserci. Lascia perdere tutto il resto. Fottitene della crisi, dei fighetti, delle HB che non te la danno ecc

Il mondo ruota intorno a TE, tu sei il mondo. Tu scrivi la storia della tua vita, non gli altri.

E poi i pensieri che hai tu, li hanno un pò tutti, chi più, chi meno. Accetta il tuo passato, programma il tuo presente per migliorare il tuo futuro.

Hai tempo? si, non è mai troppo tardi finchè non morirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Non mi interessano percorsi spirituali, la mia medicina ideale non è per nulla spirituale ma è materiale, ovvero consistente in una discreta quantità di corpi femminili ben torniti, belle tette, patatine rasate o con la striscia di pelo, bei culetti, bei faccini, chiome bionde, more e rosse.

In mancanza di ciò, preferisco farmi seguire da un vero psicologo, e non da un guru indiano che mi insegna che nella vita si può trovare serenità guardando un vaso di gerani. La serenità la posso trovare solo nell'overdose di gnocca o nell'avanzamento di carriera, oppure temporaneamente nelle cure psicologiche.

Alla faccia degli stronzi che dicono che le 3 S (soldi, sesso, successo) non contribuiscono totalemente alla felicità.

Quando (e se) avrò raggiunto le 3 S, tornerò qua a spiattellarvi in faccia la mia felicità. :)

Comunque ho chiesto a GTC di cancellare il mio account, quindi bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamescape

Ciao Nin, dalle tue parole emerge una profonda condizione di disagio e sofferenza, la cosa mi rattrista molto perchè in passato ho scoperto sulla mia pelle cosa significa sentirsi soli, quindi mi farebbe molto piacere parlare su msn con te x vedere se posso esserti di aiuto, di sicuro sarà più utile della decisione di infilarti in questa specie di gogna punitiva [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Non mi interessano percorsi spirituali, la mia medicina ideale non è per nulla spirituale ma è materiale, ovvero consistente in una discreta quantità di corpi femminili ben torniti, belle tette, patatine rasate o con la striscia di pelo, bei culetti, bei faccini, chiome bionde, more e rosse.

In mancanza di ciò, preferisco farmi seguire da un vero psicologo, e non da un guru indiano che mi insegna che nella vita si può trovare serenità guardando un vaso di gerani. La serenità la posso trovare solo nell'overdose di gnocca o nell'avanzamento di carriera, oppure temporaneamente nelle cure psicologiche.

Alla faccia degli stronzi che dicono che le 3 S (soldi, sesso, successo) non contribuiscono totalemente alla felicità.

Quando (e se) avrò raggiunto le 3 S, tornerò qua a spiattellarvi in faccia la mia felicità. :)

Comunque ho chiesto a GTC di cancellare il mio account, quindi bye bye.

Il problema sei tu, non la gnocca mancante. Quando ( e se) un giorno avrai donne, sarai insodisfatto...la pace si ha quando stai bene con te stesso, non quando si dipende da altre cose (anche mystery andava in depressione lo sai?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

Il problema sei tu, non la gnocca mancante. Quando ( e se) un giorno avrai donne, sarai insodisfatto...la pace si ha quando stai bene con te stesso, non quando si dipende da altre cose (anche mystery andava in depressione lo sai?)

non sono d'accordissimo su questo, penso che lui stia così perchè non ha le risposte che vuole dall'esterno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mah,che dire...io alla tua età avevo palate di soldi (sputtanati in allegria),donne da sogno e avventure,giravo il mondo di continuo,in alcuni casi avevo un arma e potevo difendermi in tranquillità.Avevo successo e tutto ciò che materialmente potessi desiderare.Destavo invidia ed ammirazione.Però non avevo me stesso nel profondo.

A volte il materiale serve solo a riempire dei vuoti davvero difficili da colmare,sopratutto se siamo noi stessi ad autosabotarci.Guarda,non per fare il figo della mutua,ma io mi sono trovato ad avere anche tre donne insieme e morire di noia,o spleen che dir si voglia.

Magari mi svegliavo in qualche cazzo di resort stupendo con una bionda al fianco e desiderare di farmi i cazzi miei,magari a leggere o guardare la tv a casa da solo. O fumarmi una sigaretta senza nessuno tra le palle nel giro di dieci miglia.

Perchè?perchè in fondo ogni vita stanca se non è esattamente la tua.Le donne sono stupende e fanno girare il mondo,ma non possono essere il centro della propria vita.Se guardare un fiore ti può fare star meglio che romperti la testa perchè non riesci a conquistare la fighetta di turno,fottitene,e goditi il fiore.La vita ti cambia ogni giorno,non essere assolutista.buona fortuna!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Le cose sono due o lo stai dicendo apposta per farti compatire o sei l' uomo più sfigato che sia mai esistito

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Grazie al cazzo, tu con quella schiena puoi fare quello che ti pare, vero?

Facile dare degli sfigati agli altri, quando si hanno mezzi superiori e si è più fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

freedom83

Grazie al cazzo, tu con quella schiena puoi fare quello che ti pare, vero?

Facile dare degli sfigati agli altri, quando si hanno mezzi superiori e si è più fortunati.

Se ti rendi conto di avere un problema sei già sulla buona strada, la depressione è una brutta cosa, viene spesso interpretata come tristezza o apatia, ma è una cosa diversa, molto diversa, Ti faccio una domanda, nella tua famiglia qualcuno ne soffriva? è un altra cosa, quando ne uscirai, e ne uscirai, penserai di non ricaderci piu dentro, Se vuoi puoi scrivermi in privato, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...