Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

WAR

Mi associo alla catena di abbracci perché é veramente una brutta storia.

Mi capitó una cosa lontanamente simile dove il centro non era il sesso ma la droga. Una mia ex scherzando...scherzando, era diventata cocainomane e dopo vari sforzi per farla rimettere in carreggiata la trovai a pippare con uno. Reazione simile alla tua e cicatrici che porto ancora oggi dentro dopo secoli.

Ora, analizzando in maniera fredda e distaccata: o hai una sfiga da guinness dei primati scegliendo sempre le donne sbagliate o comunque (anche se quello che ha fatto HB9 non é giustificabile).....hai provato ad analizzare su un foglio dove sbagli? Quali errori hai commesso? Cosa devi migliorare in futuro, in modo che nessuna donna si sogni di tradirti perché TU sei la migliore opzione possibile? Devi sapere trasmettere a 360 tutto lo spettro di emozioni che evidentemente non dai e queste poi cercano in altre circostanze (senso del proibito, avventura, eccitazione...).

Non ti conosco, ma sembri a leggerti fin troppo un bravo ragazzo tenerone. Le donne, soprattutto le donne belle, se ne approfittano.

Cambia e ritorna in gioco a testa alta...le lamette lasciale ai perdenti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

"In ogni situazione negativa c'è il seme di un ugual o maggior beneficio". Mi dispiace davvero per l tua storia e come gli altri ti sono vicino, se sei giunto qua e hai postato la tua vicenda vuol dire che cerchi il sostegno di qualcuno e che vuoi cambiare, il che è già un buon inizio. Ormai di esperienze negative ne hai tante e sono un punto di partenza per stare più attento in futuro. Ti dico solo questo, solo perchè tu nn possa soffrire nuovamente in futuro, "nn porre la tua felicità nelle mani di un'altra persona, puoi vivere felice anche stando da solo, gli altri, e soprattutto le HB sono un qualcosa in più nella tua vita!!".

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

che storia....

leggendola, cazzo, mi si è stretto il cuore.

Che posso dirti, qui dentro troverai del sano sostegno maschile.

Ti prenderai la rivincita (sulla vita, non su di lei) che sicuramente ti meriti.

Buono che hai intrapreso una psicoterapia, ti farà sicuramente bene e capirai cose che ora ti sfuggono.

Quando ci "prendiamo" per una ragazza fidanzata è un caso, quando succede 2 volte è un caso.. quando è consuetudine non è più un caso.

Idem per il tradimento, ci possono essere dei vissuti, in ognuno di noi, che ci portano a selezionare partner di un certo tipo... (magari parlane con il terapeuta.)

non so dirti perchè, ma questa tua storia in qualche modo sento che va a toccare mie zone d'ombra, se hai bisogno di un sostegno

più "intimo" non esitare a contattarmi in privato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Nessuna donna merita la tua vita fratello. Quello che ti ha fatto è osceno e spero paghi tutto prima o poi. Sei giovane, la ferita che ti ha inferto è immensa ma guarirà. Non so di dove sei altrimenti potremmo berci una birra assieme. Non scoraggiarti.. c'è anche della bella gente che calca questo mondo di merda. Non sei solo. Hai la tua famiglia e l'affetto e la vicinanza di altri uomini che, anche se non ti conoscono, sono tuoi fratelli. Ti abraccio.

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Penso di provare tutto lo sgomento possibile davanti alla tua storia: no, non l'avrei gestita e avallo qualunque tuo gesto negativo su di lei, non su te stesso. Vali molto di piu': di lei e di ogni donna che hai incontrato prima di lei e che domani incontrerai.

Sono esperienze drammatiche, quelle che segnano, quelle che rendono aridi o apatici, ma credimi, superandole, avrai evoluzioni nel proseguo che nemmeno immagini.

Per qualsiasi cosa sono qui, ti abbraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Io non so più che cosa fare, ma una cosa l'ho capita: le donne sono crudeli e senza cuore.

Non hai capito un accidente.

Non è che le donne sono crudeli e senza cuore solo perchè ti sei scelto male le tre con cui hai avuto a che fare.

Riaggiustati.

Cerca di riprenderti dai pensieri di suicidio e combatti unghie e denti la depressione tenendo a mente che devi lottare a colpi di "voglio star bene" e non di "odio le donne".

Prima di ributtarti in un'altra storia assicurati di essere guarito e di aver fatto un po'di autoanalisi.

Non può essere un caso che alcune donne si mettono con un bastardo dopo l'altro e alcuni uomini con una zoccola dopo l'altra, ti pare? Deve esserci qualche caratteristica di te che attira le persone negative. Trovale.

E dev'esserci qualcosa che ti permette di capire quando una donna non va bene per te. Che questa non ti abbia mai lanciato piccoli segnali che qualcosa non andava prima di trovarsi in un orgia, non ci credo. Esercitati a leggere i segnali.

Ma prima riaggiustati.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

quoto Ambigramma, poi risponderei a due domande:

Perchè queste donne hanno voluto ferirmi in questo modo?

Perchè mi sono fatto ferire in questo modo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

continuo a sperare che sia uno scherzo

aiuto che merde che ci sono in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ho provato a mandarti un pm ma mi dice che non sei abilitato a riceverli.

a me è successa una cosa simile alla tua, ti sto vicino fratello.

ti posso dire che con l'aiuto di un bravo terapista sono riuscito a superarla se magari mi contatti in privato ti mando il nome del terapeuta in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...