Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Non ho parole, ho letto la tua storia danielesert, ricorda tu sei migliore di tutte le stronze bastarde che hai incontrato fin'ora.

Qundi sii uomo, ok sei inciampato e sei caduto, ora rialzati e riprendi in mano la tua vita, nessuna donna deve ridurti in questo stato, nessuna.

Quoto ambigramma, qualche segnale che qualcosa non andava sicuramente c'era, quindi sii forte ripeto rialzati da questa terribile esperienza più forte di prima, è una macchia che col tempo andrà via, esci da questo stato negativo, non puoi e non devi avere pensieri negativi per colpa di una donna, mai e poi mai.

Un caloroso saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

IO ora aspetterei una replica dall'autore del post... non per essere insensibile ma se uno posta vuole risposte e poi scrive ancora... Lo so perchè a me scrivere qui in situazione di disagio è servito . .. quindi.. se il silenzio permane mi sento in diritto di pensare possa essere una burla..

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

leggendo la storia al primo colpo ho pensato che fosse uno scherzo , ma ora rileggendo anche il post di koram inizio a farmi capace

che dire non c'è limite

quoto ironghost

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

madonna santa........

ok,mi son un po' ripreso.

Consolati,io a quest'ora sarei in galera,non so se per walter,ma per i 2 tipi e la tipa avrei fatto una strage,sicuro.

Nel forum troverai tanta gente con una storia simile alla tua che si è ripresa e si è tolta tante soddisfazioni...in fondo se ti sei iscritto un motivo ci sarà,perchè non cominciare?

Modificato da trb
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Storia incredibile...

Sapevo questa diceria che le italiane a Londra impazziscono letteralmente,ma non sapevo fino a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ragazzo mio sai che ti dico? Sei fortunato e non ti sto prendendo per il culo! Le cose che ti sono successe in fondo ti hanno evitato di sprecare ulteriore inutile tempo con persone che non ti meritano assolutamente. Per questo sei fortunato ed anche perchè le esperienze che hai vissuto possono essere per te uno stimolo fenomenale per diventare un uomo con la U maiuscola. Devi lavorare molto a partire proprio da te stesso, ma questo in fondo lo sai bene pure tu.

Hai una grande occasione, non la sprecare a piangerti addosso. Mettiti subito al lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Storia sicuramente agghiacciante,e sicuramente hai le tue ragioni.

Però,permettimi una severa osservazione: è da deboli sia la lametta che sopratutto la violenza.

Impara prima di tutto a controllarti,poi puoi ragionare sulla tua vita.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Nel mio caso sarei finito a Scotland Yard direttamente, e forse quei due tipi all'obitorio.

La frase: 'Sono impazzita' fa proprio ridere.

Modificato da ipassion
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Danielesert, una curiosità....da dove viene il tuo nick??Scelta casuale??

Link al commento
Condividi su altri siti

idlan92

un abbraccio... ora combatti per risollevarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...