Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

ironghost

non c'è replica

il tutto è uno scherzo e organizzato anche per bene

troppe cose non tornavano fin dall'inizio

Quoto ed infatti chiudo. A meno che non vogliamo tenerla come un"esercizio di stile" parlando dell'ipotetica troiaggine di certe donne. Per il resto è una grandissima cazzata.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

A meno che non vogliamo tenerla come un"esercizio di stile" parlando dell'ipotetica troiaggine di certe donne.

Eh :p

Ma mi accodo ad alphabeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

boh son passate poche ore dal 1^ post e siamo già a pagina 4 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

E' ironico vero? 8-)

Non è ironico, sono semplicemente parole di uno che non ha idea di che cosa stia parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Che ti frega o meno dell'Hb con cui stai, ad un uomo che si vedere ricevere una proposta da due donne, forse non ci casca materialmente, ma di sicuro nella mente tradisce eccome....per me la cosa è identica che a farlo nel reale.

Secondo te vedere una HB per strada e pensare: "me la scoperei per benino" equivale ad approcciarla e finalizzare, medio tempore, il pensiero?

Ma dai, per favore!

Un tempo in diritto penale c'era persino chi avanzò la proposta di perseguire i reati "pensati", proprio soffermandosi sull'equivalenza fra atto e pensiero.

Ma per fortuna si trattava di un giurista medioevale e molto religioso (rectius, bigotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Nu non hai capito, io equiparo la cosa dal punto di vista materiale del rapporto, ovvio che fisicamente sono due cose differenti, ma è un pò come la domanda da asilo "preferisci che faccia l'amore con te pensando ad un altro o che faccia l'amore con un altro pensando a te?"

Bhè...lasciatemi dire che personalmente preferisco la seconda perchè in sè l'atto pratico dal mio punto di vista non ha valore alcuno se non a livello biologico.

Hai presente clercks (il film, il primo) quando parlando di amore e pompini? Bhe per me lo stesso vale per una scopata (anzi, preferisco una scopata naturale piuttosto che la HB in questione si spompini un altro), è un mio modo di vederla e ti basta rileggere il post chilometrico della mia oneitis per capirlo.

Cioè se così non fosse, a parer tuo sarei rimasto anni ad aspettare una persona che nel frattempo trombava (oddio...trombava è na parola grossa) con il suo fidanzato reale?

Salvo poi ingannarmi realmente e passare dall'ex ad un altro....li si allora ho compreso (fossi stato sveglio l'avrei compreso prima) che il tradimento era "mentale"...e da lì mi è caduto il castello di carte.

Eppure non mi ha tradito, non siamo mai stati materialmente insieme, tutte congetture sue e mie....devo dedurne quindi che la HBoni ha fatto bene a comportarsi in quel modo e non è da biasimare visto che fisicamente non ha fatto nulla?

Ripeto, per me l'atto sessuale, soprattutto se spinto da necessità (vedi ad esempio chi ha relazioni a distanza continentale ma anche non) o pulsioni improvvise (ma fatte mantenendo un minimo di accortezza nei confronti del partner e quindi--->condanno l'ipotetica HB dell'orgia londinese), non ha lo stesso peso che puo' avere appunto un tradimento "mentale"...della serie "fra i due chi salveresti?"

Poi siete liberissimi di vederla come più vi aggrada eh, non vi sto dicendo "state sbagliando"....cioè...si....a tagliarsi le vene state sbagliando :p

boh son passate poche ore dal 1^ post e siamo già a pagina 4 !!!!

Spetegulessssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

'Sti gran caxxxi, è proprio il caso di dirlo. :give_rose:

Le relazioni amorose sono sangue, merda e sperma; storie come questa sono dei piccoli capolavori del genere "cornuto e mazziato".

Immagino ci si senta come Lino Banfi nell'Allenatore nel Pallone ("come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda"), per cui, cerca di digerire

l'amaro alimento, con tutti i digestivi utili all'uopo, e pianifica la tua Vendetta. Devi arrivare a scoparti la moglie di Walter. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

danielesert

ahahaahahaahahahaahahahah

che massa di deficienti, vi siete bevuti tutto come tanti allocchi ahahahahah

non credevo fosse così facile prendervi per il culo ahahahahahaah

cacchio che sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ahahaahahaahahahaahahahah

che massa di deficienti, vi siete bevuti tutto come tanti allocchi ahahahahah

non credevo fosse così facile prendervi per il culo ahahahahahaah

cacchio che sfigati

Azz... un minuto dopo il mio msg... Bello scherzone da pirla... :good:

Cmq, se non ti è ancora capitato, stai sicuro che ti capiterà. E al posto di Walter ci sarà Abdul. :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...