Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

ironghost

ahahaahahaahahahaahahahah

che massa di deficienti, vi siete bevuti tutto come tanti allocchi ahahahahah

non credevo fosse così facile prendervi per il culo ahahahahahaah

cacchio che sfigati

Sai.. non è che ne risulti tanto figo... ci sono persone che hanno provto veramente situazioni simili alla tua e si sono degnate di risponderti magari riviviendo quel dolore... alla fine ne esci un po' com un uomo di merda... complimenti! :clapping:8-):hi:
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ci avevo pensato mentre gli rispondevo, ma poi ho dato fiducia perché la storia era scritta piuttosto bene, drammaturgia azzeccata e nei punti giusti (comunque era sgamabile perché eccessiva, stesura cinematografica.)

Giacbar o no, il tizio ha reali problemi psicologici, roba grossa intendo. Inoltre, ragazzi, infierire con gli insulti non ha senso: dentro di sé sa già che lo sfigato è lui. E anche se non ha vissuto sta disavventura, secondo me non se la passa bene.

In linea di massima, d'ora in poi mi muoverei così: smetterei di rispondere a tutti quelli che nel loro secondo post ti scrivono la storia della loro tragedia, chiedendo aiuto. Se si tratta di un'utente storico va bene, altrimenti c'è sempre il rischio che a scrivere sia un mezzo alienato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

L'esimio Dott. Amon ha visto giusto, cari colleghi venuti qui oggi, siamo difronte ad un caso più unico che raro, il soggetto in questione ha problemi di personalità multiplo-dissociata con tendenza al suicidio.

Propongo quindi la lobotomizzazione, è irrecuperabile da qui la dicisione estrema. :pardon:

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Dai, l'avevamo messo in conto da subito poteva essere una cazzata no? Ma perchè ve la prendete così tanto?

ahahaahahaahahahaahahahah

che massa di deficienti, vi siete bevuti tutto come tanti allocchi ahahahahah

non credevo fosse così facile prendervi per il culo ahahahahahaah

cacchio che sfigati

No. Ci hai fatto un bel regalo invece. Ci hai confessato le tue paure più nascoste... o forse i tuoi desideri più trasgressivi. Thoughtful-150x150.png avremmo potuto insegnarti a non avere piu paura di queste cose..peccato. ..e con i consigli del look e lo stile avremmo migliorato quella tua faccia da troll e il portamento da pirla...

Modificato da Frog
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

A me ha fatto ridere il fatto che siete uno più pollo dell'altro perchè si capiva dopo 10 righe che era un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

A me ha fatto ridere il fatto che siete uno più pollo dell'altro perchè si capiva dopo 10 righe che era un troll.

Sai Fresh, qui dentro sono capitate persone con diverse storie singolari e si è sempre cercato di dare una mano. Ovvio che si sperava fosse una storia di fantasia visto lo sgomento che abbiamo provato nel leggerla, ma non vi era certezza.

Potevi avvisarci tu, visto che avevi già capito tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Beh che dire... bravo ... ci hai fregati :good:

Hai di fatto preso in giro persone che storie simili le hanno vissute realmente ... sei davvero un grand'uomo! :hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

un vero troll D.O.C.G. comunque avrebbe sostenuto la discussione per molto più tempo U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

In realtà il sospetto credo fosse venuto a tutti.

Io, in particolare, avevo letto il messaggio di presentazione che sembrava tutto fuorché di una persona in sofferenza.

Però, come si dice, "in dubbio pro reo". Nell'ipotesi in cui la tua storia fosse stata vera, sarebbe stato da stronzi darti del troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...