Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

Una trombata, all'estero, ad una festa, dove scorre alcol e forse altro, con persone che probabilmente non avrebbe mai più rivisto in vita sua e torna subito in lacrime beccandosi sberle e sputi subendo in silenzio.

Un taglio dei polsi mi pare eccessivo...la terapia pure.

Punire qualcuno per qualcosa di sbagliato è giusto (lo è anche per legge) farne una questione di vita no

Non ti ha illuso per anni dandola via al resto del paese. Non ti ha mollato per qualcun'altro mentre ti dichiarava continuamente il suo amore...ha semplicemente ceduto a degli istinti...

Io personalmente avrei chiesto di partecipare al banchetto e poi semmai l'avrei mollata dopo :p

Edit: anzi, non l'avrei mollata, avrei cercato di organizzare un'orgia con due donne e semmai di fronte ad un suo rifiuto avrei troncato ^^

Modificato da Silver_Owl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Una trombata, all'estero, ad una festa, dove scorre alcol e forse altro, con persone che probabilmente non avrebbe mai più rivisto in vita sua e torna subito in lacrime beccandosi sberle e sputi subendo in silenzio.

Un taglio dei polsi mi pare eccessivo...la terapia pure.

Punire qualcuno per qualcosa di sbagliato è giusto (lo è anche per legge) farne una questione di vita no

Non ti ha illuso per anni dandola via al resto del paese. Non ti ha mollato per qualcun'altro mentre ti dichiarava continuamente il suo amore...ha semplicemente ceduto a degli istinti...

Io personalmente avrei chiesto di partecipare al banchetto e poi semmai l'avrei mollata dopo :p

Edit: anzi, non l'avrei mollata, avrei cercato di organizzare un'orgia con due donne e semmai di fronte ad un suo rifiuto avrei troncato ^^

E' ironico vero? 8-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

No le donne che hai incontrato sono crudeli e senza cuore. Ti ci vorrà del tempo per riprenderti da tutto quello che ti è capitato e per ritrovare la fiducia nel genere femminile ma soprattutto in tè stesso. Il tuo punto di riferitmento non devono essere le donne ma devi esserlo tu, per te stesso in primis così se loro cercano di buttarti giù, tu sai quanto vali. Devi ricostruire la tua autostima, devi lottare e poi forse ritornerai a credere nelle donne. Ma ti giuro che non siamo tutte così.

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

E' ironico vero? 8-)

hahahah nono, affatto!! Sesso und love sono correlati ma non necessariamente fusi, in cuor mio sò che in una situazione simile, con tutto l'amore che potrei provare per una HB, proabilmente avrei ceduto anzi, altro che cedere, mi ci sarei lanciato...cioè dai...sono all'estero e quelle persone non le vedrò più al 99%...chiccazz me lo fà fare di lasciarmi guidare da moralismi e regole etiche?

Piuttosto avrei evitato con lei presente nelle vicinanze, quello sì

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

ma ragazzi, come fate a credere a sta storia?! cioè io non ho parole...La fidanzata che va con lui sino a londra e poi ad una festa scappa con due sconosciuti a fare un'orgia mentre il suo tipo è di sotto che l'aspetta??!! ma per favore, non c'entra che quei due ci sapessero fare o meno, ma proprio nulla, è una storia così irreale che sarebbe perfetta per un film secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Una trombata, all'estero, ad una festa, dove scorre alcol e forse altro, con persone che probabilmente non avrebbe mai più rivisto...ha semplicemente ceduto a degli istinti...

Con lui nel piano di sotto sapendo che da li a poco sarebbe andata a cercarla? Una che (a detta sua), non ha mai dato alcun segnale del genere? :lookaround: Può passare come fantasia personale più o meno inconfessabile (e ci stà), ma se una và a metterla in pratica ...Silver ,vabbè che scrivi da Nebbia mentale, però...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Frog, la nebbia mentale è per l'oneitis :p , ma ripeto personalmente (se è vero) avrei reagito in modo molto diverso U_U

Akros, non è questione di crederci o meno, si sta semplicemente analizzando la cosa, almeno, io :p

Viviamola come un "esperimento" teorico 8-)

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

hahahah nono, affatto!! Sesso und love sono correlati ma non necessariamente fusi, in cuor mio sò che in una situazione simile, con tutto l'amore che potrei provare per una HB, proabilmente avrei ceduto anzi, altro che cedere, mi ci sarei lanciato...cioè dai...sono all'estero e quelle persone non le vedrò più al 99%...chiccazz me lo fà fare di lasciarmi guidare da moralismi e regole etiche?

Piuttosto avrei evitato con lei presente nelle vicinanze, quello sì

Bhà senti.. a me è capitato di farlo con due HB e con una HB e un amico.. ma delle HB in questione non me ne fregava una mazza se non a livello zoologico (leggi come interesse per la passera) Ma se vado ad una festa con la mia HB e la trovo a farsi inculare da due sconosciuti (fossero due donne mi lancio) uomini col cazzo e vado li a spostare cazzi e palle per partecipare alla festa. Parto di calci sui denti e taglio pure qualche gola andando di buon grado in galera per provare li il sesso omosex... echecazzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ma l'incazzatura ci stà non lo nego ghost, cioè lei ha mancato di rispetto senza dubbio considerando il suo uomo un beta, il problema è la scenata greca, il taglio dei polsi e boiate simili.

Che ti frega o meno dell'Hb con cui stai, ad un uomo che si vedere ricevere una proposta da due donne, forse non ci casca materialmente, ma di sicuro nella mente tradisce eccome....per me la cosa è identica che a farlo nel reale.

Mi sentirei ipocrita a dire il contrario.

Poi magari son io che son perverso eh :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non c'è replica

il tutto è uno scherzo e organizzato anche per bene

troppe cose non tornavano fin dall'inizio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...