Vai al contenuto

quando tutte ti hanno tradito e il tuo grande amore si fa le orge


danielesert

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Che dire a parte gli scherzi, ci sono persone che storie così nella loro vita purtroppo le hanno vissute.

Il tuo messaggio di presentazione doveva farci riflettere di più:

ciao a tutti, sono daniele, ho 24 anni e sono di cologno. Leggo il forum da un mesetto elo trovo favoloso! Spero di capire i miei errori e raggiungere i miei obiettivi:))

... uno così non è depresso da tentare il suicidio.

Ben fatto è servito a tutti di lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Probabilmente quello trovato inculato da 2 era lui.....

Devo ammettere che all'inizio ci avevo creduto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Però, come si dice, "in dubbio pro reo". Nell'ipotesi in cui la tua storia fosse stata vera, sarebbe stato da stronzi darti del troll.

Concordo.

Il sospetto era probabilmente venuto a tutti.

Peraltro la storia non è poi così inverisimile...

e a me resta il sospetto opposto... vero troll o buyer's remorse di un ragazzetto instabile che ha scritto su un forum cose di cui si vergogna? :D (danielsert, tiè)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

hahahah nono, affatto!! Sesso und love sono correlati ma non necessariamente fusi, in cuor mio sò che in una situazione simile, con tutto l'amore che potrei provare per una HB, proabilmente avrei ceduto anzi, altro che cedere, mi ci sarei lanciato...cioè dai...sono all'estero e quelle persone non le vedrò più al 99%...chiccazz me lo fà fare di lasciarmi guidare da moralismi e regole etiche?

Piuttosto avrei evitato con lei presente nelle vicinanze, quello sì

ma sei davvero serio?

porca trota!!!

se all'estero ma con la tua donna... a cui tieni....

come fai a scrivere ste cazzate sei solo un troll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Una trombata, all'estero, ad una festa, dove scorre alcol e forse altro, con persone che probabilmente non avrebbe mai più rivisto in vita sua e torna subito in lacrime beccandosi sberle e sputi subendo in silenzio.

Un taglio dei polsi mi pare eccessivo...la terapia pure.

Punire qualcuno per qualcosa di sbagliato è giusto (lo è anche per legge) farne una questione di vita no

Non ti ha illuso per anni dandola via al resto del paese. Non ti ha mollato per qualcun'altro mentre ti dichiarava continuamente il suo amore...ha semplicemente ceduto a degli istinti...

Io personalmente avrei chiesto di partecipare al banchetto e poi semmai l'avrei mollata dopo :p

Edit: anzi, non l'avrei mollata, avrei cercato di organizzare un'orgia con due donne e semmai di fronte ad un suo rifiuto avrei troncato ^^

finalmente uno che la pensa come me! e 2 donne è solo per iniziare, ovviamente :emot-angel:

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Beh, una volta una con cui mi ero visto un paio di volte mi mostra delle mail con cui il suo ex tentava di recuperarla.

C'erano cose di questo tipo:

immagino di entrare in casa tua e trovarti con un bianco ed un nero, che tu tieni al guinzaglio, poi li sleghi, e loro mi possiedono. Il nero dietro, il bianco davanti.

Ti eccita amore mio immaginarmi cavalcato da questi due muscolosi ospiti?

E lei, candida, che mi chiede: ma secondo te se scrive così può avere delle lontane tendenze omosessuali?

LONTANE, certo tesoro. LONTANE 7 metri dal mio culo..please.

Chissà perché questo troll me lo ha ricordato come stile di scrittura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

E lei, candida, che mi chiede: ma secondo te se scrive così può avere delle lontane tendenze omosessuali?

LONTANE, certo tesoro. LONTANE 7 metri dal mio culo..please.

hahahahahahaha V, domanda e risposta da Oscar tutte e due.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GuitarPUA

Amico, ti capisco pienamente. Ho subito le stesse cose in una relazione di tre anni. Posso solo dirti che la mia soluzione è puntare sugli amici. Inoltre la terapia psicologica può essere un valido aiuto. All the best to you, ne uscirai più forte.

Lo sai perchè cadiamo, bruce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drongas

finalmente uno che la pensa come me! e 2 donne è solo per iniziare, ovviamente :emot-angel:

una ragazza che flirtò con un mio amico mi fece incazzare di brutto...in una situazione del genre non so come avrei reagito ma sicuramente sarei andato in terapia o avrei rischiato qualcosa di peggio.

spero vivamente che tu e silverowl siate ironici, qui si parla della donna che ami.

è bello fare i pua e tutto, ma leggere certi messaggi è aghiacciante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Parlo solo per linea teorica, perché a) non sono mai stato innamorato e b) non mi è mai successa una cosa a tre. Un conto è pensare delle cose, un conto è viverle.

Mi sembra ok fare sesso con la donna che "amo" assieme a un'altra: la cosa non è in contrasto con i MIEI valori e con ciò che IO intendo per AMORE.

Per inciso, visto che a me piacerebbe, *credo* che sarei disposto a trombare con lei e un altro (anche se non lo farei con piacere...).

Più che altro, se lo ritieni così agghiacciante, probabilmente abbiamo solo concezione dell'amore e valori distanti. Non vedo il problema... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...