Vai al contenuto

Qual è il vostro o quali sono i vostri opener preferiti?


matros

Messaggi raccomandati

Lover

un opener "stravagante" in generale da meno c&b, ma, il rischio è quello di non riuscire a fare transition.

Se aprite un gruppo con l'opener della ragazza lesbica è molto probabile che si facciano 4 belle risate e vi diano corda per un po' di tempo,

fintanto che si parla appunto dell'opener.

La mia idea di un buon opener è qualsiasi cosa che mi permetta di iniziare una conversazione ma che non duri più di 1/2 minuti

Appunto, 5 minuti di corda e poi tutto giù a picco, anche perché, se non hai la capacità di raccontare frottole come se fossero vere, vieni subito etichettato come falso o nel migliore dei casi come "incongruente".

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

un opener "stravagante" in generale da meno c&b, ma, il rischio è quello di non riuscire a fare transition.

Se aprite un gruppo con l'opener della ragazza lesbica è molto probabile che si facciano 4 belle risate e vi diano corda per un po' di tempo,

fintanto che si parla appunto dell'opener.

La mia idea di un buon opener è qualsiasi cosa che mi permetta di iniziare una conversazione ma che non duri più di 1/2 minuti

scusate l'OT ma dove posso trovare questo opener che ho cercato ovunque ma non riesco a trovarlo... thx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thementalist

L'opener devi inventarti li al momento, dipende da dove sei,in un locale,per strada,in libreria,alcentro commerciale, ci sono tante situazioni differenti,lo puoi preparare da casa,ma al momento dell'approccio stai sicuro che non ti verrà tanto bene, non siamo attori:)

Deve durare poco e poi devi aprire il filtro del confort per creare attrazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...