Vai al contenuto

Lavori da veri uomini.....


Eurogianlu

Messaggi raccomandati

alfred

Bah un impiegato del catasto con un contratto a tempo indeterminato oggi attira molto più di un bagnino che fa la stagione estiva secondo me...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Bah un impiegato del catasto con un contratto a tempo indeterminato oggi attira molto più di un bagnino che fa la stagione estiva secondo me...

ma sai dipende da che intenzioni ha la ragazza...

bagnine ne ho conosciute....

mi manca l'impiegata del catasto!

8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io parlo solamente per quanto riguarda il punto di vista delle donne.

All'inizio può essere emozionante per lei immaginarti tutto abbronzato mentre salvi decine di persone sulle spiagge della california.

Quando poi capisce che il tuo contratto da bagnino trimestrale sulla spiaggia di torvaianica ti consente a malapena di sopravvivere da giugno a settembre, vedrai che sarà molto più attratta dall'impiegato del catasto che porta a casa la pagnotta sia con il sole che con la pioggia...

Il tutto naturalmente è calibrato al contesto economico attuale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Uhm....

mi sembra davvero triste come riflessione...

e poi ragionando da HOT Babe "filo stronza".... ci sono anche lavori emozionanti che guadagni un botto di soldi

tipo il Pallanuotista di seria A!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sicuramente fare lo sportivo professionista di successo è il massimo...

Il problema è secondo me raggiungere il successo nella professione.

Fare il meccanico nell'officina sgarrupata non è certo come farlo in formula1 o nei rally, essere il direttore del catasto è meglio che fare l'impiegato ma visto che il 99% deve comunque svolgere lavori "normali" con mansioni e stipendi normali, io tutta questa differenza non ce la vedo tra un giardiniere e un commesso dell'IKEA.

Solo quando si raggiunge una posizione elevata, si arriva a fare il lavoro cool, qualunque sia il campo in cui si opera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Beh se il meccanico è un figo è un figo a prescindere....

sul fatto che solo se si raggiunge il top si è cool... beh esistono i livelli intermedi....

io ho ad esempio ho conosciuto un camionista identico a Daniel Craig (007 insomma....) anglosassone molto atteggiato, c'erano ragazze (molto HB) della ditta dove lavorava che gli lavavano i vetri del camion solo per passare del tempo con lui..........

anche le donne si inzerbinano....

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ok ma qua si parla d lavori cool che in qualche modo incrementino la figaggine e che insomma siano adatti alla propria persona.

Se il camionista era figo, lo sarebbe stato anche da impiegato e le colleghe magari lo avrebbero volentieri aiutato in qualche pratica... Non trovi?

Non dico che la persona diventi cool se raggiunge un determinato livello ma è il lavoro stesso a diventarlo.

Ciò si rivela sicuramente un dhv clamoroso. Vuoi mettere uno che dice "parto per la Malesia con il team di moto" e uno che dice "domani ho da fare la convergenza a 2 panda". Io la differenza ce la vedo e potrebbe tranquillamente azzerare il gap tra un umile lavoratore figo e un brutto professionalmente cool..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

concordo in pieno...

ci sono però alcuni aspetti da valutare

spesso ho parlato con persone che facevano lavori potenzialmente interessanti e riuscivano a farli passare per banali ....

quindi di sicuro conta anche con che entusiasmo ne parli....

ci sono poi persone che quando parlano del lavoro sono così odiose che....... le babes letteralmente li distruggono di NEG....

in ogni lavoro ci sono alti e bassi..... anche nei lavori fighi ci sono "duties" non emozionanti.....

sta molto a noi esporre i lati migliori e più interessanti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Questa discussione è surreale ma anche incredibilmente divertente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

beh ora che ci penso può avere la sua funzione in chiave seduzione........

cercare di imparare a valorizzare il ns lavoro per renderlo cmq interessante agli occhi di una "preda"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...