Vai al contenuto

Lavori da veri uomini.....


Eurogianlu

Messaggi raccomandati

^X^

beh ora che ci penso può avere la sua funzione in chiave seduzione........

cercare di imparare a valorizzare il ns lavoro per renderlo cmq interessante agli occhi di una "preda"

Concordo! In generale parlare di qualcosa con passione, trasmette stati d'animo positivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

IronLopez

Sto cercando di trovarci del buon senso in questa discussione giuro, ma non riesco a togliermi dalla testa l 'immagine di una tipa che mi fa " Che lavoro fai gringo?" " Sto nel peggior bar de Caracas baby" e poi sputo per terra... ahahahahahahha :ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro da vero uomo? Comandante di un aereo di linea! Non ho dubbi...

Presuppone che tu sia una persona molto acculturata oltre che un vero e proprio leader perché devi coordinare un equipaggio. Senza contare il fatto che hai sulle spalle delle responsabilità enormi; quando afferri la cloche dell'aereo hai tra le mani centinaia di vite! E poi vuoi mettere il fascino di uno che pilota aerei!

Era il mio sogno fin dalla culla, peccato che poi sono diventato un deficente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

uno dove sei il dirigente di un gruppo di piacenti donne single e allupate per chi ha posizioni di rilievo e capacità di management :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Rappresentante per una ditta di supposte.

"Che lavoro fai?"

"Io lo metto nel culo alla gente, io vendo supposte"

oltre ad avere una grossa carica sexy e virile aiuta nei doppi sensi.

Sennò il macellaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Rappresentante per una ditta di supposte.

"Che lavoro fai?"

"Io lo metto nel culo alla gente, io vendo supposte"

oltre ad avere una grossa carica sexy e virile aiuta nei doppi sensi.

Sennò il macellaio

Ma,ma,ma perchè il macellaio?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

A me sembra una discussione molto stupida.

A parte lavori che hanno una "bruttezza" per vari motivi (becchino per esempio) o per pregiudizi stupidi (uomo delle pulizie), per me non e` che ci siano lavori tanto incredibili.

Quanti astronauti o piloti ci sono?

Non molti, e in piu` non credo che freghi un cavolo, sopratutto se le partner sono ragazzine di eta` compresa tra i 18 e 26, come sono la maggior parte delle HB delle storie qui.

Magari ad una 40enne piace e trova affascinante un broker o un pilota o un autista, ma ad una ragazza sinceramente, perlomeno quelle conosciute da me, il lavoro non ha mai rappresentato un problema.

Io lavoro nell`IT, lavoro a stretto contatto con reti e sicurezza e alla mia ragazza (20 anni) piace perche` vado a lavoro con la canottiera da pallacanestro, i jeans corti e il cappellino, e mi dice che sembro un americano (sapere che nell`IT il business code e` praticamente inesistente).

Ovvio che ad una signora di 40anni questo risulti fuori luogo o ridicolo.

Quindi dico che, a parte per alcuni lavori, e per alcune elite, per le HB con cui avete contatti, un lavoro vale piu` o meno l`altro.

In piu` in Italia mi pare ci sia un livellamento verso il basso di stipendi, almeno per quello che vedo con i miei amici, e quindi dire di essere un Web Content Manager o un Assisten Store Manager piuttosto che Operaio puo` avere un valore aggiunto all`udito, ma in fin dei conti porti a casa gli stessi soldi con lo stesso contratto da pezzente, sai che gli frega ad una ragazzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ma,ma,ma perchè il macellaio? :D

1)L'uomo che macella bestie, con forza e vigore, come gli antichi cacciatori

2)Grandi grossi sensi

"Signor macellaio..vorrei quella salsiccia"

"La mia è più grande eheh signora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

A parte lavori che hanno una "bruttezza" per vari motivi (becchino per esempio)

Ti consiglio di vedere il film departures ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Il vu cumprà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...