Vai al contenuto

Video fatto da una donna


Carletto80

Messaggi raccomandati

SandStorm

Che o è un troll, oppure non ha capito che il tipo era ubriaco perchè per provarci con lei servono tanti tanti cocktail..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

commento random: "io in discoteca non avendo il ragazzo vado sempre con le mie amiche e sento mani e "appoggi vari" tipo 10 volte in una serata!!! sono quasi tutti viscidi e mi si incollano tipo piovra -.- bah, una rottura di scatole ogni volta"

Sì, però continua ad andarci la zoccola :angel:

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno da un punto di vista femminile sul perché evitare certi opener idioti...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

@Sandstorm

Reagisci allo stesso modo anche alle toccate al culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A me sembra che dica tante cose giuste... poi se vi sentite chiamati in causa sono problemi vostri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Pur sapendoci fare, riesce dura chiudere una HB che è stata di recente approcciata da almeno altri 5 ragazzi che le hanno innalzato BS e valore.

Per combinare qualcosa, dovremmo precedere quei ragazzi... Quindi, ironicamente, approcciarla ancor prima che si tolga il cappotto.

Qualsiasi discorso non ha senso, dato che una buona fetta delle HB solite a lamentarsi sono, statisticamente e per forza di cose, le stesse che poi finiscono col starci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Che o è un troll, oppure non ha capito che il tipo era ubriaco perchè per provarci con lei servono tanti tanti cocktail..

scusa senza offesa ma tu sei abituato alle charlize theron??

cioè ma qual'è il tuo target??

ok che la tipa non è granchè, ma non mi pare cosi cessa.... e tu dici che bisogna essere quasi in coma etilico per provarci...

mi piacerebbe vedere una tua foto, giusto per vedere che razza di figo tu sia per avere dei target cosi elevati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Qualsiasi discorso non ha senso, dato che una buona fetta delle HB solite a lamentarsi sono, statisticamente e per forza di cose, le stesse che poi finiscono col starci ;)

Quoto, dice un paio di concetti giusti in mezzo ad un mare di puttanate condite da una voce da checca isterica.Primo fra tutti il fatto che ci devi provare con il pischello davanti :shok:

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

A mio modesto parere la tipa è abbastanza carina.... parlo solo di estetica

di sicuro può fare la figa nella sua provincia o contea....

in altri contesti penso a Miami o Nord Europa non se la inculerebbe nessuno.... :p

ballare davanti allo specchio.... certe cose non cambiano mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...