Vai al contenuto

come preferite una patata??

come preferite la patata?  

4 utenti hanno votato

1. 1.

• pelosamente selvaggia allo stato ultra natural
      2
    • pelosa ma curata
      18
    • senza peli
      18

Messaggi raccomandati

Antonio
Inviato

per me meglio Succosa....e molto poco pelosa... :uhuh: :sbav: :love:

sexyPit
Inviato

..scuate, forse vado in OT :ehm:, però visto che se ne sta parlando..

Quando la patata è pelosa, quali sono i metodi per convincere l'HB a rasarsi :D?

Come affrontare gli sfibri del tipo "..si ma poi mi prude", "ma sei un pervertito" :look:, "mi ha detto la mia mamma che non lo devo fare" :zott:?

Dean Moriarty
Inviato
Quando la patata è pelosa, quali sono i metodi per convincere l'HB a rasarsi :D?

Penso che una minaccia velata di non leccargliela più possa funzionare abbastanza bene... ma non ho mai provato sinceramente ! ;)

trinciatop
Inviato

le dici che una tua amica che studia medicina ha detto che da "recenti ricerche" i peli sono una cosa che tratteggono i germi e che ce li abbiamo solo perchè deriviamo dall'uomo primitivo quindi ora che abbiamo il sapone intimo e le mutande è MEGLIO (ossia più pulito per la sua igiene intima) raderli o comunque sfortirli anche solo con le forbici un po' nelle vicinanze del buco e clitoride...in realtà è una

cazzata che ho inventato adesso io ma penso sia molto credibile e facilmente digeribile...

e poi dai se non ci crede...dille che i peli bucano i preservativi.. :look: :look:

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

prieras
Inviato
..scuate, forse vado in OT :ehm:, però visto che se ne sta parlando..

Come affrontare gli sfibri del tipo "..si ma poi mi prude", "ma sei un pervertito" :look:, "mi ha detto la mia mamma che non lo devo fare" :zott:?

sempre com la solita polmonella!

sexyPit
Inviato
sempre com la solita polmonella!
:ROTFL:

..non era uno ST comunque :look: :D..

Magari si potrebbe fare inscenando un finto soffocamento durante il cunnilingus =)..

sexyPit.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
-eFFe-
Inviato
:ROTFL:

..non era uno ST comunque :look: :D..

Magari si potrebbe fare inscenando un finto soffocamento durante il cunnilingus =)..

sexyPit.

Non capite niente: basta allargarle un po' le labbra quando si lecca ;)

E poi se non vi piace la patata pelosa passatela a me!

Schizzinosi... :D