Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

fulmineo

guarda... ti dico solo che l hb che trovi descritta in "natural power" è di quella tipologia che sembra conoscere il game,

io prevedo le sue mosse e lei fa lo stesso con me, una guerra che non mi ha fatto ottenere nulla

e ho comunicato anche interesse dopo vari scontri a chi faceva più P&P e più desqualyfing.

non ha senso comunicare interesse così a caso per msg.

tenta l uscita, se esce ripeto.. vedo una chiusura.

se non esce basta mandala a quel paese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

war , qua stai cadendo sul serio

caz#o questa sa il fatto suo ! - secondo me ha letto qualche libro (tipo come farli soffrire o cose del genere )

questa è una risposta da vera esperta - in un secondo ti ha messo nella posizione di quello che deve chiedere ...assurdo :mellow:

ti dico la mia : con una così non servono a niente tutti questi ragionamenti - devi farti vedere ancora più incostante di lei - freeze a manetta e continui cambi di programma

Da cui il titolo my friend. Avrei voluto darvi ben altro update ma questo é quello che é...

ieri non l'ho vista e dopo il suo "passavo prima davanti a dove abiti" e mia NON risposta oggi mi scrive - e siamo al no sense completo. Errori, non errori, mi ha stufato..il gioco é bello quando dura poco.

(senza né ciao né un cazzo...) : "dice pincapalla che ci si trova alle 7, tu sai qualcosa?"

(io sento il mio amico che esce con pincapalla e mi dice anche che per voci riportate alla tizia interesso)

"boh ho sentito pippopluto e ha detto che ci si becca tipo alle 9 poi andiamo bla bla e facciamo ...."

lei: "ah no, io alle 9 no. É troppo tardi, non posso"

io: "bon che ti posso dire, é quello che mi ha detto lui..."

lei: "si ma pincapalla aveva detto cosí. io sono giá fuori, voglio uscire tipo 6-6.30. Ieri si era deciso cosí"

io: "ho capito, ma che ti devo dire? poi si era deciso, chi!? e poi non ho capito, vuoi uscire un'ora e andartene?"

lei: "dopo non posso"

io: "bene.comunque non mi frega che ha detto pincapalla ieri, la cosa é diversa"

lei: "sarebbe?"

io: "primo che chi ti capisce é un fottuto genio...secondo che io il riempitempo non lo faccio a nessuno, perció..se e quando hai voglia di vedermi me lo fai sapere e ne parliamo e se no ci vedremo per farci gli auguri di Natale.. ;) "

Silenzio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma nooo

ma questa è una tipa viziata - vuole sempre tutto come dice lei

ma non devi perdere la pazienza !!! :)

meglio freeze e basta - ma un bel freeze di vari giorni - così cadi completamente nel suo frame

caz#o così ti qualifichi di brutto amico

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

ma nooo

ma questa è una tipa viziata - vuole sempre tutto come dice lei

ma non devi perdere la pazienza !!! :)

meglio freeze e basta - ma un bel freeze di vari giorni - così cadi completamente nel suo frame

caz#o così ti qualifichi di brutto amico

Io non mi sto qualificando, mi ha rotto il c*** é diverso... non arriva sta bambina a tentare di tirarmi scemo.

Se vuole si dá una mossa e se no.............. NEXT!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

si è viziatissima , ormai è chiaro

questa poi fantastica...mi risponde: "non capisco di cosa tu stia parlando. Comunque alle 6 vado ad una corrida che mi han invitato nel palco principale. Quindi se vuoi, ci vediamo ADESSO."

..le ho detto che sono in palestra. Che quando ha finito tutto..stanotte, magari vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Sta cedendo!

IMHO hai fatto più che bene a risponderle cosi!

Non sono sicuramente quello che puo dar dritte,ma..

"IO:primo che chi ti capisce é un fottuto genio..."

Avrei solo evitato questa parte,per il resto,tienici aggiornati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

ma chi è la regina di Spagna ? :D

scusami

No...ma guardando i vestitini e scarpine con cui va alle feste delle sue amiche su facebook ecc...e considerando che é imprenditrice alla sua etá, la famiglia non é messa male direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ok ha un'altissima considerazione di se stessa -

forse vuole solo giocare , veramente meglio lasciarla perdere

poi se vuole si getta lei tra le tue braccia

ma se ho capito la tipa vuole tanti bei principi con cui giocare nel suo castello

aiuto , ste tipe sono solo una perdita di tempo

poi ci sono quelle che vogliono tanti amici attorno

mi fa ricordare una conosciuta tempo fa

lei al centro e una decina di zerbini attorno - una scena raccapricciante :huh:

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...