Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

Ajax

Io già da subito avevo detto la mia su sta tizia.

Le ultime uscite la stanno qualificando ancora di più come la classica Principessa sul pisello. Lei ha bisogno di avere un piccolo stuolo di Cavalier Serventi ai quali somministrare un po' del suo Odio.

Non avercela con te o con lei...le cose stanno così; ci sono persone incapaci di provare sentimenti e vogliose solo di suggere dal mare di sentimenti altrui.

Chiamiamola mancanza di Empatia o forse solo Mala education (per fare una citazione alla Spagna).

Be' cmq hai fatto la tua esperienza e ci hai fatto fare esperienza con te (di questo ti ringrazio) B-)

Cmq la cosa può andare a tuo vantaggio; non hai detto di essere entrato nelle grazie della famiglia della cavallerizza ?

Bè ma a questo punto guarda al tuo lavoro, non bruciare un contatto importante ( a quanto pare devono essere imbarcati di soldi).

Una volta appurato il fatto che la figlia è una player senz'anima, cerca di trarre del buono da questa esperienza.

"tieni vicini gli amici ma ancora di più i nemici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

War, sei davvero un signore. Nonostante tutto quello che lei ti ha detto a cui non hai dato peso, compreso il fatto che mangi come le galline, da gran maleducata....non posso che farti i complimenti. E' vero, piu' è ciospo, piu' è cattivo dentro. E poi pensa...se avessi agito con lei così come fa con te, uhhh ti tirava fuori le peggiori teorie su di se.

Buon divertimento sta sera ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

War, sei davvero un signore. Nonostante tutto quello che lei ti ha detto a cui non hai dato peso, compreso il fatto che mangi come le galline, da gran maleducata....non posso che farti i complimenti. E' vero, piu' è ciospo, piu' è cattivo dentro. E poi pensa...se avessi agito con lei così come fa con te, uhhh ti tirava fuori le peggiori teorie su di se.

Buon divertimento sta sera ;)

Dee, bisogna sempre essere signori...alla fine sarebbe dare solo soddisfazione. Anche se oggi ho sbroccato....

Ieri sera alla fine, sono uscito con una presentatrice televisiva, molto carina, simpaticissima un HB8.5. É fidanzata ed in crisi col tipo...ha fatto lei molto kino, scherzava, provocava...ma non ho chiuso. Anzi, non ho voluto nemmeno pensare di chiudere.

Cosí sono andato a letto presto...l'altra é sparita..e poi alle 3:40 mi manda un sms: "ma sei uscito?"

io rispondo con un "si". vado a letto..metto il cellulare su silenzioso..e stamattina trovo due chiamate perse sue alle 5.50 e 6:05.

Se tanto mi dá tanto tradotto é...effetto alcolico e...ci vediamo e scopiamo?

Oggi le scrivo.."tu non sei strana, di piú. Comunque vedo che mi hai chaiamato alle 6, che carina! Volevi portarmi le brioches calde per la colazione?"

lei: "io non ti ho chiamato, ti confonderai...." :o (da sberle!!!)

poi le dico..."dopo ci vediamo? vado a pranzo e dopo le 5 sono libero"

lei: "con chi vai? come alle 5? che orari sbagliati che hai..."

io: "senti...cosí é...qule sarebbe un orario giusto?"

lei "non so, ma le 5 é presto (notare ieri era tardi) quindi dopo"

la chiamo 2 volte e non risponde!! :angry:

poi mi scrive...."stavo mangiando...mi sento malissimo..ho una nausea da quanto ho bevuto..."

io le dico.."fattela passare, due caffé e a posto. Cinema?"

lei: "hmmm...si stavo valutando cinema o andare a vedere la partita"

io: "si, ma quindi vai per i fatti tuoi?"

lei: "beh si, stavo pensando che fare hahahaha"

io: "senti non ho molta pazienza. con te ne ho avuta pure troppa. Ti comporti come una cazzo di bambina viziata..si, no...boh..devo fare quello, poi questo..cioé il tuo obiettivo con me qual è? fammi capire? stai giocando? vuoi divertirti a tentare di tirarmi scemo? no perché ti giuro che faccio fatica a capire...mi cerchi tu e poi non mi vuoi vedere, che cazzo di senso ha!??!"

lei: "Non mi piace giocare con le persone. cosí come spero che le persone non giochino con me e non mi prendano in giro"

io: "bene, allora come ti stai comportando con me..non ha assolutamente senso. schiarisciti le idee e poi mi fai sapere...ciaooooooo"

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

War da come racconti sembra che fai troppo lo stronzo e lei si difende(nel senso che ti ha fiutato e non si fida),fai finta di cadere in qualche suo cerchio scoprendoti un pò,almeno fino al momento in cui succederà qualcosa,solo dopo puoi gestire la cosa come piace a te perchè lei ha investito.Lei sa di avere la situazione sotto controllo e infatti è cosi,faglielo credere e vedi cosa succede.

Magari fa cosi perchè dentro sa che è molto presa e magari non avverte la stessa cosa da parte tua,allora ha paura e si crea mille problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Non si fida... mi è successa una situazione analoga e non mi è andata bene..

Modificato da w00z
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ahhaha Ha preso una ciocca colossale e ti ha chiamato ancora in preda ai fumi dell'alcol...tenera e sfigata allo stesso momento :rolleyes::lol:

E' sicuramente presa ma è anche troppo emotivamente insicura. Una così non porta a nulla di buono.

Daltronde mettendomi nei tuoi panni; come si fà ad investire così tanto in una persona e poi abbandonare tutto.

A costo di entrare in One-its io continuerei a battergliela.

Però War sei sempre sulla difensiva...cazzo stai perdendo la guerra e non fai nessun assalto all'arma bianca. Questa Hb secondo i suoi canoni di Confort non ha ancora raggiunto quella tranquillità che la spinge a rivelarsi.

Ha paura dell'inculata...che detto tra noi le darai...ma questi sono problemi tra voi due.

Lei semplicemente ha subodorato la cosa e si è messa sulla difensiva, poi quando le sue difese sono basse (vedi ubriacatura) ti chiama alle 5 del mattino come una liceale per sentire con chi sei.

Che storia !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Cazz .. ti volevo suggerire di non arrabiarti , ma alla fine ero caduto pure io nel suo frame !!

Hai fatto una cosa da gran signore tirando fuori le palle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

ahhaha Ha preso una ciocca colossale e ti ha chiamato ancora in preda ai fumi dell'alcol...tenera e sfigata allo stesso momento :rolleyes::lol:

E' sicuramente presa ma è anche troppo emotivamente insicura. Una così non porta a nulla di buono.

Daltronde mettendomi nei tuoi panni; come si fà ad investire così tanto in una persona e poi abbandonare tutto.

A costo di entrare in One-its io continuerei a battergliela.

Però War sei sempre sulla difensiva...cazzo stai perdendo la guerra e non fai nessun assalto all'arma bianca. Questa Hb secondo i suoi canoni di Confort non ha ancora raggiunto quella tranquillità che la spinge a rivelarsi.

Ha paura dell'inculata...che detto tra noi le darai...ma questi sono problemi tra voi due.

Lei semplicemente ha subodorato la cosa e si è messa sulla difensiva, poi quando le sue difese sono basse (vedi ubriacatura) ti chiama alle 5 del mattino come una liceale per sentire con chi sei.

Che storia !!!

E questa é la chiave di lettura piú logica. Magari è invece una scheggia impazzita (o proprio pazza).

alla fine ha risposto un "hai ragione in pieno" che non si capisce se é sul fatto che lei si comporti come una bambina viziata o sul fatto che non ha senso scriverci ogni giorno mille messaggi visto che non ci vediamo.

Ha dei comportamenti strani per una "prinicipessina" di 25 anni, continua a parlare male delle coppie ed in generale continua a criticare il mio amico e la sua amica tipo "che palle le coppiette! non le sopporto! poi sti due stanno tutto il tempo a pomiciare e toccarsi in pubblico, che roba patetica!" ...da 3 mesi dice di fumare un pacchetto di Marlboro rosse al giorno, beve come un alpino...che sia una sorta di appetite for self-destruction?

Qualcosa, a parte tutto, non mi quadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ma tu hai già indagato sul suo passato ???

Quante storie serie ha avuto ?...capisco questa sua voglia di scaricarsi con il fumo, perchè in realtà vorrebbe scaricarsi in altro modo.

Dai cmq l'hai quasi portata a casa, "ti ha dato ragione"...tu non capisci che risultato pazzesco hai ottenuto.

Ma quando mai una donna dà ragione ad un uomo...te lo dico io quando: MAI !!! a meno che....

A parte gli skerzi è sicuramente una ragazza emotivamente diseducata, cioè lei è fortemente combattuta tra qualcosa che indubbiamente le piace (l'amore) e qualcos'altro che gli impedisce di viver serena le sue emozioni; io penso senza ombra di dubbio LA FAMIGLIA e il contesto sociale nel quale vive.

Se tu riuscissi a parlarle in confidenza e a farla sentire in un bozzolo protetto, di sicuro ti farà una Filippa di tre quarti d' ora su come si senta in gabbia e oppressa dalla famiglia.Quanto ci fai !?!

Lei vuole solo un ragazzo che la spinga con decisione verso quello che per lei è un tabù. Nessuno a 25 anni vede con disprezzo le coppie che si baciano. Solo chi abbia avuto una cocente e recente bastonata in amore o chi per paura non abbia mai vissuto niente di appagante (90% si tratta di lei)

Grande War dopo questa esperienza potresti scrivere un nuovo Tomo sull amor cortese :)

FAlle vivere questa cazzo di esperienza che tanto segretamente agogna. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Ha dei comportamenti strani per una "prinicipessina" di 25 anni, continua a parlare male delle coppie ed in generale continua a criticare il mio amico e la sua amica tipo "che palle le coppiette! non le sopporto! poi sti due stanno tutto il tempo a pomiciare e toccarsi in pubblico, che roba patetica!"

Forse questa è la conferma che voleva solo una sana scopata!

Però secondo me è una cosa che non ha razionalizzato,altrimenti avrebbe accettato il day e avrebbe accettato la tua avance

Sei daccordo WAR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...