Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

caporex

ma ne vale davvero la pena diventare psichiatri per capire i comportamenti di una ragazza viziata? davvero non mi capacito come si possa perdere la ragione per stare dietro ad una persona che non abbia la benchè minima idea di cosa voglia...e se c'e l'ha, è pure peggio.

sarò fatto male io, ma non riuscirei minimamente a mettermi d'impegno per capire cosa si cela dietro una personalità simile, cosa ha passato, quali siano le sue credenze e valori.

non so, può essere che mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

ma ne vale davvero la pena diventare psichiatri per capire i comportamenti di una ragazza viziata? davvero non mi capacito come si possa perdere la ragione per stare dietro ad una persona che non abbia la benchè minima idea di cosa voglia...e se c'e l'ha, è pure peggio.

sarò fatto male io, ma non riuscirei minimamente a mettermi d'impegno per capire cosa si cela dietro una personalità simile, cosa ha passato, quali siano le sue credenze e valori.

non so, può essere che mi sbaglio.

La risposta razionale? no

Peró a sto punto, come già detto, sarei proprio curioso di sapere quali sono le risposte alle varie domande che un po' tutti ci siamo fatti..anche perché la ragazza mi ha tenuto testa bene in più occasioni.

La vedo come un'opportunità per tutti noi di sapere meglio come regolarsi in situazioni future simili..e poi chissà..magari una volta sbloccata, cambia completamente il film. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

War, hai la mia ammirazione più totale.

Io con una che mi fa soltanto il 10% dei giochini che ha fatto a te non ci andrei a prendere nemmeno un biglietto del tram e su due file separate per giunta.

Hai una pazienza notevole.

Ultimamente sono molto easy, nel senso che lascio intendere chiaramente alla donna quando mi piace, ma pretendo anche che l'altra parte sia easy.

Non mi va di lambiccarmi il cervello sprecando tempo prezioso per un paio di scopate, che poi non ne valeva magari manco la pena.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

war... tieni duro. chi l'ha duro... la vince ;)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

War, hai la mia ammirazione più totale.

Io con una che mi fa soltanto il 10% dei giochini che ha fatto a te non ci andrei a prendere nemmeno un biglietto del tram e su due file separate per giunta.

Hai una pazienza notevole.

Ultimamente sono molto easy, nel senso che lascio intendere chiaramente alla donna quando mi piace, ma pretendo anche che l'altra parte sia easy.

Non mi va di lambiccarmi il cervello sprecando tempo prezioso per un paio di scopate, che poi non ne valeva magari manco la pena.

il mio istinto mi dice che c'è qualcosa per cui vale la pena in lei..magari sto toppando di brutto. Poi, a parte un po' di incazzature ed il post kilometrico qui ( il terzo più lungo di sempre della sezione!) in fondo che ci investo? Messaggini in whatsapp..ed il mio fine non é scoparmela.

c'è gente che investe cene, regali, ecc e prende pali grandi come un macigno..non mi sembra il caso. Intanto sono uscito con due, non ci ho combinato molto, anche per scelta, ma le azioni di gioco le produco...credo sia quello l'importante..mantenersi sul pezzo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Che tu sia un player e non un afc mi sembra evidente, quindi niente regali o cene o comportamenti da inferiore.

Però tu scrivi:

in fondo che ci investo? Messaggini in whatsapp..ed il mio fine non é scoparmela

Mi sembra che tu ti sia perso un fclose con una hb perchè "non avevi voglia" e a volte scrivi che l'altra ti fa incavolare.

Poi leggo pure che "il mio fine non è scoparmela"... forse è proprio per questo che le cose ti stanno andando così? nel senso le stai dando parecchia importanza ancora prima di averle sfilato le mutandine...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

War ti ripeto - per me devi evitare i messaggi in cui perdi la pazienza

piuttosto quando vedi che inizia a fare così sparisci - inventa scuse - dici che si è rotto il pc o il cellulare

sono sicuro che lei è interessata , ma se perdi la pazienza cadi completamente nel suo frame

lei vuole controllarti , è molto semplice - il metodo migliore per controllare una persona è cambiare sempre idea e spostare gli appuntamenti

vedo che in questo ci riesce benissimo

" alle 8 ? mmm no troppo presto , però forse alle 10 esco con le mie amiche - che fai ci raggiungi ? "

ok , questo si chiama controllo

vuoi sapere per me come si risponde ? (dopo circa un'ora )

"stasera non so se scendo in giro - viene a trovarmi un'amica dall'Italia , starà qui un paio di giorni , forse la porto un pò in giro a visitare la Spagna " dopo di chè sparisci !! ;)

non vedo alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

RIPETO: indifferenza assoluta, sparisci cazzo!Falle un bel freeze, falle venire voglia di vederti....poi quando è cotta vi rivedete, lei avrà sicuro voglia: te la giochi dal vivo come TU sai fare benissimo e la scopi....poi, se sono rose, fioriranno...ora non sei tanto lucido, IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

RIPETO: indifferenza assoluta, sparisci cazzo!Falle un bel freeze, falle venire voglia di vederti....poi quando è cotta vi rivedete, lei avrà sicuro voglia: te la giochi dal vivo come TU sai fare benissimo e la scopi....poi, se sono rose, fioriranno...ora non sei tanto lucido, IMHO

nel mio caso quando facevo indifferenza assoluta, lei mi mandava ioi.

poi però il ciclo ri inizia con la solita storia di guerra e nessun close mmm :S

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

nel mio caso quando facevo indifferenza assoluta, lei mi mandava ioi.

poi però il ciclo ri inizia con la solita storia di guerra e nessun close mmm :S

Il freeze deve essere sufficientemente lungo, e il gioco dal vivo iperdeciso non dandole tempo di pensare...senza scendere in guerra....secondo me se la rivede dal vivo può anche permettersi di abbassare le difese e fare un pò più di rapport per uscire dalla guerra del frame. Ma c'è bisogno di un picco di attrazione: con il freeze lei avrà paura di aver perso la guerra e di aver perso lui...war, falle mancare la terra sotto i piedi....con questi messaggini non vai da nessuna parte. la devi giocare dal vivo per capire se è stronza o meno e metterla con le spalle al muro. Puoi fare l'alpha quanto vuoi, ma la sostanza è che sei lì, le scrivi, pensi a lei....è proprio quello che vuole, lei cerca queste conferme....e potrebbe pensare che lo fai solo per trombarla. Ascoltami: prova a sparire. Se è attratta e ti vuole inconsciamente non sarà una settimana di black-out a farla tirare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...