Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

capitansomaro

war?...prendimi seriamente. ma non ti sei stufato?

immagino di no, visto che il gioco continua. e allora ribalto la domanda, ma la sostanza è la stessa. cosa ti spinge a continuare?

1) voglia di vincere

2) voglia di non perdere

3) narcisismo

4) solitudine

5) legge della non abbondanza

6) ...

7) ...

...più che continuare, perchè insistere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

war?...prendimi seriamente. ma non ti sei stufato?

immagino di no, visto che il gioco continua. e allora ribalto la domanda, ma la sostanza è la stessa. cosa ti spinge a continuare?

1) voglia di vincere

2) voglia di non perdere

3) narcisismo

4) solitudine

5) legge della non abbondanza

6) ...

...più che continuare, perchè insistere?

a questo punto, è il gusto della sfida e il vedere come va a finire questo bel thriller che muove il PUA...

chiaro che se la trama perde suspence e ci sono ancora un sacco di pagine prima di arivare alla fine.. diventi matto...o lasci il libro sul comodino..

@WAR

premesso che secondo me stai perdendo la pazienza a ragione, è chiaro che lei lo fa per farti saltare i nervi e testare fin dove puoi arrivare.

mi unisco al consiglio degli altri.. in una gara a chi fa piu il matto, l'incostante e chi cambia idea piu volte durante la giornata, fallo tu quello piu matto..

...manda in tilt il suo sistema di ragionamento.. esci dallo schema che hai usato fino adesso

cioè fino ad ora tu le hai sempre detto: dai quando usciamo, ci parliamo, con calma, la cena, il cinema ecc. e lei ha fatto quella che doveva fare mille robe e forse un buco lo trovava... anzi lo trovava di sicuro ma in effetti ad ora.. ancora NO.

ora io farei cosi, se fossi in te..., se proprio nn riesci a mettertela davanti per un day,

inizia a scriverle cose a cazzo,ancora meglio appuntamenti e/o richieste assurde, del tipo:

ho 5 min per un caffe, ADESSO.

oppure .

domani ho un buco tra le 18 che stacco il lavoro e le 18.15-18.30 che devo andare a prendere l'aperitivo con degli amici.

ma cose serie, o cmq credibili, in cui si capisca che tu stai esagerando ma non sia cosi chiaro che stai scherzando.

o anche : senti, pensavo, secondo te meglio beige o rosso? e poi quando lei risponde, le dici: il soffitto della camera/la parete dell'ufficio/ la macchina nuova/la cover del cell, eccc ecc ecc.

oppure scrivile alle 4 del mattino, preferibilmente dopo che hai scopato un'altra HB: io sono a letto e tu non ci sei, ti sembra l'ora di tornare?

cioè, secondo me devi fare iperbole nella strategia del NON sense, (senza esagerare chiaramente.perche il giochino, come detto, stanca in fretta) , come se fosse uno ST non verbale ma comportamentale... e reagendo logicamente, come tutti gli ST, ti incasini.

in quanto in questo gioco tu fai il player CONCRETAMENTE interessato e LEI fa quella sfuggente.. allora ribalta i ruoli, fai tu quello matto che fa e dice cose a cazzo, che deve trovare un buco per lei (usando le parole di lei).

solo cosi lei secondo me si rispingera verso di te.

e se per caso fara la iper stronza dicendo: ma vedi come fai.. sei stronzo.

tu le dici.. io pero non ti ho dato della stronza quando facevi cosi. non mi vuoi piu bene.. e ricominci ;)

p.s. certo che , essendo praticamente un lavoro di squadra, anche l'F- close dovrebbe essere un :db: lavoro di squadra :db::spiteful:

Modificato da norrick
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

secondo me se la rivede dal vivo può anche permettersi di abbassare le difese e fare un pò più di rapport per uscire dalla guerra del frame.

ho la sensazione che facendo così si entri in friend zone non so perchè ma qualcosa mi dice questo.. un pò come quando sentivi che se non andavi alla cena tra colleghi aumentavi l attrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ho la sensazione che facendo così si entri in friend zone non so perchè ma qualcosa mi dice questo.. un pò come quando sentivi che se non andavi alla cena tra colleghi aumentavi l attrazione..

Dipende dalla interazione dal vivo...non ci sono regole e da dei post noi non possiamo dare consigli esatti o giusti....deve essere war a fidarsi delle sue sensazioni....e poi, stì cazzi se è friend zone, anzi, meglio. Lui la ritiene speciale (mi sembra evidente sia praticamente in O.I).. Se è speciale veramente e può nascere qualcosa, non sarà fare un pizzico di rapport in più a farlo entrare in FZ....l'unico rischio che vedo in questo gioco, in questo senso, è di perdersi una scopata....e mi sembra che lui sia disposto a correrlo....

Come io con la collega: forse ho sbagliato approccio, ma mi sono fidato delle sensazioni iniziali e di quello che volevo io da lei....bene, al massimo mi sono perso una scopata, quindi niente di che, visto che per quello posso sempre arrangiarmi.

Io cmq farei un ultimo tentativo con un bel freeze....per il resto quoto Capitansomaro....io mi sarei sganciato secoli fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

O, qui spesso dimentichiamo che se una donna è interessata farà di tutto per avere l'uomo, porca troia....ma più di essere gente con le palle e mostrare interesse che cazzo dobbiamo fare???? Secondo me la seduzione si risolve nelle prime battute, se ci sono troppi, troppi ostacoli, bisogna prendere tempo per respirare, ragionare, riordinare le idee....

Invece vedo che siete tutti per insistere....a parte che è anche tutto il contrario di quello che dicono i manuali, ma poi è anche contro la mia esperienza sul campo....avoja a fare gli stronzi al tel, in chat etc etc.....la realtà è che stiamo sprecando tempo non solo per una che non ce la sta dando, ma anche per una che gioca, quind non ci sta dicendo un cazzo di lei e della sua vita, insomma, non c'è alcun investimento in termini di rapporto umano vero e proprio...se non è da AFC questo, cosa lo è? War, non è una critica a te, concordo con Norrick, l'aspetto e la curiosità scientifica prendono il sopravvento, spesso mi sono trovato in queste situazioni....però te lo dico da amico, rischi di farti male per niente....sìì coerente, sganciati.

L'hai inseguita abbastanza, lei ti ha letto (se eri un coglione da mò che ti aveva scopato per sfizio, visto che attraction c'è), non ti devi qualificare per un cazzo...se ti vuole, ti riprenderà.....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

a questo punto, è il gusto della sfida e il vedere come va a finire questo bel thriller che muove il PUA...

chiaro che se la trama perde suspence e ci sono ancora un sacco di pagine prima di arivare alla fine.. diventi matto...o lasci il libro sul comodino..

@WAR

premesso che secondo me stai perdendo la pazienza a ragione, è chiaro che lei lo fa per farti saltare i nervi e testare fin dove puoi arrivare.

mi unisco al consiglio degli altri.. in una gara a chi fa piu il matto, l'incostante e chi cambia idea piu volte durante la giornata, fallo tu quello piu matto..

...manda in tilt il suo sistema di ragionamento.. esci dallo schema che hai usato fino adesso

cioè fino ad ora tu le hai sempre detto: dai quando usciamo, ci parliamo, con calma, la cena, il cinema ecc. e lei ha fatto quella che doveva fare mille robe e forse un buco lo trovava... anzi lo trovava di sicuro ma in effetti ad ora.. ancora NO.

ora io farei cosi, se fossi in te..., se proprio nn riesci a mettertela davanti per un day,

inizia a scriverle cose a cazzo,ancora meglio appuntamenti e/o richieste assurde, del tipo:

ho 5 min per un caffe, ADESSO.

oppure .

domani ho un buco tra le 18 che stacco il lavoro e le 18.15-18.30 che devo andare a prendere l'aperitivo con degli amici.

ma cose serie, o cmq credibili, in cui si capisca che tu stai esagerando ma non sia cosi chiaro che stai scherzando.

o anche : senti, pensavo, secondo te meglio beige o rosso? e poi quando lei risponde, le dici: il soffitto della camera/la parete dell'ufficio/ la macchina nuova/la cover del cell, eccc ecc ecc.

oppure scrivile alle 4 del mattino, preferibilmente dopo che hai scopato un'altra HB: io sono a letto e tu non ci sei, ti sembra l'ora di tornare?

cioè, secondo me devi fare iperbole nella strategia del NON sense, (senza esagerare chiaramente.perche il giochino, come detto, stanca in fretta) , come se fosse uno ST non verbale ma comportamentale... e reagendo logicamente, come tutti gli ST, ti incasini.

in quanto in questo gioco tu fai il player CONCRETAMENTE interessato e LEI fa quella sfuggente.. allora ribalta i ruoli, fai tu quello matto che fa e dice cose a cazzo, che deve trovare un buco per lei (usando le parole di lei).

solo cosi lei secondo me si rispingera verso di te.

e se per caso fara la iper stronza dicendo: ma vedi come fai.. sei stronzo.

tu le dici.. io pero non ti ho dato della stronza quando facevi cosi. non mi vuoi piu bene.. e ricominci ;)

p.s. certo che , essendo praticamente un lavoro di squadra, anche l'F- close dovrebbe essere un :db: lavoro di squadra :db::spiteful:

ahahahaha....io lo so che il giorno mai che la chiudo mi verrá da ridere a pensare a queste cose....!!!

alura..metto subito in pratica..i consigli della crew

stamattina mi ha scritto... "ci ho pensato bene, non lo faccio apposta. Ma ti capisco..sono proprio strana!! Comunque, se ti va, oggi ti chiamo e ci vediamo stasera..."

Io le ho detto "ok, va bene..ci sentiamo"

per ora silenzio stampa..ma nell'ordine...

non risponderò...

esco per i cazzi miei..

verso le 3 del mattino le scrivo: "dove sei?!?! ti volevo tanto vedere... "

se risponde ...(a meno di sotto casa tua senza mutandine) freezo...per 48 ore...

..e così via..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ahahahaha....io lo so che il giorno mai che la chiudo mi verrá da ridere a pensare a queste cose....!!!

alura..metto subito in pratica..i consigli della crew

stamattina mi ha scritto... "ci ho pensato bene, non lo faccio apposta. Ma ti capisco..sono proprio strana!! Comunque, se ti va, oggi ti chiamo e ci vediamo stasera..."

Io le ho detto "ok, va bene..ci sentiamo"

per ora silenzio stampa..ma nell'ordine...

non risponderò...

esco per i cazzi miei..

verso le 3 del mattino le scrivo: "dove sei?!?! ti volevo tanto vedere... "

se risponde ...(a meno di sotto casa tua senza mutandine) freezo...per 48 ore...

..e così via..

No, fossi in te se non ti chiama non scriverei davvero un cazzo....quando ti ricontatta sarei cordiale, non mostrerei risentimento....poi un bel freeze, altro che 48 ore! Mi scoperei altre nel frattempo, conoscerei nuove ragazze....vedrai, farà di tutto per risentirti....lì la giochi dal vivo e, cazzo, la scopi....ma così, IMHO, non vai da nessuna parte....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

la realtà è che stiamo sprecando tempo non solo per una che non ce la sta dando, ma anche per una che gioca, quind non ci sta dicendo un cazzo di lei e della sua vita, insomma, non c'è alcun investimento in termini di rapporto umano vero e proprio...

Condivido: difficilmente un'HB non interessata dice apertamente di no ad un corteggiatore, a meno che, per particolari circostanze (il tipo diventa troppo invadente o geloso senza motivo o addirittura violento) non ci si trovi costretta.

Anzi, probabilmente (come sembra fare l'HB in oggetto), farà di tutto per tirar il più possibile per le lunghe (anche per anni), tenendoti a bada se ti fai troppo audace e dandoti qualche IOI per farti ricascare.

E' un atteggiamento che, al Sud, han praticamente tutte le HB sopra la media, per cui chi vive nelle nostre zone, con un minimo esperienza lo fiuta subito, del resto si intuisce: l'HB che non investe, non si mette in gioco, non è realmente interessata.

Le partite a Risiko han senso fino ad un certo punto: se l'interesse c'è ed è ricambiato ci si viene incontro, senza se e senza ma.

IMHO dovresti letteralmente sparire, almeno per qualche settimana/mese, rivolgendo le tue attenzioni altrove, dopo forse potresti avere qualche possibilità in più.

Ti stai comunque muovendo molto bene, se riesci a f-chiuderla, meriteresti una medaglia al valore :D

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

No, fossi in te se non ti chiama non scriverei davvero un cazzo....quando ti ricontatta sarei cordiale, non mostrerei risentimento....poi un bel freeze, altro che 48 ore! Mi scoperei altre nel frattempo, conoscerei nuove ragazze....vedrai, farà di tutto per risentirti....lì la giochi dal vivo e, cazzo, la scopi....ma così, IMHO, non vai da nessuna parte....

io parlavo di non rispondere alla chiamata e poi fare così. Se non chiama, non si discute nemmeno, per me ha chiuso proprio..

E l'obiettivo stasera che esco con amici indovina quale sarà? ;)

Per rispondere a capitan..boh varie cose, fondamentalmente forse ho bisogno di avere nella mia vita un punto fermo. Vivere all'estero, viaggiare, fare tutto a mille all'ora..quando poi hai casini familiari a 2000km..vedere donne che continuano a passare nel tuo letto ed a parte macchie di liquidi organici non ti lasciano un cazzo..beh a volte un po' stufa. Diciamo che faccino dolce a parte e solidità economica alle spalle...per essere il mio punto fermo, peggio questa non poteva iniziare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

io parlavo di non rispondere alla chiamata e poi fare così. Se non chiama, non si discute nemmeno, per me ha chiuso proprio..

E l'obiettivo stasera che esco con amici indovina quale sarà? ;)

Per rispondere a capitan..boh varie cose, fondamentalmente forse ho bisogno di avere nella mia vita un punto fermo. Vivere all'estero, viaggiare, fare tutto a mille all'ora..quando poi hai casini familiari a 2000km..vedere donne che continuano a passare nel tuo letto ed a parte macchie di liquidi organici non ti lasciano un cazzo..beh a volte un po' stufa. Diciamo che faccino dolce a parte e solidità economica alle spalle...per essere il mio punto fermo, peggio questa non poteva iniziare...

Ma perchè se ti chiama non dovresti rispondere? Devi uscire da questa contrapposizione, altrimenti non vai da nessuna parte, War. Se chiama rispondi (ma secondo me ti chiamerà ad un orario assurdo o ci sarà il silenzio o cmq ti farà incazzare per qualche ragione). In ogni caso devi sganciarti da questa situazione....se ti chiama rispondi, non vedo perchè dovresti metterti allo stesso livello (la bambina è lei, non tu)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...