Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

Ajax

Più ripenso a questa storia e più le dinamiche che sottendono ciò che è accaduto a war mi divengono chiare.

Io considero ovvio quello che è accaduto, ....

Cazzate. Lei non è speciale, nessuno è realmente speciale, siamo tutti la merda danzante e canticchiante del mondo. Nessuna merita che il nostro essere uomo venga sospeso, che iniziamo a pensare in termini di "lei" prima di averla portata a letto e prima che lei ci abbia dimostrato rispetto profondo.

....

Te lo appoggio solo per la citazione a Fight Club :)

Cmq hai colto in pieno. Proprio questo è il fattore che più ci smaschera, il fatto di fare differenze e portare sul piedistallo la donna della nostra vita, salvo poi rammaricarsi della cazzata.

A ovviare a questo dovrebbe servire il mio esercizio di "andare con Hb cesse" (l'ho messo nella parte tecniche); proprio per ricordarsi e avere sempre stampato in mente che tutte le Hb dovrebbero esser trattate come l'Hb cessa ne più ne meno. Ne vedrete i risultati. La storia di War ne è la più lampante delle controprove :)

Modificato da Ajax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Te lo appoggio solo per la citazione a Fight Club :)

Cmq hai colto in pieno. Proprio questo è il fattore che più ci smaschera, il fatto di fare differenze e portare sul piedistallo la donna della nostra vita, salvo poi rammaricarsi della cazzata.

A ovviare a questo dovrebbe servire il mio esercizio di "andare con Hb cesse" (l'ho messo nella parte tecniche); proprio per ricordarsi e avere sempre stampato in mente che tutte le Hb dovrebbero esser trattate come l'Hb cessa ne più ne meno. Ne vedrete i risultati. La storia di War ne è la più lampante delle controprove :)

Figa sta cosa di trattarle come cesse....hahahah...in effetti ho chiuso Hb molto molto carine di cui però non me ne fregava un cazzo...ma con quelle che mi stimolano, cazzo, quanto è complicato!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Figa sta cosa di trattarle come cesse....hahahah...in effetti ho chiuso Hb molto molto carine di cui però non me ne fregava un cazzo...ma con quelle che mi stimolano, cazzo, quanto è complicato!!!

La cosa più difficile. Intanto si può fare un esercizio almeno via cell; nelle chiamate e sms (insomma laddove l'occhio non vede) immaginarsi di parlare con una Hb cessa che si è approcciata oppure un amica molto carina ma che al solo pensarla nuda ti venga da ridere.

Io lo faccio spesso e ho notato che il mio modo di parlare / scrivere è molto più accattivante di quando invece non lo faccio.

QUando poi ci fai il callo puoi passare all'auto-suggestione in real; vedi la tua Hb preferita e immagini ad esempio che poco prima ti abbia insultato pesantemente. Devi ovviamente calibrare, non puoi suggestionarti così tanto dal sembrare incazzato. Il frame del Pua non prevede certo di essere arrabbiato col mondo.

Ognuno poi inventa le sue tattiche di autosuggestione:

-BArney Gamble consigliava ad Homer di immaginare tutti i dipendenti della convection "nudi"

-Un mio amico mentre si F-closava una Hb-tigre del ribaltabile per non "ci siamo capiti" pensava alle cose più atroci possibili tipo alla nonna morta, al cane schiacciato da un Tir.

(questi sono tutti modi di usare la mente per pensare situazioni che ci mettano in comfort oppure che ci distraggano/rendano impassibili difronte ad un evento super eccitante) :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

io personalmente mi fisso su un difetto dell'hb.. E c'e per forza.. E lo puoi ingigantire nella tua mente .. Fino a che quella ragazza ti sembra veramente meno bella di prima ;)

La cosa più difficile. Intanto si può fare un esercizio almeno via cell; nelle chiamate e sms (insomma laddove l'occhio non vede) immaginarsi di parlare con una Hb cessa che si è approcciata oppure un amica molto carina ma che al solo pensarla nuda ti venga da ridere.

Io lo faccio spesso e ho notato che il mio modo di parlare / scrivere è molto più accattivante di quando invece non lo faccio.

QUando poi ci fai il callo puoi passare all'auto-suggestione in real; vedi la tua Hb preferita e immagini ad esempio che poco prima ti abbia insultato pesantemente. Devi ovviamente calibrare, non puoi suggestionarti così tanto dal sembrare incazzato. Il frame del Pua non prevede certo di essere arrabbiato col mondo.

Ognuno poi inventa le sue tattiche di autosuggestione:

-BArney Gamble consigliava ad Homer di immaginare tutti i dipendenti della convection "nudi"

-Un mio amico mentre si F-closava una Hb-tigre del ribaltabile per non "ci siamo capiti" pensava alle cose più atroci possibili tipo alla nonna morta, al cane schiacciato da un Tir.

(questi sono tutti modi di usare la mente per pensare situazioni che ci mettano in comfort oppure che ci distraggano/rendano impassibili difronte ad un evento super eccitante) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
Parole da incorniciare

Guarda, proprio oggi sono stato profeta in patria.

Game lungo, molto calibrato, in condizoni ottimali di alto valore continuamente dimostrato, leadership ambientale mia, preselezione abbondante, IOI da chiunque, vado per fissare un day1 e mi va nulla.

Mi sono sentito come se avessi preso la macchina, una splendida auto sportiva, per farmi un giro in autostrada. Vado alla grande, a tutta velocità, il motore romba, tu che ti senti sbattuto indietro sul sedile, poi all'improvviso imbocchi una galleria e... ti schianti su un muro di cemento.

Per giunta armato.

Ho ripensato al perchè dell'assurdità e mi rendo conto che il muro l'ho eretto io tutte le volte che ho cambiato modo di pensare su di lei, tutte le volte che ho provato dei sentimenti, anche solo di pietà, nei suoi confronti, tutte le volte che le ho voluto bene senza dirglielo.

Pirla!

Invece di fare il player sono regredito a wussy.

E booom, arriva il muro.

Meno male che sono assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Te lo appoggio solo per la citazione a Fight Club :)

Cmq hai colto in pieno. Proprio questo è il fattore che più ci smaschera, il fatto di fare differenze e portare sul piedistallo la donna della nostra vita, salvo poi rammaricarsi della cazzata.

A ovviare a questo dovrebbe servire il mio esercizio di "andare con Hb cesse" (l'ho messo nella parte tecniche); proprio per ricordarsi e avere sempre stampato in mente che tutte le Hb dovrebbero esser trattate come l'Hb cessa ne più ne meno. Ne vedrete i risultati. La storia di War ne è la più lampante delle controprove :)

Anche io posso confermare quello che dici...nel senso che molte HB che non considero...alla fine sono quelle che maggiormente riesco ad attrarre e mi mandano IOI molto evidenti.

Però se dovessi comportarmi cosi con un HB che mi piace (quindi considerandola come una HB cessa) una volta attratta...come faccio a passare allo stadio successivo (quindi a portarmela a letto) ?

Mica posso fare sempre il passivo come faccio con le cesse....dico questo perchè a me non verrebbe mai voglia di invitare fuori un HB cessa...ma con quella che mi interessa ovviamente la voglia c'è...però poi c'è il rischio come nel caso di WAR, che se le invito rifiutano l'appuntamento.

Quindi cosa fare in questi casi?

L'unica alternativa che vedo...è quella di aspettare che mi inviti lei fuori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

L'unica alternativa che vedo...è quella di aspettare che mi inviti lei fuori

Ahahahha!!!!Cazzo, noto che stiamo tutti nella stessa situazione....è perchè quando ci piacciono vogliamo fare colpo, diventando incongruenti, questo è tutto....stiamo diventando delle cazzo di donne, minchia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mmmm

che figata però, no?

ci sentiamo degli dei caduti dall'olimpo, col potere di cambiar sembianze e fecondar donzelle e poi, liberato il divino che è in noi, volar via di nuovo in cima al colle, per guardare dall'alto il genere femminile, creato per colmare la nostra solitudine celeste, tanto perfetta da risultare noiosa.

una coppa d'ora colma di vino e boccoli dorati e tuniche bianche, la musica delle arpe che rende l'atmosfera serena e rilassata e gli amici dell'olimpo, tutti attorno, a raccontar storie di successi e divertimenti. "Venere è una bella fica, dalla passera nera e riccioluta"..."oh?..ma che dici?..Andromeda?..che te lo dico a fare"...."lascia perdere, Elena di Troia, certe chiavate!"

e poi succede, una volta, che tiri la saetta e ti rimbalza (sbing...SBANG...bang) ..come una palla matta dappertutto e ti ritorna dritta dritta dentro il c......cervello e comincia a farti fare domande. ma sono o non sono zeus nell'universo che mi sono creato? come è possibile che il mio illimitato potere nulla possa nella seduzione di tal pulzella?

quando a me succede, scendo terra terra e in fondo, dal fondo, guardo verso l'alto. a parte che si vedono le mutande delle signorine che portano la gonna e se si è fortunati neanche le portano....cambiare punto di vista è sempre illuminante.

morale della favola: dall'alto si vede tutto piccolo e distante. ci si sente forti e belli e non si capisce come un puntino piccolo e nero in lontananza possa essere più grandi di noi....ma se scendi e gli vai vicino, ti accorgi avvicinandoti che quel puntino è grande almeno quanto noi stessi.

conclusione: per sedurre una donna devi arrivarle vicino, senza pensare di essere un dio...e senza pensare che lei sia divina

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

conclusione: per sedurre una donna devi arrivarle vicino, senza pensare di essere un dio...e senza pensare che lei sia divina

applausi

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Cmq i giochi che ho bruciato recentemente sono falliti miseramente proprio per eccessiva pianificazione e seghe mentali....effetti collaterali del percorso da seduttore....fossi stato più AFC con gli atteggiamenti da PUA, avrei fatto centro, o almeno me la sarei giocata al 100%....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...