Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Ho seguito la discussione senza mai intervenire, credo che in ogni caso le soluzioni possibili siano 2:

1) Lei è una tosta, davvero tosta, che ha il suo gioco e si diverte a magnare PUA a colazione. Da quanto ho letto, lei calibra molto bene interesse e disinteresse (non dimentichiamo che le donne sanno giocare in maniera molto più subdola degli uomini), e lo fa talmente a regola d'arte da prendere per il culo anche l'amica. A sto punto o la sfanculizzi, o giochi tirando fuori le palle e facendole capire che presto o tardi la scoperai di prepotenza senza se e senza ma.

2) E' molto presa da te e magari non si fida del lato player blablabla, e di questo se n'è già parlato ripetutamente.

O protebbe, molto inverosibilmente, entrambe le cose, ovvero lei è fottutamente cotta di te, ma allo stesso tempo si diverte a darti filo da torcere e vedere se riuscirai a superare tutti gli ostacoli.

Non lo so. A questo punto, ha mandato in tilt il mio PUA sofware :D

Prima di uscire mi aveva scritto "magari la tua fidanzata si arrabbia no?"

io le ho risposto "ma figurati..esco con la mia amica virtuale a prendere un gelato, tra noi é evidente che non ci sia nessuna attrazione, poi lei ha trovato le scuse piú assurde del mondo per non vedermi, non le va proprio di trovarsi con i suoi occhi a pochi cm dai miei. A me sembra una cosa super innocente.. ;)"

e lei risponde con uno "scusa? che dici? non capisco..."

e non era ironica.

In piú non mi ha trasmesso nessuna tensione sessuale. Zero. Ed é strana ma forte...l'amica le ha chiesto "ma ieri in disco (lei di tutti noi al tavolo era l'unica a non esserci) com'era?"

lei "mah pieno di gente..troppi uomini fastidiosi. sfigati..tutti palestrati, che fanno i fighi" (io ho il fisico abbastanza palestrato, non all'eccesso..ma non sono nemmeno mingherlino)

amica "nessuno carino?"

lei: "boh no, non ci ho fatto caso...comunque che mi abbia colpito nessuno. ma poi sai che sono asessuata..hahaha.."

Il tipo che le parlava era obiettivamente un bel ragazzo, probabilmente un modello...

maddeché? dille che vuoi un altro appuntamento, ma questa volta senza amici isterici. ormai vi conoscete, non ci sarà più bisogno di giochetti dementi come la prima volta che l'hai isolata..... o non l'hai mai isolata in passato?

te l'ho detto, prova ad uscire dallo schema del game. gioca a fare il finto beta. (correggetemi se sbaglio!!)

si la prima sera in discoteca, potevo baciarla, lo sentivo. Ma siccome aveva detto "odio fare le cose in pubblico e mi danno fastidio quelli che si baciano in pubblico" ...avevo aspettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

grazie infinite ^^' mi sono talmente appassionato alla storia che la pagina è in home page finchè la tipa non cede! e in un certo senso mi immedesimo molto in WAR perchè al suo stesso modo ho vissuto una storia simile, solo sbandandola di brutto e procrastinandola all'inverosimile (eppure, 3 anni lei non si è fatta schifo di farsi inseguire.) Se non avessi un esame tra 10 ore mi metterei ad analizzare i dialoghi più approfonditamente solo per il gusto di dare una mano, anche minima, mi sembra una cosa così giusta da fare. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

mamma mia, m'hai lasciato senza parole, post che fa riflettere, ma...

La strategia di uscire dalla modalità alpha è na figata, ok, se lei non è solo una macchina trita-PUA ed è in possesso di quelle brutte cose strane chiamate sentimenti, magari qualche domanda se la fa, magari la scintille scatta...

Ma mi domando cosa potrebbe succedere nell'ipotesi che lei sia una divoratrice di uomini, non credi potrebbe stufarsi del tutto??

Io opterei per un freeze totale e serrato, praticamente scomparire del tutto, farle capire che tempo da perdere dietro ai suoi capricci non ne ho, per poi beccarla "casualmente" e assumere un atteggiamento totalmente "nuovo", composto da un mix di ultra-sicurezza, kino molto spinto e "aggressivo" e,perchè no, quel pizzico di bastardaggine che non guasta mai, per k/f-chiuderla in serata. Immagina una ragazzina viziata abituata a giocare con gli uomini, come potrebbe sentirsi di fronte ad una figura autoritaria e "bastardamente impassibile", che sa dominarla per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

grazie infinite ^^' mi sono talmente appassionato alla storia che la pagina è in home page finchè la tipa non cede! e in un certo senso mi immedesimo molto in WAR perchè al suo stesso modo ho vissuto una storia simile, solo sbandandola di brutto e procrastinandola all'inverosimile (eppure, 3 anni lei non si è fatta schifo di farsi inseguire.) Se non avessi un esame tra 10 ore mi metterei ad analizzare i dialoghi più approfonditamente solo per il gusto di dare una mano, anche minima, mi sembra una cosa così giusta da fare. xD

Beh non posso che darti un mi piace al post e darti un cinque virtuale. Mi piace come scrivi, dovresti raccontare la tua storia dei 3 anni, sicuramente puó apportare valore al forum.. :)

Pochi minuti fa mi ha scritto "buona notte"...e ancora come dici, si rigioca.

Le ho risposto "grazie..anche a te, anche per il non passaggio a casa..." ed abbiamo iniziato la solita tiritera..

Poi c'è stato un piccolo cambio nei toni e contenuti...commentavamo il comportamento da bambina viziata ed isterica della sua amica e le ho detto "comunque, strana rimani strana..peró mi é piaciuto molto cosa invece hai detto tu. Davvero.."

lei "hai la febbre? stai male? ti rendi conto che mi hai detto una cosa carina? penso non fosse mai successo prima"

Ci gioca..ma forse ho esagerato nel fare il player e non essere mai "umano".

Poi ribalta, riprende il gioco e mi fa "sicuro che ti é piaciuto quando ho detto di essere asessuata" (cosa che mi fa capire, che non era buttata casualmente)

Io: "ma certo, incredibilmente mi ha affascinato" ..e poi spiazzandola "ma ti piace essere cosí? voglio dire...avrai sofferto molto no? mi spiace.."

Lei: "no, solamente sono molto pasotista al riguardo" (tipo menefreghista)

io : "beh é un peccato, poi sei ancora una bimba..dovresti vivere le tue emozioni in pieno. Io credo che tu abbia molto da dare e ricevere invece.."

lei: "si ma ora voglio dedicarmi a me stessa, stare bene, palestra, fare le mie cose, il mio lavoro...non voglio un fidanzato"

io: "ah ma solo questo? io pensavo in generale.."

lei: "ma ....chissá..forse non hai detto una cosa sbagliata...é un momento cosí"

io: "beh un giorno, mi piacerebbe vederti per parlare sul serio. solo io e te. senza bambine isteriche che frignano. Io e te..tranquilli. Voglio conoscerti, sul serio. 'Notte.."

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
mamma mia, m'hai lasciato senza parole, post che fa riflettere, ma...

La strategia di uscire dalla modalità alpha è na figata, ok, se lei non è solo una macchina trita-PUA ed è in possesso di quelle brutte cose strane chiamate sentimenti, magari qualche domanda se la fa, magari la scintille scatta...

Ma mi domando cosa potrebbe succedere nell'ipotesi che lei sia una divoratrice di uomini, non credi potrebbe stufarsi del tutto??

Io opterei per un freeze totale e serrato, praticamente scomparire del tutto, farle capire che tempo da perdere dietro ai suoi capricci non ne ho, per poi beccarla "casualmente" e assumere un atteggiamento totalmente "nuovo", composto da un mix di ultra-sicurezza, kino molto spinto e "aggressivo" e,perchè no, quel pizzico di bastardaggine che non guasta mai, per k/f-chiuderla in serata. Immagina una ragazzina viziata abituata a giocare con gli uomini, come potrebbe sentirsi di fronte ad una figura autoritaria e "bastardamente impassibile", che sa dominarla per bene...

il rischio c'è. dopotutto credo che il motivo per cui una persona cerca di prendere in mano la proprio vita e il proprio carattere col PU sia proprio questo, uno stile attivo piuttosto che passivo nel building di una relazione con un altra persona. una cosa che il comportamento da "beta" non permette, perchè è limitante nell'agire. Però parlo qui per esperienza personale, la poca che ho fatto nella mia vita, ma che mi ha insegnato quella singola cosa che posso consigliare qui: Una donna se può sfruttarti, anche incosapevolmente, anche trovando una scusa, lo fa. Perchè una donna non si rifiuta mai di essere amata. Se ti rifiuta è perchè vuole essere onesta, e allora a quel punto accelera per metterti da parte, per non farti più sbattere per lei, la fa veloce e cerca in tutti i modi di dirti di no per non farti illudere e non farti più soffrire.Una donna onesta non gioca con chi non vuole giocare.

Ma qui? Questa non si annoia mai, la presenza di War va tutto a suo favore perchè War sa parlarle, sa risponderle, sa prenderla. forse lo fa solo perchè è una gran zoccola, forse perchè c'è feeling e lei VUOLE questa relazione: il punto è che non mollerà l'osso fino a che non potrà mettere la sua sigla, e non quella di war, sulla relazione. Questa qui vuole chiudere lei. Vuole poter dire No mi fai schifo OPPURE vuole poter vedere la vulnerabilità di WAR per dirgli "si", ma si deve dirlo lei. C'è un profondo conflitto di interessi sul ruolo del giocatore dove lei si sente naturalmente sopra, almeno a me sembra. La mia previsione è che come fin'ora WAR ha fatto 20 pagine di topic, ne potrebbe fare altre e venti.

Beh non posso che darti un mi piace al post e darti un cinque virtuale. Mi piace come scrivi, dovresti raccontare la tua storia dei 3 anni, sicuramente puó apportare valore al forum.. :)

Ti ringrazio :hi: Non volevo dare troppo scalpore però sono contento sia piaciuto xD Per la mia storia forse un giorno troverò la pazienza di metterla per iscritto, è una storia di errori, di quelli più banali possibili, ma anche di sincerità, a modo suo premiata (incredibilmente se devo dirla tutta).

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

Eris: la tua disamina fc paur. siamo 2 foggiani che hanno consigliato a War di fare il finto beta. O siamo un popolo di beta, o siamo dei fottuti strateghi del male. :D

se si vincerà questo game grazie a questa mossa, caro Eris questa passerà alla storia come la "manovra foggiana". :lol2:

e sarebbe una gratificazione grandissima, visto che entrambi siamo in effetti dei miseri aspiranti alle prime armi.

intanto, a me sembra che il messaggino carino abbia fatto breccia. caro War, secondo me finisci in LTR.

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

La strategia di uscire dalla modalità alpha è na figata, ok, se lei non è solo una macchina trita-PUA ed è in possesso di quelle brutte cose strane chiamate sentimenti, magari qualche domanda se la fa, magari la scintille scatta...

Ma mi domando cosa potrebbe succedere nell'ipotesi che lei sia una divoratrice di uomini, non credi potrebbe stufarsi del tutto??

Io opterei per un freeze totale e serrato, praticamente scomparire del tutto, farle capire che tempo da perdere dietro ai suoi capricci non ne ho, per poi beccarla "casualmente" e assumere un atteggiamento totalmente "nuovo", composto da un mix di ultra-sicurezza, kino molto spinto e "aggressivo" e,perchè no, quel pizzico di bastardaggine che non guasta mai, per k/f-chiuderla in serata. Immagina una ragazzina viziata abituata a giocare con gli uomini, come potrebbe sentirsi di fronte ad una figura autoritaria e "bastardamente impassibile", che sa dominarla per bene...

non sono d'accordo. La ragazza ha già dimostrato di andare volutamente contro agli uomini-macho, pur rimanendone affascinata. Le cose che ha detto nell'ultima uscita, poi, fanno capire che è una ragazza arci stufa delle apparenze e a cui piace la "umile" sostanza ("non voglio un diamante ma un gelato con un piccolo bigliettino"), perciò credo fermamente che dopo averla comunque convinta che siamo dei PUA, e quindi uomini virili, la mossa sentimentale di aprire il nostro cuore a lei potrebbe davvero darle il colpo di grazia.

War scusa se parlo al plurale, ma ormai ci sentiamo altrettanto in gioco. Vinci per noi War, la curva è con te !!! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

non sono d'accordo. La ragazza ha già dimostrato di andare volutamente contro agli uomini-macho, pur rimanendone affascinata. Le cose che ha detto nell'ultima uscita, poi, fanno capire che è una ragazza arci stufa delle apparenze e a cui piace la "umile" sostanza ("non voglio un diamante ma un gelato con un piccolo bigliettino"), perciò credo fermamente che dopo averla comunque convinta che siamo dei PUA, e quindi uomini virili, la mossa sentimentale di aprire il nostro cuore a lei potrebbe davvero darle il colpo di grazia.

Effettivamente mi hai fatto riflettere su un punto che non avevo analizzato...

Sono d'accordo in parte, dato che lei essendo una ragazza ricca di famiglia, sin da piccola si sarà quasi sicuramente ritrovata ad essere circondata da due categorie di uomini, egualmente squallide:

-piccola rampolli arroganti e sicuri di sè (troppo pieni del loro ego per trasmetterle qualcosa),

-insicuri viziati vissuti tra i soldi, incapaci di fare gli uomini (quindi needy e incapaci di attrarre).

C'è una regola che dice che il perfetto seduttore deve essere sempre eccezione alla regola. Quindi direi di proiettare un'immagine di sicurezza, ma non di egocentrismo (che, per quanto repellente, a volte può risultare vincente), ma con dei tratti di dolcezza, senza farle mancare qualche attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...