Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

capitansomaro

prendendola per sfinimento e approfittando della prossima volta che si ubriaca....poi, dopo il sesso, si può provare a cambiare l'interazione...

meschino

...anzi, bastardo!

(...non è che mo' mi bannano?)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

credo che questo sia l'approccio piu facile ;)

ma probabilmente la gag del "waitin4you" difficilmente si ripetera...

Mah, se hanno possibilità di frequentarsi nel circolo sociale non è detto....basta che si ubriachi un'altra volta e lui faccia un buon gioco...poi, dopo il sesso (fatto alla grande) le concederei di vedere qualcosina in più del vero War....e poi a scalare, nel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

meschino

Eh, lo so...ma mi conosci, devo prendere contromisure...non posso passare da una O.I a un'altra....starò diventando stronzo, finalmente?? :)

Cmq sono reduce da un C&B clamoroso con tipa.... secondo me è presissima, ma il mio essere direttissimo l'ha spaventata (sempre soliti discosi con le amiche: "ma che pensa? Che sono una troia come quelle che si fa lui? E' davvero uno stronzo!"....la verità è che non l'ho fatta bere e ubriacare abbastanza....War, la prossima volta che la becchi sparale alcol in endovena per abbassare stè cazzo di barriere razionali....

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Eh, lo so...ma mi conosci, devo prendere contromisure...non posso passare da una O.I a un'altra....starò diventando stronzo, finalmente?? :)

Cmq sono reduce da un C&B clamoroso con tipa.... secondo me è presissima, ma il mio essere direttissimo l'ha spaventata (sempre soliti discosi con le amiche: "ma che pensa? Che sono una troia come quelle che si fa lui? E' davvero uno stronzo!"....la verità è che non l'ho fatta bere e ubriacare abbastanza....War, la prossima volta che la becchi sparale alcol in endovena per abbassare stè cazzo di barriere razionali....

ma come ? stiamo qui a parlare di prendere le cose con piu naturalezza, capire le donne, uscire dagli schemi, buttare i manuali.... essere se stessi..

e poi me le vuoi abbattere con l'alcol come alle feste quando si avevano 15 anni? ;) - a meno che tu non sia un alcolizzato 8-):spiteful:

(in realta, io sono preoccupato del fatto che se le ubriachi troppo poi si addormentano :p )

sul fatto della frequentazione in circolo sociale sicuro.. dicevo solamente che probabilmente, allo stadio in cui sono adesso della loro schermaglia, lei adesso non gli scriverebbe l'sms "waitin4you"... cioè, le cose sono cambiate adesso.. è un tipo di interazione diverso..

ma forse hai ragione, lei si voleva fare solo una sana scopata da ubriaca perche era su di giri e adesso le cose si complicano...

p.s. WAR dacci aggiornamenti altrimenti qui stiamo impazzendo :D

Modificato da norrick
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Norrick, si vede che non segui le mie gesta ;) : io sono alcolizzato :D ...

in realtà farle bere è solo una mossa per dare loro un alibi .Sembrerà infantile, ma moltissime 30enni fanno finta di essere ubriache...

Tempo fa portai una tipa a casa...faceva l'ubriaca..l'ho sdraiata sul letto , lei una furia, in realtà era lucidissima, ubriaca il cazzo...sono stato io a fare una cilecca clamorosa (per stare dietro a lei mi ero fatto un bel pò di negroni sbagliati)...

Mia giustificazione con lei : "Ciccia, mi hai fatto bere 6 negroni, fatto fare le 5 di mattina e questo è il risultato...la prossima volta vedi di cedere prima, perchè ormai ho una certa età" ;)

Richiusa dopo una settimana da sobri :D

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

wow spettacolo, sta venendo fuori una discussione interessante con scuole di pensiero differenti. Fantastico!!

Allora, WAR é un cazzone sine dubio. Peró WAR lo é diventato negli anni, cazzone. Era un bambino molto sensibile e profondo. Coi calci in culo che ha preso dalla vita e gli errori che ha fatto, ha imparato ad essere un guerriero con la corazza e ha indossato la maschera del clown player. Il vero WAR é ben protetto, lo hanno visto poche mie ex e si sono innamorate follemente di quel bambino fragile ormai adulto. 

Premesso questo, ieri vi ho ascoltato, facendo un po' rapport.

Lei: "certo che sei strano. non ti piace parlare di te? intendo seriamente..ti capisco anche io lo odio. Mi piace ascoltare.."

Io:" non molto..ma cosa vuoi sapere?" 

Lei:" nulla in particolare ma ad esempio perché non dici che lavoro fai?"

Io: "non l'ho detto perché eravamo ad una festa ed era più divertente giocare. E poi é così importante se faccio il fruttivendolo o sono uno scienziato nucleare? Se mi trovi interessante il lavoro non conta. Comunque ora a TE potrei dirlo"

Lei:"sei proprio strano..perché ora me lo diresti?"

Io:"beh anche tu sei strana..e forse é per questo che ora sto parlando con te e non con una delle 15 altre della festa ;)"

poi mi fa:"comunque io ti smonto per il tuo bene. Devi smetterla di crederti perfetto.."

io: " ma chi ti ha detto che mi creda perfetto?! ho mille difetti..solo che é meglio proiettare un'immagine forte e potente soprattutto se non conosci gli altri. E tu che difetti hai?"

Lei: "non te lo dico nemmeno sotto tortura, useresti questo contro di me.."

Io:"beh ad esempio devo migliorare lo spagnolo, faccio ancora errori. Tu correggimi per favore.."

Lei:"ok..poi a fine mese di mando la fattura" (da per scontato che ci sentiamo fino a fine mese)

parliamo del suo corso di spinning..e le chiedo dove va in palestra...

lei: "vado alla xxx in calle xxx la conosci? gli istruttori sono simpaticissimi e carini!!"

io:"no, non la conosco..io vado alla yyy"

lei:"no non la conosco e non ci tengo. diventeresti nervoso poi se andassi nella tua palestra..haha"

io:"perché?!l"

lei:"niente..così.. ;)"

siamo ai saluti...

lei"oh my God é tardissimo...la 1:30!!! buona notte..su vai a letto"

io: "ok..notte a te"

lei:"...che cosa strana tutto questo"

io:"ma cosa?!"

lei:"niente, lascia perdere. Un bacio"

........e così continuiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

lei"oh my God é tardissimo...la 1:30!!! buona notte..su vai a letto"

io: "ok..notte a te"

lei:"...che cosa strana tutto questo"

io:"ma cosa?!"

lei:"niente, lascia perdere. Un bacio"

e' innamorata fracica stronzo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

wow spettacolo, sta venendo fuori una discussione interessante con scuole di pensiero differenti. Fantastico!!

Allora, WAR é un cazzone sine dubio. Peró WAR lo é diventato negli anni, cazzone. Era un bambino molto sensibile e profondo. Coi calci in culo che ha preso dalla vita e gli errori che ha fatto, ha imparato ad essere un guerriero con la corazza e ha indossato la maschera del clown player. Il vero WAR é ben protetto, lo hanno visto poche mie ex e si sono innamorate follemente di quel bambino fragile ormai adulto.

Premesso questo, ieri vi ho ascoltato, facendo un po' rapport.

Lei: "certo che sei strano. non ti piace parlare di te? intendo seriamente..ti capisco anche io lo odio. Mi piace ascoltare.."

Io:" non molto..ma cosa vuoi sapere?"

Lei:" nulla in particolare ma ad esempio perché non dici che lavoro fai?"

Io: "non l'ho detto perché eravamo ad una festa ed era più divertente giocare. E poi é così importante se faccio il fruttivendolo o sono uno scienziato nucleare? Se mi trovi interessante il lavoro non conta. Comunque ora a TE potrei dirlo"

Lei:"sei proprio strano..perché ora me lo diresti?"

Io:"beh anche tu sei strana..e forse é per questo che ora sto parlando con te e non con una delle 15 altre della festa ;)"

poi mi fa:"comunque io ti smonto per il tuo bene. Devi smetterla di crederti perfetto.."

io: " ma chi ti ha detto che mi creda perfetto?! ho mille difetti..solo che é meglio proiettare un'immagine forte e potente soprattutto se non conosci gli altri. E tu che difetti hai?"

Lei: "non te lo dico nemmeno sotto tortura, useresti questo contro di me.."

Io:"beh ad esempio devo migliorare lo spagnolo, faccio ancora errori. Tu correggimi per favore.."

Lei:"ok..poi a fine mese di mando la fattura" (da per scontato che ci sentiamo fino a fine mese)

parliamo del suo corso di spinning..e le chiedo dove va in palestra...

lei: "vado alla xxx in calle xxx la conosci? gli istruttori sono simpaticissimi e carini!!"

io:"no, non la conosco..io vado alla yyy"

lei:"no non la conosco e non ci tengo. diventeresti nervoso poi se andassi nella tua palestra..haha"

io:"perché?!l"

lei:"niente..così.. ;)"

siamo ai saluti...

lei"oh my God é tardissimo...la 1:30!!! buona notte..su vai a letto"

io: "ok..notte a te"

lei:"...che cosa strana tutto questo"

io:"ma cosa?!"

lei:"niente, lascia perdere. Un bacio"

........e così continuiamo...

e' innamorata fracica stronzo ;)

Attento.....non abbassare la guardia e non ti fidare....non le dire troppo del "vero" War...lo deve sospettare, percepire appena....nel dubbio te la darà per farti aprire di più e vedere se ci aveva visto giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Attento.....non abbassare la guardia e non ti fidare....non le dire troppo del "vero" War...lo deve sospettare, percepire appena....nel dubbio te la darà per farti aprire di più e vedere se ci aveva visto giusto...

no Tizzo' mi dispiace contraddirti ma e' cotta...certo se domani si presenta con rose e fa cose zerbine allora la situazione si puo' ribaltare ma non credo sia il suo caso almeno da come leggo nei suoi report

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

no Tizzo' mi dispiace contraddirti ma e' cotta...certo se domani si presenta con rose e fa cose zerbine allora la situazione si puo' ribaltare ma non credo sia il suo caso almeno da come leggo nei suoi report

Deve continuare sulla linea....ma guarda, le donne possono cambiare idea mille volte al giorno e per mille motivi diversi....quello può essere uno ST o uno IOI gigante...ST perchè lei sa benissimo che cazzo vuole fare War, non credo proprio sia il tipo di ragazzo che vada incoraggiato...quindi, perchè passargli la palla in maniera così plateale? Oppure è una ragazza davvero brava e non maliziosa, semplice, aperta e spontanea (insomma, un sogno, una rarità) e quello è uno IOI gigante....

In entrambi i casi, lui deve puntare alla chiusura scoprendosi il meno possibile....io non conosco donne che non hanno scopato un tizio perchè era misterioso, sfuggente, ambiguo....lo sappiamo tutti, il più classico degli ST è il "chissà quante ne hai....non so se mi posso fidare...."

E poi nessuno ha ancora risposto alla mia domanda....vi siete trovati in casi simili a questo e siete riusciti a fare il cambio di marcia restando congruenti??

Insomma, donne che non la danno velocemente per mancanza di fiducia ne conosco poche se si imposta un game da player e si è coerenti fino alla fine.....

più il game si allunga, più crescono le difficoltà....e le difficoltà nascono dal fatto che lei potrebbe cambiare idea per milioni di ragioni....Secondo me usare il cervello va bene dopo che ci si è stati a letto, prima è deleterio e si rischia di non chiudere.

War, lascia stare chattate, sms e cagate varie....lascia stare le solite chiacchiere sul tenerla in caldo, mostrarti Alpha, non Alpha, rapport, non rapport....segui l'istinto e basta. Pensa a quello che vuoi tu e a quello che hai capito fino ad ora, non a quello che ti fa intendere di volere o aver capito lei....

Secondo me qui devi solo decidere se andare diretto chiedendo il day tu e lei o allentare la morsa e aspettare di ribeccarla casualmente con altri e da lì chiedere il day

Sìì sicuro di scoparla, scopala alla grande, e poi ne riparlate....e visto che come dice Norrick l'interazione sembra essersi un pò complicata, qualificati il meno possibile....se fai troppo rapport, rischi di qualificarti e ti inculi da solo.....IMHO

Ricorda, è stata attratta dal tuo fare cazzone....è attratta, sta giocando, ti vuole far scoprire....è una guerra, la dovresti premiare solo se lei fa qualcosa per te (te la dà)....Pensaci, fino ad ora lei cosa ha fatto per te?? Niente, anzi! Di fronte alla tua disponibilità ti fa anche P&P...non ti scoprire se non sei strasicuro che sia interessata....e puoi essere sicuro solo dopo che l'hai stesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...