Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

Witcher

non lo sta prendendo in giro. come si comporta e' colpa di war non della tipa sia chiaro un minimo di esame di coscienza. war cmq sia andata ora hai cose piu' importanti su cui meditare ossia le cose che ti abbiamo detto tipo quelle sul tuo lato player e sul mostrare interesse. medita :")

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

WAR, scialla. Non ti chiederà mai di uscire. Lei vuole fare le cose a modo suo...lasciagliele fare. Ti sta chiedendo dove sarai sta sera, diglielo, TANTO TI DIVERTIRAI LO STESSO CON O SENZA DI LEI....dico qualcosa di ovvio? yes, ti divertirai ;)

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

non lo sta prendendo in giro. come si comporta e' colpa di war non della tipa sia chiaro un minimo di esame di coscienza. war cmq sia andata ora hai cose piu' importanti su cui meditare ossia le cose che ti abbiamo detto tipo quelle sul tuo lato player e sul mostrare interesse. medita :")

mi sono espresso male ma volevo dire esattamente ciò che hai detto tu, se leggi l'intervento che ho fatto ieri te ne renderai conto ancora di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

quando la tipa dice che non può o non vuol fare qualche cosa, io sarei più indifferente, del tipo la tipa dice non posso e dici ok e magari spari una battuta oppure ok facciamo (e fissi un'altra data per uscire) e poi dici vabbeh vorrà dire che chiamo la mia amica per vedere se è libera stasera o cose così, il tutto perchè nel modo in cui hai risposto mi è sembrato che ti fossi scocciato, ricordati che sei tu il premio non lei e allora stesso tempo più diretto e deciso sul cosa voglio

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Ehh secondo me ha ragione Kino.

Io mi chiedo e VI chiedo; che ragione ha una Hb, seppur bella, di rompere così tanto???...irrompe con "Cosa fai sta sera ?" poi ti dice cosa ha intenzione di fare lei....ma CHI SE NE FREGA !!!...ma chi è sta tizia Rania di Giordania con la sensualità di Sharon Stone e il fisico di Megan Fox.

Dalle nostre parti si dice "Vula bass e skissa i sass" il senso si capisce.

Secondo me non è minimamente interessata, ha visto che War voleva fare il galletto e ha pensato " adesso questo latin lover italiano lo sistemo io ", e così sta facendo.

War fai come vuoi ovviamente, ma mettiti nell'idea che stia giocando...gioca anche tu ma più cattivo. :spiteful: (và che ti diverti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

e secondo te una butta così tanto tempo per "sistemare uno"?... secondo me piuttosto ci sta un bel "ripensamento dell'acquirente"

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Torno al punto del titolo dopo 180 e passa interventi ...mettiamola cosí a livello di ipotesi:

  1. Non gliene frega un cazzo e sta solo giocando? Beh allora é fortemente disturbata di testa e nulla da fare nella vita. Non investirei mai 200 messaggi al giorno per 5 giorni con una di cui non mi frega assolutamente un cazzo. A che pro? Ho vinto? Bravaaaa hai il mongolino d'oro e poi?! Tanto piú che ripeto, molto probabilmente, domani sera che lo vogliamo o no ci si vedrá per un'uscita organizzata dagli amici comuni. Mi evita fino a data indeterminata? Dice davanti a tutti..."oh...ahaha..con l'italiano tanto sgamato...ci siamo scritti ore e ore e ore...e poi non gliel'ho data? minchia che figa che sono!!!" questo?! bah..tutto nella vita é possibile.
  2. Il suo obiettivo é farmi sputtanare cosí tanto da dirle "cicci sono pazzo di te" e quindi avere la giustificazione "non sono una troia, mi ama" per poter mettere a dormire i suoi sensi di colpa cattolici?
  3. gioca, ma poi le scappa di mano la cosa é insicura, le piaccio tanto ed é lei che non sa se la sto prendendo in giro, mi testa...io non abbocco fino in fondo alle trappole e quindi non sa che fare.
  4. le piace farmi incazzare fino a che quando la vedo, la prendo con forza e la scopo a sangue....

Ci potrebbero essere varianti sul tema ma ancora non capisco. Mi ha appena riscritto...

"hey ci sei ancora? stai lavorando? che fai?" :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

e secondo te una butta così tanto tempo per "sistemare uno"?... secondo me piuttosto ci sta un bel "ripensamento dell'acquirente"

Tanto che cosa le costa...i messaggi sono gratis (whatsUp) e lei utilizza il tempo che non usa per fare altro.

Quando vede il film gli dice " War non disturbare sto guardando il film"...alla fine "ora posso chattare"....ehh ma una che fà così è veramente interessata.

Ma poi io faccio le mie costatazioni spero per War siano IPER SBAGLIATE

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Certo che questa tipa gioca bene eh?

Un altro po' e finisci in one itis,avoglia che ti scopi le hb 10,però ora sei dentro il suo cerchio,se ti rileggi tra qualche tempo vedrai che non solo scrivi righe e righe su di lei,ma anche hai perso completamente la capacità di analisi della situazione.

In ogni caso,è interessata,ma è tutta colpa tua il palo che hai preso...prima ti lancia svariati open loop per fare confort che tu con la grazia di un ippopotamo eviti con c&f(e poi ci chiediamo come mai la principessa ti da il palo :D ).

Il giorno dopo vai diretto"usciamo"...megapalo.

Se ho inquadrato bene la tipa,è tutta una questione di fortuna,o per meglio dire,vuole che la cosa succeda per caso,vi incontrate la sera per caso,kino,2 routine da confort,altro kino,close.

Già capitata una situazione analoga,naturalmente ho cannato tutto come te sclerando per sms :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post me lo sono letto tutto ...

Ammirazione totale per come hai attirato l'hb!!! Davvero ...

Come dicevo in un altro post, io sono in LTR da molto tempo ... non ho mai letto manuali e cose simili (anche se adesso che me ne sono fatto un'idea mi sembrano interessanti, per lo meno per gli spunti che danno) e non ho mai avuto tecniche particolari, così, quel po' che ho "chiuso" l'ho sempre fatto rimanendo molto me stesso ...

Dico la mia, anche per avere consigli da voi su questo mio modo di agire quando mi sono trovato in situazioni simili ...

Arrivati a questo punto, non varrebbe la pena di dirle semplicemente: <Mi sembravi una ragazza interessante con la quale passare un po' di tempo e magari conoscerci meglio ... avevo avuto l'impressione che fosse così anche per te, ma forse mi sono sbagliato ... Ciao!> ... e poi STOP ... e capiti quello che capiti.

Davvero, questa tipa, vale così tanto del tuo tempo da continuare a giocarci "brancolando nel buoi" ... o quasi, da quello che ho capito??

Io mi toglierei il dente. Ma come dico sempre ... opinione personale, non certo per volere insegnare a voi!!! ... anzi, avrei solo da imparare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...