Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

Dee

Come immaginavo il gioco è lungo....pero' mi sento di dire: poveri WAR e povera lei, il primo, WAR, che si sta "coinvolgendo" piu' di quanto serve e rischia di chiuderla per scazzo, quando lui ormai l'avrà data per persa, non per reale interesse (cosa molto pericolosa per lei) e povera lei che con tutte le "doti" che ha, se è vera l'immagine che lei dà di se, vedendo come è WAR, a lei piace ed è strasicura questa cosa, sta cercando come una specie di polipo di costringerlo a un ruolo di "bravo ragazzo"(cosa che non è negativa, visto che se vuoi qualcosa, devi per forza attivarti, impegnarti per averla..insomma devi essere tu ad avere interesse, il disinteresse serve a poco) cosa che NON SI SENTE di voler fare WAR a causa delle sue precedenti esperienze, anzi per timore di prenderla in quel posto di nuovo.

WAR, guapo italiano, il passato è passato...rassegnati, non lo puoi cambiare. Devi scazzarti. Non puoi giocare, non puoi continuare a fare quello che fai con le altre, con lei...è evidente.

Ricalibrati, Scazzati, senno' mi finisci non dico che finisci in one-itis, ma ti fai male senza motivo.

A me miss 20 pagine di thread, mi ricorda la protagonista del film "la rivolta delle ex"...ho rivisto proprio lei in quello che hai scritto.

Vuoi una cura?

I siciliani direbbero così "Uora ma mino uè uè, per non pensare piu' a te" e...non hanno torto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

devi dirmi che l'hai chiusa :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

devi dirmi che l'hai chiusa :-D

No, sono dovuto partire per lavoro..quindi pausa forzata...ci siamo messaggiati ma cagate.

Però ho chiuso una figa galattica. Qualcosa di indescrivibile. Al confronto la ragazzina é la figlia di Fantozzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

No, sono dovuto partire per lavoro..quindi pausa forzata...ci siamo messaggiati ma cagate.

Però ho chiuso una figa galattica. Qualcosa di indescrivibile. Al confronto la ragazzina é la figlia di Fantozzi..

lo sapevo che da te non potevo che aspettarmi il top.

vedi la mia regola n° 4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rosebud

È una player.

Ah, e secondo me hai sbagliato a non dirle che lavoro fai la seconda volta. Lei ha usato quel "seriamente" che poteva essere il momento giusto per il rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

"Lei: "certo che sei strano. non ti piace parlare di te? intendo seriamente..ti capisco anche io lo odio. Mi piace ascoltare.."

Io:" non molto..ma cosa vuoi sapere?"

Lei:" nulla in particolare ma ad esempio perché non dici che lavoro fai?"

Io: "non l'ho detto perché eravamo ad una festa ed era più divertente gioc"

Cazzo non l'avevo ancor letto, ma VEDI CHE AVEVO RAGIONE???? Avevo intuito subito che c'era rimasta male....

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

condivido IN PIENO tutto il discorso sull'aprirsi con certe HB. essere cazzone e uomo quando ce ne è bisogno è un mix irresistibile.

Discutendo di quest'argomento con i miei amici il problema che ne viene fuori è cosa si intende per essere UOMO. Per me, un uomo completo e maturo non è nè il duro che non deve chiedere mai nè tantomento l'uomo sensibile e sdolcinato di certi film (soprattutto italiani) l'esempio che più mi piace di profondità d'animo espressa da uomo è ETTORE. Ettore piange con sua moglie, Ettore ha paura di morire. Ciò lo rende meno uomo?meno virile??cazzo no!! lo rende umano e affascinante....il suo fascino deriva da questo: "Ho paura di morire,lascerò tutto quello che ho di più caro al mondo, ma non mi arrendo e vado avanti.lo faccio per i miei ideali"

Altro esempio: Batman :DD . il Batman di Christian Bale. quando Batman ha dei momenti di cedimento e smette di fare quello tosto,perde di virilità??NO! è il momento in cui noi maschi ci identifichiamo e le ragazze si innamorano.

Parliamo ora dell'espremire sentimenti nel modo più rifuggito dai maschi: piangere. Sarò breve e come vi sarete resi conto parlo per immagini: Jude Law in Alfie che piange dopo aver scoperto di aver messo incinta la ragazza del suo migliore amico ed Enzo Paolo Turchi che piange all'Isola dei famosi perchè si è stufato di stare al mare. ho reso l'idea???

Quello che voglio dire è che se il motivo di un'apertura verso una ragazza è sincero e non patetico,potrà solamente farci acquistare valore. e vi parlo di un valore scintillante come la corazza di un eroe.

Ovviamente, uno non si apre in discoteca con una sgallettata appena conosciuta..sta a voi capire il momento più adatto e se la persona che si ha di fronte MERITA di guardarci dentro..ma vi prego non scollegatevi dalla vostra parte emotiva! agendo così capirete molto meglio il perchè di certi comportamenti femminili.

Quello che ho letto riguardo ai pua che scopano tanto, ma che non riescono a portarsi a letto una ragazza diversa dalla norma (intelligente, bella, simpatica e sensibile) si spiega con una mancanza di educazione sentimentale. Maestri del rimorchio, ma pivelli dei sentimenti. E anche nel caso un pua del genere riuscisse ad instaurare una relazione con una ragazza speciale, potrebbe facilmente accadere che 1)il pua è resta pua e la ragazza a lungo andare si stufa perchè non raggiunge una connessione ad un livello più profondo 2) il pua abbassa le barriere perchè sopraffato da una scarica di sentimenti mai provati prima di allora..risultato: zerbino totale e assenza di virilità.

Caro War, tu stai facendo come Batman. ti porti in giro due modelle su una Lambo, sei brillante ecc ecc, ma non è quello che lei cerca in un uomo. Apriti con buon senso ti farà bene e sarai un uomo e un seduttore più completo. 8-)

(e quando arriverà quella giusta avrai una freccia in più al tuo arco)

EDIT: detto questo, il fatto che ti abbia scritto "sono una cattolica praticante" non credo che lo abbia buttato lì a caso...

credo sia come Downey Jr in Iron Man con la sua segretaria....
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Si ma

a) che cazzo vuol dire? Fa la gelosa supponendo che fossi a scoparmi un'altra?

b) se ero a scoparmi un'altra stavo la a rispondere? Ora tra noi sappiamo che ero con un'altra ma il dolce non l'ho mangiato e quel punto sarebbe comunque stato mangiato quindi il mio "cosa vuoi dire?" é legittimo.

c) se la cosa le desse fastidio perché cazzo non me lo fa capire? andiamo avanti a vita a prenderci per il culo?

scusa ma non è tu vicina di casa? Ti avrà visto no?

P.S. scusate sto leggendo a poco a poco tutto, e rispondo man mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...