Vai al contenuto

Una HB anti-PUA o non capisco una mazza io...


WAR

Messaggi raccomandati

Witcher

"Non é possibile che uno sia talmente in gamba da fotterle il cervello e deviarla dal mondo solito di pensare?"

Sì. franco dice che praticamente devi invertire le parti. al posto di essere lei quella che prende tu ti devi mettere nella parte del pappone-protettore che sei quello che prendi le cose da lei invece che il contrario. Tra l'altro franco dice che capisci a naso le materialiste perchè cercheranno di falsare l'eccitazione sessuale o lanciarti segnali di interesse per poi farti proposte in cui te devi investire materialmente in loro (franco dice che sono capaci a farsi venire l'eccitazione a comando addirittura alcune di loro). alcuni tratti distintivi sono per esempio anche il fatto che cerca di capire entro poco dall'approccio (quasi subito) che lavoro fai o fanno complimenti o notano qualche tuo capo costoso per capire quanto sei ricco. in quel caso devi risponderle in maniera dura del tipo "teniamo separati il lavoro dalle faccende amorose perfavore" o qualcosa del genere ma non rivelare cosa fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

"Non é possibile che uno sia talmente in gamba da fotterle il cervello e deviarla dal mondo solito di pensare?"

Sì. franco dice che praticamente devi invertire le parti. al posto di essere lei quella che prende tu ti devi mettere nella parte del pappone-protettore che sei quello che prendi le cose da lei invece che il contrario. Tra l'altro franco dice che capisci a naso le materialiste perchè cercheranno di falsare l'eccitazione sessuale o lanciarti segnali di interesse per poi farti proposte in cui te devi investire materialmente in loro (franco dice che sono capaci a farsi venire l'eccitazione a comando addirittura alcune di loro). alcuni tratti distintivi sono per esempio anche il fatto che cerca di capire entro poco dall'approccio (quasi subito) che lavoro fai o fanno complimenti o notano qualche tuo capo costoso per capire quanto sei ricco. in quel caso devi risponderle in maniera dura del tipo "teniamo separati il lavoro dalle faccende amorose perfavore" o qualcosa del genere ma non rivelare cosa fai.

Ed infatti ha tentato subito di capirlo. Non ho mai risposto esplicitamente, ho lasciato intendere che non me la passo male ma finisce lá. Che triste comunque...una donna cosí mi fa abbastanza pena.Strafiga e ok per qualche scopata, ma vade retro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Bella domanda. Nonostante lei trasmetta sesso da ogni poro e lo sguardo sia da mangiac*** é una delle ragazze piú fredde e razionali che abbia mai conosciuto. Cose strane, ha mille amiche fighe e pochi uomini attorno (le sue foto di facebook sono tutte un commento ma da parte di donne)..qualcosa non torna. Ipotesi:

a) Si sente talmente figa che nessuno é degno di lei a parte i cavalier serventi che usa per farsi fare i regali. Tu metti sul tavolo i tuoi beni ed io ti dó la figa, ma il sesso non mi interessa. Quando sono arrapata mi soddisfo da sola.

b) É lesbica (ma non credo, almeno i giochi con le mani a dita intrecciate li abbiamo fatti ed i baci sul collo pure)

c) Ha una doppia vita. Scopa fuori dal "territorio" dove deve tenere l'immagine da brava ragazza

d) É veramente sfiduciata dal mondo maschile ed anche se ha voglia si controlla pur di non soffrire

e) boh!? ormai ne ho viste di ogni, ma non forse non proprio tutte...

Aggiungerei un

f) In passato potrebbe esser stata male per un ragazzo,e razionalmente potrebbe aver deciso di non cercarne piu,e se arrivasse di farlo sudare per bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Aggiungerei un

f) In passato potrebbe esser stata male per un ragazzo,e razionalmente potrebbe aver deciso di non cercarne piu,e se arrivasse di farlo sudare per bene..

Si ma non da giustificare quello. Persa, andata.

Non è il mio periodo fortunato senza dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Si ma non da giustificare quello. Persa, andata.

Non è il mio periodo fortunato senza dubbio..

Si,credo che ritornerà,nulla è davvero perso..IMHO

Io proverei a fare game con qualche sua amica,e se lei ritorna gli dici chiaro e tondo che ti interessava,ma lei comportandosi male ha perso interesse e bla bla bla

Per il resto,capisco è anche molto stressante giocare con donne così..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Peccato, la storia della cavallerizza era appassionante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...