Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gregz
Inviato

Molte volte "baro" inventandomi i significati più consoni al momento e alle prime impressioni sul target

Mai ricevuto un no, è tutta questione di influenzare l'obiettivo ;)

Kaizen
Inviato (modificato)

Esattamente come dice Gregz. Non siamo psicologi, quindi non impuntiamoci sull'analisi scientifica della mente. Non ho imparato a memoria i risultati o la routine, ma ho usato il cubo con successo già due o tre volte.

Come? È abbastanza semplice. Ovviamente non lo farete mai a una ragazza dopo 10 secondi dall'approccio, quindi probabilmente avete già qualche idea sul suo carattere su cui basarvi. Poi, semplicemente, ragionate. Potete chiederle cose come "dove sei rispetto al cubo? quanto è grande? lo puoi afferrare/puoi salirci?" e da cose simili desumere mooolte cose.

dipende dalla naturale predisposizione di una persona a raccontare frottole...io non mi ci ritrovo, come non mi ci ritrovo a leggere la mano, anche se le tipe ci credono (ed è per questo che se la leggo la butto sul ridere), dato che il test è stato creato da uno psicologo sulla base delle analisi di psicologi(freud e jung), anche se è solo un test indicativo e con margini di errore,chi vuole lo applica in modo corretto (con il vantaggio di avere un'idea grossomodo della tipa; per esperienza, rispetto alla lettura della mano è molto più preciso e le persone si ritrovano molto di più) e chi non vuole lo usa semplicemente come struttura per inventarsi le balle...però poi vorrò vederlo a costruire comfort e ad essere più sincero quando le avrà già dato da bere un mucchio di frottole...io come persona non ci son portato a dire cazzate per intortare la tipa, devo credere almeno un pò a quello che dico, piuttosto evito; credo che un test fatto bene sia meglio di un test inventato, poi per impararlo ci vuole poco...

Modificato da Kaizen