Vai al contenuto

Esterrefatta dalla stupidaggine di questo forum!Non siamo stupide!!!


kristel

Messaggi raccomandati

kristel

kristel, IL REGOLAMENTO che hai sottoscritto all'accesso prescrive:

3.1 Su IS c'è un clima d'amicizia e ci si dà del tu a prescindere.

3.4 Prima di scrivere qualcosa, l'utente deve essere sicuro d'aver letto completamente le FAQ (compreso il glossario).

Inoltre proibisce:

5.1 Insulti personali tra i partecipanti.

Per ora ti assegno un warn, decideremo poi eventuali sanzioni ulteriori tra i moderatori.

Se vuoi portare avanti una discussione pacata, evita termini come stupidaggini, forum di nerd, zoccole, di dare del razzista a destra e a manca e non comportarti come un troll.

mi scuso se ho violato il regolamento, non era mia intenzione farlo però vorrei solo far notare che sin'ora ho letto solo insulti nei miei confronti. Tutto qua. Mi scuso ancora con la moderazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

detto brevemente io mi son iscritto al forum per avere un supporto ai manuali che avevo già letto, qui ci si scambi opinioni, spunti...per migliorare la capacità di comunicare efficacemente chi si è e aumentare la sensibilità su chi si è per tirare fuori il meglio di sè, per quanto riguarda il mentalismo ti assicuro che funziona, alla fine lo usi anche tu inconsciamente, non è niente di trascendentale, per l'ipnosi andiamo effettivamente a estremizzare e da questo punto di vista io son contrario e comunque non mi interessa; per il resto potrei parlare per ore su cosa ho migliorato; hai ragione sul fatto che ogni caso è a se e non bisogna generalizzare, quindi non puoi generalizzare niente nemmeno sui frequentatori di questo forum, ti dico qui si usano delle linee guida, io ad esempio sto conoscendo molte ragazze per cercare una ragazza che mi piaccia veramente, ma per farlo devo vendermi bene in poco e uso queste tecniche proprio per cercare di farmi conoscere al meglio in poco, per quanto riguarda la tua affermazione "prima o poi si trova sempre la persona giusta" chi te la porta? la divina provvidenza,sai quanti single ci sono in italia? guardati i dati istat, persone sposate, numero di divorzi ecc..noi usiamo la statistica, il destino te lo fai tu, non arriva per intercessione di qualche agente soprannaturale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Meno male per le scuse certo però che se una entra a gamba tesa sull avversario modello Materazzi, poi non si può aspettare una NON reazione.

Tu libera di pensarla come vuoi, ma qui i risultati ci sono !!!

Se poi elevarsi dalla massa comune e informe di Ragazzi che si presentano con battute stupide ti sembra una cosa stupida, questi son fatti tuoi. Noi cerchiamo nel nostro piccolo di elevare la conoscenza di noi stessi e del mondo femminile.

Di massima Donne in questo forum ce ne sono pochine ma tutte hanno capito il messaggio positivo:

Noi NON INSEGNAMO/IMPARIAMO AD ODIARE LE DONNE....c'è stato quà e là qualche sfogo, ma mai è stato scritto un poema contro le donne

Cmq non l'ho neanche letto il tuo messaggio, già l'incipit mi ha infastidito :lol:

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

A occhio e croce suppongo che tu sia una ragazza con un istinto materno ipersviluppato, e questo non è un male.

In ogni caso hai frainteso lo spirito che c'è dietro noi giocatori, e spero che tu possa notare quanta attenzione poniamo nell'automiglioramento, prima che nelle tecniche di "manipolazione".

Il mondo é bello per che è vario, a te piace il timido, ad un'altra piace il rozzo, e ad un'altra ancora piace fare pompini, ergo ognuno gestisce i propri gusti personali e segue la propria morale, giudicare è sbagliato a priori.

Inoltre spesso e volentieri molte donne hanno una sessualità più "psicologica" che emozionale e istintiva, quindi probabilmente tu reagisci di più ad una struttura caratteriale molto affine alla tua, che ai parametri "animali" di attrazione sessuale, e questo non è un male.

Anyway, discussioni del genere rubano solo tempo, quindi W la foga e che Dio la benedoga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kristel
Inviato (modificato)

@kaizen

finalmente un confronto pacato :D

allora, sono d'accordo con te sul fatto che cerchi quella giusta frequentando più ragazze. Però non credo che servano delle cose artificiali, no?

Poi sulla seconda cosa lo so c he ci sono tanti single in giro ma io credo perchè spesso si ha un atteggiamento negativo verso gli altri o si ha paura di buttarsi in cose nuove. Prima del mio attuale ragazzo sono stata un periodo schifoso perchè dopo l'ultima storia ero rimasta distrutta e anche le occasioni di riprendermi la vita in mano me le facevo sfuggire come una sciocca perchè avev o paura di soffrire ancora. Poi mi sono lasciata più andare ed ho conosciuto il mio attuale ragazzo :)

Ma in certe cose da quello che ho capito dalla mia esperienza ci vuole tempo.

Modificato da kristel
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Non hai capito molto di questo forum.

Qui si impara innanzitutto ad avere una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri mezzi.

Per quanto riguarda le ONS mi spiace dirtelo ma hai subito un indottrinamento che purtroppo è comune a molti (sia maschi che femmine).

Una ragazza che fa sesso la prima sera perchè VUOLE farlo, è una ragazza che non ha paura di esprimere quello che prova in quel momento.

Non ha paura del "chissà la gente cosa pensa" perchè sa che l'unica cosa importante è quello che pensa lei e al massimo quello che pensa il ragazzo con cui va (che spero sia maturo abbastanza da non classificarla "troia" solo perchè gliela da alla prima sera).

Che male c'era se lo facevi la prima sera col tuo attuale ragazzo? Se poi non te la sentivi TU va benissimo e il problema non si pone, ma se hai rimandato solo perchè altrimenti la società ti mette un'etichetta mi spiace molto per te perchè così come hai rinunciato a quello nella tua vita rinuncerai a molte cose per lo stesso motivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kristel

@ HaphaHapha

non lo so se ho un istinto materno eccessivo, non credo almeno :D

mi è piaciuto molto quello che hai detto sulla nostra sessualità perchè è verissimo, siamo molto psicologiche, questo sì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kristel

Non hai capito molto di questo forum.

Qui si impara innanzitutto ad avere una maggiore consapevolezza di se stessi e dei propri mezzi.

Per quanto riguarda le ONS mi spiace dirtelo ma hai subito un indottrinamento che purtroppo è comune a molti (sia maschi che femmine).

Una ragazza che fa sesso la prima sera perchè VUOLE farlo, è una ragazza che non ha paura di esprimere quello che prova in quel momento.

Non ha paura del "chissà la gente cosa pensa" perchè sa che l'unica cosa importante è quello che pensa lei e al massimo quello che pensa il ragazzo con cui va (che spero sia maturo abbastanza da non classificarla "troia" solo perchè gliela da alla prima sera).

Che male c'era se lo facevi la prima sera col tuo attuale ragazzo? Se poi non te la sentivi TU va benissimo e il problema non si pone, ma se hai rimandato solo perchè altrimenti la società ti mette un'etichetta mi spiace molto per te perchè così come hai rinunciato a quello nella tua vita rinuncerai a molte cose per lo stesso motivo.

io non ci sarei mai andata la prima sera. Mi piaceva ma era troppo presto!! Perchè parli di indottrinamento scusa? Io mi sentirei effettivamente una tr*** ad andare con uno la prima sera per quanto possa piacermi!

Noi non siamo come voi, anche se abbiamo voglia di fare qualcosa non sempre la facciamo. Noi, perlomeno io, devo riflettere di più, non mi butto così nel primo letto che capita. So che voi lo fareste ma noi siamo diverse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

il mio ragazzo mi ama e non mi tradisce

Vuoi una discussione seria e pacata? Va bene.

Se il tuo ragazzo è come lo hai descritto, non ti tradisce perchè non è in grado, e tu sei innamorata di lui (non lo nego) perchè probabilmente è uno dei pochi che riesci a trattenere piu' di 3 mesi.

La categoria dei timidini fedelissimi è in realtà la piu' infida e pericolosa, per una donna: infatti come dicevo sopra non tradiscono perchè non possono... ma alla prima occasione si scoperà la collega cessa e cinquantenne durante una convention aziendale.

Tu non hai idea di quante amiche ho dovuto consolare, dopo che appunto il maritino bravino pulitino le aveva piantate per una zoccolona assatanata (che poi a sua volta lo ha mollato dopo 4 giorni, una volta ottenuto il suo scopo).

Buona fortuna...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...