Vai al contenuto

L'inner game è per i "perdenti"


NIN

Messaggi raccomandati

night

Troll o meno a voi non ve ne deve importare nulla!

Questo è un discorso interessante quindi cerchiamo di trarne il massimo profitto!

Sul sesso, tolto qualcuno che, effettivamente, ha avuto la sua prima volta verso i 17-18, gran parte dei miei amici e conoscenti col sesso ha iniziato a spassarsela attorno almeno verso i 20-25 (ma anche 30 e oltre).

Ok, hai ragione! Parliamone però...dimmi secondo te perchè la maggior parte dei ragazzi inizia a spassarsela con il sesso in quella fascia d' età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

perche' e' stato bannato? non e' un troll... era un vecchio utente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Mah, non mi trovo tanto d'accordo.

Fermo restando che BISOGNA mirare al potere economico, nella vita, almeno un minimo, quel tanto che basta per essere autonomi, proteggere i propri cari e non pesare sugli altri, un certo "inner game" è utile. Non credo nelle rassicurazioni, nell'auto-ipnosi, nella pnl, ma ci sono dei gesti concreti che si possono fare per stare meglio con noi stessi - sfidare le proprie paure, ad esempio. Correre piccoli rischi, ogni giorno. Uscire dalle comfort zone, ecc... sono tutti elementi che funzionano, per chiunque.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

perche' e' stato bannato? non e' un troll... era un vecchio utente....

Mario, onestamente, NIN è uno che CAMPA di provocazioni poco costruttive .Ci si è prodigati in 1000 confronti e consigli già da prima ti iscrivessi tu al forum ,in thread lunghi pagine per lui, ma... niente.

Il BAN è più che giusto perchè non ci servono freni a mano tirati anche perchè gli smonti il freno e torna con le ganasce alle ruote dicendoti che la strada fà troppo attrito per camminare figurarsi per correre.

Caro NIN fosse per me una delle aree che renderei accessibile da subito oltre a quella delle presentazioni e report è proprio quella dell' Inner Game. Mentre tecniche e manuali renderei l'accesso dopo 4 mesi (altro che 20 post). Vedremmo più persone seriamente motivate che evitano di intasare di domande che rasentano (se non ci sguazzano proprio) lo sciocco e il superfluo (proprio perchè non fanno inner e si aspettano dalla tecnica, piuttosto che dalla routine il miracolo) e poi non ottenendo niente si lamentano in post come questi.

Ps: e il cretino (cioè me) ti ha risposto anche stavolta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...