Vai al contenuto

Chi è BrIoZ?


einstein73

Messaggi raccomandati

einstein73
Prima di leggere questo 3D ho letto questo :

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2122

dal quale riporto questa frase :

Non sò perchè, ma subito mi è venuto in mente "rio bros", strana coincidenza  :rolleyez:

La tecnica cui mi riferivo nel precedente post è l'EFT a proposito volevo sapere se qualcuno di voi l'ha sperimentata e se i risultati sono stati soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    9

  • DoMiNo

    6

  • einstein73

    6

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

Sono sicuro del fatto che il libro che vende non è quello di Meirana, perchè ho anche quello.

La Demo presente sul sito è piuttosto differente da libro che ho acquistato e se dico che usa materiale dei nostri siti non mi riferisco a poche cose, ma al fatto che quasi tutto il libro è stato creato attraverso un copia/incolla dei migliori post di FIDST e italianseduction.

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
La Demo presente sul sito è piuttosto differente da libro che ho acquistato e se dico che usa materiale dei nostri siti non mi riferisco a poche cose, ma al fatto che quasi tutto il libro è stato creato attraverso un copia/incolla dei migliori post di FIDST e italianseduction.

Einstein, perchè non invii questo ebook agli amministratori di IS ? Penso che abbiano (abbiamo) il diritto di vedere... e reagire... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Se vende materiale di FIDST o IS l'uso che ha fatto del nostro materiale è del tutto scorretto. Prenderemo provvedimenti.

Alla fine però è tutto di pubblico dominio qui, è come se stessimo progettando un qualcosa di open source o un wiki sulla seduzione a disposizione di tutti quelli che raggiungono l'URL di IS, che provvedimenti si possono prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Alla fine però è tutto di pubblico dominio qui, è come se stessimo progettando un qualcosa di open source o un wiki sulla seduzione a disposizione di tutti quelli che raggiungono l'URL di IS, che provvedimenti si possono prendere?

No direi che è tutto di pubblico dominio, anche su un forum pubblico, e perfino su usenet, gli interventi sono sotto il copyright dei rispettivi autori, se non diversamente specificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io so che in italia vale il diritto d'autore quando si può dimostrare che (con data e ora) il materiale sia stato fatto prima da uno o dall'altro.

di più non so..cmq secondo me..si potrebbe anche fare causa al tizio e spesarci i costi del sito con i proventi della causa vinta contro Brioz..basta che poi non andiamo a finire sui giornali o su striscialanotizia..(sennò addio hb tocca rivedere tutte le strategie..)

cmq se c'è qualche avvocato qui...che dica la sua... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
io so che in italia vale il diritto d'autore quando si può dimostrare che (con data e ora) il materiale sia stato fatto prima da uno o dall'altro.

di più non so..cmq secondo me..si potrebbe anche fare causa al tizio e spesarci i costi del sito con i proventi della causa vinta contro Brioz..basta che poi non andiamo a finire sui giornali o su striscialanotizia..(sennò addio hb tocca rivedere tutte le strategie..)

cmq se c'è qualche avvocato qui...che dica la sua... :D

non è proprio il mio ramo ma se dovesse servire una mano ve la do volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Alla fine però è tutto di pubblico dominio qui, è come se stessimo progettando un qualcosa di open source o un wiki sulla seduzione a disposizione di tutti quelli che raggiungono l'URL di IS, che provvedimenti si possono prendere?

Dubito che qualcuno possa rivendere wiki :look:

E lui non aveva chiesto nessun'autorizzazione a me e tantomeno ad Ara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Einstein, perchè non invii questo ebook agli amministratori di IS ? Penso che abbiano (abbiamo) il diritto di vedere... e reagire... :mad:

Eccolo qua il "demo"... Tra parentesi, nell'ultima pagina ha copiato spudoratamente dal Venusian di Mystery.. Quasi quasi gli scrivo a Mystery e "me la canto"! :)

demoLTDS.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

louis

meglio stare alla larga da sbirri e tribunali.

tra l'altro, pure chi si scarica roba viola il copyright, pure chi traduce e pubblica senza autorizzazione viola il copyright.

EDIT: nella liberatoria del manuale dice di contattarlo che leva... bho poi alla fine cazzi suoi, passo e chiudo.

se lo conoscete IMHO la cosa migliore è andare a fare due chiacchiere di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...