Vai al contenuto

Come rimorchiare le MILF


wappupper

Messaggi raccomandati

martina

Noooooooo... non ci posso credere!!!! ah ah ah!!!

Stavo cercando un 3d, ho visto in alto i tastini ''ordina per''.

E ho pensato...Toh, vediamo cosa tira di più... Mi aspettavo qualche 3d-polpettone.

144.800 VISUALIZZAZIONI!!! x 9 messaggi!!!!

Tira l'argomento eh?!

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io preferisco le granny alle milf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Noooooooo... non ci posso credere!!!! ah ah ah!!!

Stavo cercando un 3d, ho visto in alto i tastini ''ordina per''.

E ho pensato...Toh, vediamo cosa tira di più... Mi aspettavo qualche 3d-polpettone.

144.800 VISUALIZZAZIONI!!! x 9 messaggi!!!!

Tira l'argomento eh?!

Cerchi speranze per il futuro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Argomento a me molto caro... Purtroppo vedo che mancano argomentazioni di qualità e questo mi rattrista.

Suvvia colleghi, spremete le meningi e portiamo la discussione ad un livello degno di questa community

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Più che altro mettete link affini oppure linkate direttamente i field report...

Su questyo 3D si collegherà tutta Italia...chissà quanti lo scrivono su Google!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Più che discussioni a me piacerebbe parlare di esperienze REALI in cui abbiamo avuto a che fare con MILFs o surrogati vari..perchè..ne abbiamo vero?!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

come esperienze,io ne ho da raccontare due o tre,ma solo una mi ha stravolto la vita,e la conosco da 12 anni e siamo ritornati insieme dopo qualhe anno in cui io mi ero messo con un altra ma giovane ( tuttora ci sto assieme) e lei con altri bruttissimi conosciuti su face per il quale ha fatto migliaia e migliaia di km mentre a me spesso che sono della sua citta' e ha gli autobus gratis gli pesa venirmi a trovare a lavoro...( che lo facevo anche x lei per regalarle emozioni e fargli vedere posti incantati dove lavoravo)

ne avrei da raccontare per anni e voi mi direste che se continuate a farvi del male perche' siete tornati a frequentarvi? e mi direste anche di sfancularla...ma lei mi ha creato sempre dipendenza...forse perche' la migliore al mondo nei bj swallows,non saprei dirvi...pero' mi piace da morire...e anche se a casa ho una santa,se lascio la diavola,soffrirei nuovamente tantissimo....

ora piu' che milf,e' una granny,una cougar...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Per un periodo mi sono dedicato esclusivamente a togliermi le fantasie e voglie milf che avevo...

Credo di parlare quindi con cognizione di causa.

Ti posso dire che il panorama milf è veramente variegato....se prendiamo poi in esame la fascia di età 35-50, si trova veramente di tutto.

Alcuni esempi di situazioni che mi sono capitate:

- la milf eterna bambina, eterna immatura....

Sargiate e conquistate con lo stesso game che userei per una liceale ancora nel mondo dei sogni, con la differenza che sessualmente ho potuto concedermi di più...

Stesso finale come se lei fosse una liceale, cioè dopo qualche scopata mi chiama già amore, si fa viaggi mentali e via dicendo.

Scappare quando si è ancora in tempo.

- la milf pantera/ninfomane...

La buttava molto sul sessuale e prendeva l'iniziativa più o meno in tutto, dal chat game iniziale al sesso....molto curata ma mostrava la sua età, maiala al punto giusto però abbastanza squallida....una di queste ad esempio al primo appuntamento mi ha bloccato mentre ero con il coso in mano che stavo per fare pipì (dopo essere stati in un pub al day1), e si è messa a succhiarlo...

Generalmente aperte ad ogni genere di fantasia che ad una LTR molti si vergognano anche solo ad accennare.

- la milf esigente....

Generalmente quel genere di milf che potrà anche avere 45 anni ma da filo da torcere ad una ventenne....è bella, è richiesta, e lo sa...

In questo caso per le regole di seduzione valgono gli stessi principi da usare se ti vuoi fare una HB9 di 25 anni....

Sono rare ma vale la pena investirci tempo....molte poi hanno un lato nascosto fatto di porcaggine assoluta che la venticinquenne non ha.

- la milf sospettosa...

Quella secondo cui se sei più giovane di lei sei solo un bamboccio che cerca scopate facili....quella che parte dal presupposto che uno con meno di 30 anni sia per forza meno maturo di lei...

In questo caso basta farsi conoscere per smentire i preconcetti, e applicare poi le regole di seduzione di base.

Capitata tantissime volte.

- la milf che si butta via....

Mai praticata in prima persona, le ho sempre evitate....di solito sono tardone sfatte che capiscono che "se voglio farlo con uno più giovane devo pregarlo di scoparmi e offrirgliela su un piatto d'argento"....

Generalmente ci provano loro, anche piuttosto esplicitamente....da usare come svuota palle se siete appena usciti di galera e non vedete la topa da 5 anni.

- la milf divorziata/delusa dagli uomini...

A volte può essere anche la milf immatura....in questo caso il mix potrebbe essere letale...

Quelle divorziate e/o deluse dagli uomini mi hanno sempre lasciato perplesso...

Ne ho frequentata una ad esempio che si era sposata 2 volte e per 2 volte aveva divorziato...poi ho capito perché....

Un'altra invece era stata lasciata dal marito...poi ho capito perché....

- la milf con crisi esistenziali e l'orologio biologico che fa i ticchettii...

Sono donne generalmente tra i 35 e i 40 anni....

Se non sono mai state sposate e non hanno figli, si sentono (anche per colpa della società) inutili....tutto questo, unito al ticchettio dell'orologio biologico che dice loro che è ora di fare figli, le rende instabili...
Conquistarle facendole sentire ancora bambine....poi però scappare...

- la milf a cui continuano a piacere quelli più maturi...

Come quando aveva 20 anni e le piacevano quelli di 30....anche a 50 anni continua su questa strada....vede i più giovani come bambini anche se hanno pochi anni in meno....

Generalmente non gliene frega una sega se sei più giovane, senza rughe, bello, pieno di energie, conosci tanta gente...sviluppano una sorta di istinto materno che a pelle ti fa considerare ai suoi occhi lontanissimo dall'essere sessualmente appetibile.

Ci sarebbe da investire abbastanza tempo per fare cambiare idea....ne vale la pena?

- la milf indipendente....

Generalmente hanno figli....sanno quello che vogliono....stanno bene anche single....i giudizi della società non le sfiorano....sono consapevoli di essere donne forti.

Credo sia la categoria migliore di milf....si tromba, non rompono le palle, sanno mantenere le giuste distanze e non si fanno troppe seghe mentali.

Come potete vedere generalizzare sul "rimorchiare milf" ha poco senso....

E' come chiedere: come posso educare il mio cane?

Ci sarà qualche consiglio che vale in generale, però avere a che fare con un golden retriever è diverso che avere a che fare con un rottweiler o un pinscher nano o un alano.

Devi capire chi hai di fronte...è la base della seduzione....(mature comprese)

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Più che discussioni a me piacerebbe parlare di esperienze REALI in cui abbiamo avuto a che fare con MILFs o surrogati vari..perchè..ne abbiamo vero?!! :)

Alcune:

Milf "regina delle misure" \ ninfomane". Signora cinquantenne conosciuta per caso, ancora attraente ma con una fissa pazzesca sulle dimensioni maschili. Avendola larga e soprattutto dopo aver trovato diversi ipodotati, voleva un minimo sindacale.

Ha tastato e visto la merce prima di mettersi in lavoro, molto fredda e piena di pare sulla differenza d'età ma pesantemente vogliosa.

Milf "divorziata". Conosciuta in chat, la resistenza avuta prima di vedermi dal vivo è stata quella di un coltello caldo nel burro. Game praticamente assente, ha fatto tutto lei perchè le sono piaciuto in foto e quando mi ha visto dal vivo è rimasta molto sorpresa. Piuttosto maiala, molto calda e formosa come piace al sottoscritto (fisico da 8). Ci penso ancora dopo tanto tempo, ottimo ricordo. Era pure una piacevole persona.

Milf "divorziata bis \ a cui continuano a piacere quelli più maturi". Milf cinquantenne conosciuta in un locale, piuttosto attraente con i giusti vestiti ma portava i segni della sua età. Non molto piacevole la conversazione, mi ha invitato comunque a casa sua. Un pò fredda, rimarcava sempre il tema dell' età tanto da risultare fastidiosa.

Mi ha definito "belloccio" e che non l' ha mai mollata al primo che capita (nn ci credo minimamente), non c'è stata molta intesa a letto e delusione..fisico davvero cadente.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...